Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoleStelle    21/08/2012    6 recensioni
Tutto, dall'esterno, sembra una fiaba.. ma all'interno cosa succede realmente?
Sorrisi e amore sono parole sconosciute per Sara, che a soli diciotto anni è già satura di negatività.
Poi arriva lui e qualcosa cambia.
Lui, lei..e l'altro.
La classica storia, ma cosa succede quando "l'altro" in questione non è chi pensiamo che sia?!
Detto questo premetto che il rating arancione è dovuto solamente ad alcuni episodi descritti ma non è dovuto a scene di sesso..
È la prima storia che pubblico qui, anche se non è la prima che scrivo..
Sarà una storia di 20 capitoli totali, anche se 2 saranno cortissimi (prologo ed epilogo).
Dal testo:
Mi avvicinai a lui fissando il mazzo di rose rosse appoggiate sul mio banco. Mi ci fermai di fronte.
[...] “mi dispiace per ieri” disse tirando fuori una custodia dalla tasca dello zaino. La aprì mostrando una collana di perle. [...]

Beh, che altro dire.. buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Incubo..favola..realtà.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo l’imponente orologio del salone e noto che è quasi l’ora prefissata.
Istintivamente aguzzo l’udito, sperando che arrivi presto. Certa che verrà da me.
Ripenso al pomeriggio appena passato e alla fatica fatta per svuotare la mia dépendance, senza che nessuno si accorgesse della sua presenza, e mi lascio sfuggire un sorriso.
Mi basta aspettare, ancora, qualche minuto per sentire il rombo di una moto provenire dal cortile.
Tutti si zittiscono e si precipitano fuori a vedere cosa stia succedendo. Li seguo, sorpassandoli con il cuore che batte ai mille all’ora, e salgo dietro a Riccardo. Mi metto il casco che mi porge, sotto lo sguardo incredulo dei miei genitori che cercano di dire qualcosa, ma subito Riccardo parte mentre io mi tengo a lui.
Non lascio il tempo a nessuno di reagire, consapevole che se solo avessi dato loro modo di parlarmi non sarebbe finita bene, e stringo le braccia intorno alla sua vita, sentendomi protetta da tutto e tutti.
Con lui finalmente l’incubo era finito, ora avrei vissuto la mia favola.




--- --- ---
NOTE dell’autrice:
Beh, come conclusione è perfetta.. o forse è solo l’inizio?!


Grazie a tutti i lettori, ma soprattutto grazie alla mia scricciola (che con pazienza leggeva tutti i capitoli e mi diceva se andavano bene o meno quando la storia era ancora in fase di elaborazione) e grazie a chi ha recensito, seguito, preferito e ricordato questa storia…

DolceLuce
Juls_
Blaire_A
Evelinge
karol97
lisetta95
NeSsIe98
Lollizzata
8kami
AmazingGirls
anna1993
gaiamo95
LadySerpeNera
littleS91
Martina_Cooper_Pink
Rossonera
MultiFlash96
vikto
Ari3
emabel
GiuAncora
Darmit Teeks
gnomeo94

chiaretta90_90
fiordicampo
Overseas
savi31
Serial_Writer
piccolina98
Uffy95
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleStelle