Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    21/08/2012    4 recensioni
Accetti? O non accetti?
Ecco la domanda che ha cambiato, nuovamente, la mia vita. Io ho accettato, ora ne arrivano le conseguenze, ma non sono l’unica. Dopo gli Shugo Chara ecco una nuova sfida, ma stavolta non saremo una squadra, questa è una battaglia che prevede singoli giocatori. O almeno così dovrebbe essere… Il gioco di Alice ha di nuovo inizio. Rozen reclama la sua Alice.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ikuto-Suigin tou

'Cause I'm broken when I'm open
And I don't feel like I am strong enough
'Cause I'm broken when I'm lonesome
And I don't feel right when you're gone away

'Cause I'm broken when I'm lonesome
And I don't feel right when you're gone away


You've gone away
You don't feel me here anymore- Broken Amy Lee feat Sheeter

Io sono Suigin Tou, la lampada al mercurio…la bambola incompleta.
Erano passati più di 87 anni da quando io e Shinku ci eravamo sfidate l’ultima volta, quando lei mi aveva definita indegna di essere una Rozen Maiden…di essere spazzatura. Passo una mano sul mio ventre e sento la stoffa del mio abito si piega sotto le mie dita e mi salgono le lacrime agli occhi. Perché? Perché nostro padre non mi ha completato? Cosa avevo io in meno delle mie sorelle? Non ero calda come loro, non avevo un visetto angelico ma costruendomi mi aveva dato dei sentimenti, un cuore che lui stesso mi aveva spezzato. Sono uscita dal mio scrigno, nel tentativo di liberarmi da quei ricordi dolorosi che mi opprimevano il cuore, e mi sono messa a guardare la luna dalla finestra, inginocchiata sul letto.
«E’ bellissima non trovi?»
 «Si, è davvero bella… Aspetta quando sei entrato? Non ti ho sentito!»
«Me lo dicono spesso… Sono entrato poco fa, mentre tu uscivi dallo scrigno. Qualcosa non va?»
 «No, niente…»
«E allora perché piangi?»
 «…Non ti si può nascondere nulla eh?»
«Sono un buon osservatore…allora?»
 «…Ricordi dolorosi, ma cosa ne parlo a fare con un umano? Voi non capite mai, per voi siamo solo giocattoli»
«Come vuoi, ma nemmeno io ho avuto una vita facile. Mio padre se ne andato quando ero solo un bambino a badare a mia sorella e mia madre…mio padre non si è mai preoccupato per me»
 «…Allora forse puoi capirmi almeno un po’. Nostro padre non mi ha mai completato»
«In che senso?»
 «Tocca il mio busto, mio padre non mi ha mai amato come le altre...per lui ero un falliemnto, uno scarto.» Sentire le sue dita sprofondare nella stoffa faceva male, ogni volta che realizzavo che mi mancava un pezzo, mi veniva male al cuore. Poi arrivava la rabbia per Shinku, che mi aveva fatto male con delle semplici parole.
«Ah, ora capisco…questa è davvero una cosa che non potrò mai capire.»
 «Ora sai perché il primo giorno che ti ho conosciuto ti ho fatto quella domanda, anche se ancora non mi capacito della risposta»
«Te l’ho già detto, tu sei una bellissima bambola, è non è giusto che tu abbia così poca fiducia in te stessa. Sei diversa da loro, questo è vero ma sei ugualmente bella e degna di vincere»
 «Già, il Gioco di Alice… io lo faccio solo perché, diventando finalmente Alice potrei vedere mio padre e diventare completa…» Ed ecco di nuovo quelle stupide lacrime, non volevo piangere davanti a Ikuto. Così sono tornata ad osservare la luna «Se io non fossi così, troverei il Gioco di Alice inutile e crudele come le mie sorelle, ma a me serve… non lo posso evitare»
«…E allora ci proverò, anche se vorrà dire combattere contro i miei migliori amici…»
 «Tu lo sai che la mia più grande rivale è Shinku vero? Sarò solo io a prendere la sua Rosa Mistyca»
«Si…purtroppo tutto si ripeterà, ma abbiamo ancora un po’  per pensarci»
 «Meno di quanto pensi stando ai sogni della tua ragazza»
«Non è la mia ragazza…»
 «Ma vorresti che lo fosse vero? Ogni sera vai da lei e vegli sui suoi incubi per ore»
«Anche tu sei una brava osservatrice eh?»
 «Faccio quel che posso…davvero mi farai diventare Alice?»
«Farò il possibile»
 «Grazie…hai ragione, la luna piena è bellissima»
«Guarda bene, non è piena, ne manca ancora un pezzo…proprio come a te…la luna di stasera ti assomiglia. Color argento come i tuoi capelli, incompleta e bellissima»
Per la prima volta, la mia incompletezza mi ha portato un po’ di felicità. Io sono Suigin Tou, la bambola incompleta.

Salve a tutti, scusate per il ritardo indegno...chiedo perdono! Allora i prossimi capitoli saranno un pò cortini ma ci tenevo a scrivere un capitolo su ogni Rozen Maiden per descrivere il suo rapporto con il proprio medium e per descriverle, per chi non le conoscesse. Forse saranno un po in OOC, sopratutto questo capitolo ma...a me piaceva tanto :3 vabbò alla prossima che se no vi annoio byebye

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire