Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: promiseff    21/08/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza comune a tutte le altre,che entra a far parte di un college..dove ci sono periodi alti e bassi,dove incontra amici di cui non può fare a meno,e finisce per innamorarsi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una di quelle mattine in cui il sole batteva forte,e la voglia di studiare non c’era.
bhè vale la pena presentarsi..no?,sono una ragazza quasi diciottenne rinchiusa in un college per colpa dei miei genitori..
essì,’rosew summer,non abbiamo tempo di badare a te,quindi andrai nel college della pacific coast’,mi dissero.
immaginate come una ragazza può rimanerci davanti ad un affermazione del genere,infondo c’ero abituata.
uhm,quel college non era tanto male,avevo fatto molte conoscenze..e si incontravano spesso dei coglioni.
intanto quella mattina mi toccò alzarmi dal mio adorato letto,preparmi non solo al livello esteriore ma anche mentalmente visto che mi aspettava un’ora di storia di quella vecchia decrepita,oddio..
mi fermai al mio armadietto per prendere delle cose,quando mi sentiì un ticchettio alle spalle..
‘Hei rosew’ disse Harry,il mio migliore amico,di cui non potei fare a meno di saltargli adosso..con quei ricci,mi aiutava sempre in tutto.
si era fatta l’ora di entrare in classe,nella pacific coast suonava quell’allarmente campanellino che mi irritava solo a sentirlo,ma prima di iniziare la lezione..
La prof ci disse che c’erano nuovi membri che avrebbero fatto parte del nostro istituto..io rimasi nettamente indifferente a questa cosa finchè furono pronunciati i loro nomi:
‘liam james payne’,’louis william tomlinson’, e infine il nostro ‘zayn jawaad malik’..
al sentire di quel nome,mi si spalancarono di botto gli occhi,sembrava già ti aver sentito quel nome..mentre nella mia testa vagavano tante di quelle idee,harry che era seduto dietro di me disse:
‘rosew,sono i miei amici..dopo quando usciamo te li presento,dai’ ridendo.
io: i tuoi amici?! e come mai vuoi presentarmeli?!
d’un tratto,quella voce doppia della decrepita professoressa di storia fa ‘summer e styles se non la finite di borbottare,vi beccate un capitolo in più da studiare e uscite dritti dritti dall’aula,capito?!’ in coro esclamammo un ‘si,prof!’
intanto i ragazzi preserò posto,e il moretto si sedette di fianco a me,io non gli diedi spago..e continuavo ad annoiarmi per quella tremenda lezione,finchè non suonò quell’irritante campanellino che in quel momento mi aveva resa felice,ovvio mi aveva salvata da quella spiegazione che stava per farmi addormentare!.
io di fretta mi alzai dal quel banchetto e mi avviai vicino all’uscio della porta,quando harry mi viene di dietro abbracciandomi e dicendomi ‘baby,dove scappi?!’
eccoli,rivolgendosi ai suoi amici che erano appena entrati a far parte di questo college,lei è rosew un po’ stramba ma è un tesoro..di sbotto gli lanciai un’occhiata esclamando ‘grazie eh’ e lui: sai che ti adoro!.
gli altri sorridettero e io risposi nel medesimo modo,mentre Jawaad si avvicinò accarezzandomi la guancia ed dicendo ‘ohh,rosew!’ io:cosa c’è?!
lui fece scivolare di lento la mano,sorridette e cambiò direzione accendendosi una sigaretta.
io strinsi tra me e me i libri che avevo in mano,ed harry mi domando:cosa ti prende?!
‘niente’,sospirai..salutai tutti,e mi avviai in camera.


salve gente. sono rose,e questa è la mia ff.
spero che vi interessi,e la recensiate presto.
un bacio,rose.♥
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: promiseff