Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ddanielle96    21/08/2012    3 recensioni
Essere delle star sarà bello ma non è facile... Come tutte le persone le star hanno problemi sentimentali e molti altri problemi! E' brutto sapere che il ragazzo che ami ti ha dimenticata ed essere convinti che si stia prendendo gioco di te!! Fortunatamente anche le Star hanno le vere amiche.. Ma.. Se la tua migliore amica è una star ed ha il tuo stesso problema?? E se il tuo cuore si convincesse di amare una persona quando, invece, ne ami un altra??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MileyPDV

Dal giorno che Nick uscì dall’ospedale passarono dei mesi.  Io e Nick avevamo deciso di sposarci e poi vivere insieme!
Ok, forse non state capendo nulla.. Meglio se iniziamo a circa due mesi fa!!! J
Miley: Nick, dove mi porti??
Nick: -Rise- E’ una sorpresa!! – Mi mise una mano sugli occhi, mentre con l’altra mi teneva la mano. Finalmente si fermò, mi abbracciò da dietro e tolse la mano dagli occhi. Li aprì ed esclami, -Finalmente!- Rise. Avvicinò le sue labbra nel mio orecchio mentre dei brividi mi percorrevano la schiena. Mi sussurrò.-Questo è il posto dove noi, fra due mesi ci sposeremo!-
Miley: Cosa?
Nick: Non ti piace??
Miley: E’ bellissima, Nicholas, ma come facciamo tra due mesi??
Nick: Amore, ce la faremo!
Miley: No, Nick! Il vestito, il ristorante, gli inviatati bomboniere ecc..ecc.. Io volevo che – Gli portai la mano sulla mia pancia.- prima nostro figlio o figlia nascesse poi pensavamo al matrimonio!-  Cercai il suo sguardo da felice a deluso, triste. –Nick, capiscimi, amore mio! Non voglio sposarmi con il pancione, non perché mi dispiaccia ma perché per trovare l’abito giusto con il pancione è più difficile. So che stai pensando che sia un’egoista che vorrebbe solo sposarsi ed essere perfetta! Ma, ricorda, nessuno è perfetto, tranne il nostro amore, tu e il nostro/a futuro/a bambino/A! Ma vorrei solo essere, per una volta, la principessa perfetta per il suo principe perfetto!
Nick: Miley, tu sei la mia principessa perfetta! Tu sei perfetta, cazzo guardati per una volta! Guardati come riesci ad essere perfetta anche quando sei incinta!- Mi bacò, sempre deluso.-
Miley: Nick, scusa se ti ho deluso..
Nick: No, hai ragione! Aspettiamo la nascita del bambino o bambina e poi ci sposeremo!
Miley: Grazie amore! Ah, il posto è perfetto!!- Dissi immaginando la scena del matrimonio mio e di Nick.

Due mesi fa..
I fans avevano preso la notizia della gravidanza a meraviglia! Erano felici! Era una calda mattinata quando mi svegliai mentre i raggi del sole mi illuminavano il viso. Erano le 9:00.. Strano, mi ero svegliata in un giorno di vacanza, PRESTO?! Bah, scesi accarezzandomi l’enorme pancione che ormai mi ritrovavo. –Buongiorno a tutti!Ehii amore! Che ci fai qui, a quest’ora??- Dissi mentre mi sedevo e schioccavo un bacio a Nick.
Nick: Be, volevo fare colazione con la famiglia Cyrus! Posso piccola??- Disse ridendo e sedendosi accanto a me. Risi anche io.
Miley: Se proprio devi..- Dissi scherzando mentre lui mi faceva la linguaccia.
Brandy: Giorno gente! Nick, Miley..- Sbadigliò e spalancò gli occhi.- MILEY?? Come mai sveglia a quest’ora??
Miley: Divertente Sist -.-“ Ok, non lo so.. O Almeno CREDEVO!
Nick: In che senso?? –Mi chiese confuso-
Miley: Nick.. Il bambino o bambina..- Annuì-
Nick: Cosa?- Sorrise-
Miley: Sta nascendo! – Tutti si alzarono, Nick entrò in panico, mi prese in braccio. Arrivammo in ospedale,i medici mi portarono in sala parto e Nick entrò con me. Non voleva lasciarmi nemmeno un attimo!
Dopo  due ore i medici mi portarono in una camera, dove dovevo stare per un po’! Non sapevo se era un maschio o una femmina. In quel momento mi trovavo sola a pensare. Sorridevo al pensiero che io e Nick , dopo tanto, dopo lotte e dopo una grande tempesta, siamo una cosa sola, siamo una famiglia e siamo genitori!! Chi l’avrebbe mai detto?!
Nick entrò con in braccio un esserino, era piccolissimo. Lui mi guardò e mi sorrise, si avvicinò.
Nick: Ehii bellissima!
Miley: Ciao splendore! – Lo baciai a stampo ma quel bacio fu veloce, volevo sapere di che sesso fosse nostro figlio. Nick, capendo rise.
Nick:  Ehii principessina, guarda com’è bella la mamma!
Principessina?! Era una bambina! Sorrisi a 32 denti, felice. Presi la mia bambina facendo molta attenzione mentre studiavo i suoi bellissimi e dolci lineamenti.
Nick: E’ bellissima!
Miley: Si, è stupenda!!
Nick: Come la madre! –Sorrisi. E’ uguale a me! Occhi azzurri, pelle chiara e morbida però ha i capelli perfetti di Nick, ricci come i suoi, stesso castano scuro.
Io e Nick eravamo felicissimi.

Adesso la bimba ha quasi 2 mesi e si fa sempre più bella. Le abbiamo dato il nome Hope, perché quello mio e di Nick è stato sempre una speranza e un destino!

Miley: Mamma, potresti tenere la bambina, solo per oggi??
Tish: Solo per oggi? Miley, è da due mesi che sento dire questa frase!
Miley: mamma, ho un casino di cose da fare..
Tish: Nick?
Miley: A registrare il nuovo CD con i suoi fratelli! Ti pregoo!
Tish: Va bene!-
Miley: Grazie!- In quest’ultimo periodo avevo molto da fare! Tra lavoro e l’organizzazione del matrimonio ho poco tempo da dedicare alla bambina. Purtroppo anche per Nick è la stessa cosa. Ci vediamo solo il weekend, solo per un’ora, a volta anche mezz’ora! Bacio di sfuggita, gli do la bambina, ci gioca un po’ e poi chiediamo come va l’organizzazione bla bla bla! Anche oggi è una di quelle giornate in cui non ho tempo per  respirare.. Devo raggiungere lo studio di registrazione entro mezz’ora. Prendo la borsa e le chiavi, do un ultimo bacio a Hope, saluto tutti e corro in macchina. Parto. Dopo esser arrivata corro verso l’entrata e mi scontro con qualcuno.. Non lo guardo nemmeno negli occhi.
Miley: Scusi, sono in ritardo!
??: E da quando ci diamo il tu??
Miley: Ah, sei tu?? Scusa non ti avevo vista!!
Selena: Fa niente!! Non sembri felice di vedermi.. Pensavo che fossimo amiche!
Miley: Oddio Sel, non pensare male! E’ che sono davvero stanca.. Hope, con Nick che non ci vediamo quasi mai, mi manca da morire.. Il lavoro, poi il matrimonio! La mia vita è una continua corsa.. Potrei anche andare in qualche gara nazionale che vincerei!
Selena: Oh, se la metti così, vai alle olimpiadi! –Ridemmo- Beh, ti lascio andare! E.. Buona fortuna!
Miley: Gazie, anche a te!! Oh, ci sentiremo??
Selena: Senza dubbio!- Ci abbracciamo. Dopo che se ne fu andata corsi verso la mia stanza.
Miley: Eccomi, scu--
??: Oh, fa niente.. Ci sono abituato con te!
Miley: Eddai, non fare così, Eddy! – Eddy è il mio manager, mi aiuta a tutto! Però sa che non deve essere lui a decidere cosa devo o non devo fare. Io devo decidere se fare un’intervista ecc..ecc..!
Eddy: Non faccio così? Miley, dobbiamo finire di registrare questo CD entro oggi! Domani dobbiamo iniziare a produrlo! – Mi misi una mano sulla fronte, sono stanca, non ne posso più! La notte, non dormo perché Hope piange..
Eddy: Senti Miley, iniziamo e non pensare a nulla!- Nessuno mi capiva!-
Miley: Ok.. Iniziamo!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Demi pdv
Non sentivo Miley da una settimana, mi mancava come l’aria.. Dovevo chiamarla!! Andai in casa e bussai.
Miley: Ehii, Demii! – Mi disse con faccia stanca. Mi abbracciò
Demi: Come va?? Stanca?
Miley: Stanchissima! Dai entra! – Mi fece entrare ed andammo in camera sua dove c’era Hope che dormiva.- Dorme.. Almeno lei!
Demi: Piccola, ch e ti succede??
Miley: Dems, sono stanca.. Nick che non mi aiuta con la bambina perché è impegnato con la band e con l’organizzazione del matrimonio, io con il lavoro e anche con l’organizzazione del matrimonio.. Poi Hope che non mi fa dormire.. E’ un casotto!- L’abbracciai. Miley aveva ragione, era troppo stanca!.-
Demi: Oh piccola, hai bisogno di una pausa!
Miley. Già…- Mi accordò Miley. Quella sera parlammo tutto il tempo. Decisi di dormire lì.
Il giorno dopo..
Mi sveglai, chiamai Joe.
Joe: Amore!
Demi: Ehii cucciolo, ti devo proporre una cosa..
Joe: Certo, dimmi!
Demi: Miles è stanca e ha bisogno di Nick, che ne dici se prendiamo Hope e facciamo stare un po’ insieme quei due??
Joe: Non possiamo per ora..
Demi: Perchéé??
Joe: Dobbiamo finire di registrare!
Demi: Joe, cavolo si devono sposare e devono finire di organizzare il loro matrimonio!
Joe: Okok.. Hai ragione!
Demi: Bene, io preparo Hope, tu parla con Nick!
Attaccai. Svegliai Miley.
Miley: Sono in ritardo.. Devo andare al lavoro, poi a scegliere le bomboniere, devo andare al ristorante per confermare e se ci arrivo a scegliere il vestito!
Demi: Non vai da nessuna parte!
Miley:Che??
Demi:  Sta arrivando Nick, Hope la prendo io per un po’ di giorni!- Le raccontai il piano. Esitò quando suonarono.
Miley: Non lo so.. Demi!- Disse mentre apriva. Appena lo vide le si alluminarono gli occhi. Era Nick.- Amore!
Joe. Ciao..- entrò e mi venne incontro per baciarmi
Nick: Tesoro, io direi che l’idea di Demi è ottima!
Miley: Ma.. Hope?
Joe: Ci siamo noi Mils.. Puoi venire quando vuoi!
Nick: Dai amore!
Miley: Ok..

  Miley: Scusi, sono in ritardo! ??: E da quando ci diamo il tu?? Miley: Ah, sei tu?? Scusa non ti avevo vista!! Selena: Fa niente!! Non sembri felice di vedermi.. Pensavo che fossimo amiche! Miley: Oddio Sel, non pensare male! E’ che sono davvero stanca.. Hope, con Nick che non ci vediamo quasi mai, mi manca da morire.. Il lavoro, poi il matrimonio! La mia vita è una continua corsa.. Potrei anche andare in qualche gara nazionale che vincerei! Selena: Oh, se la metti così, vai alle olimpiadi! –Ridemmo- Beh, ti lascio andare! E.. Buona fortuna! Miley: Gazie, anche a te!! Oh, ci sentiremo?? Selena: Senza dubbio!- Ci abbracciamo. Dopo che se ne fu andata corsi verso la mia stanza. Miley: Eccomi, scu-- ??: Oh, fa niente.. Ci sono abituato con te! Miley: Eddai, non fare così, Eddy! – Eddy è il mio manager, mi aiuta a tutto! Però sa che non deve essere lui a decidere cosa devo o non devo fare. Io devo decidere se fare un’intervista ecc..ecc..! Eddy: Non faccio così? Miley, dobbiamo finire di registrare questo CD entro oggi! Domani dobbiamo iniziare a produrlo! – Mi misi una mano sulla fronte, sono stanca, non ne posso più! La notte, non dormo perché Hope piange.. Eddy: Senti Miley, iniziamo e non pensare a nulla!- Nessuno mi capiva!- Miley: Ok.. Iniziamo! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Demi pdv Non sentivo Miley da una settimana, mi mancava come l’aria.. Dovevo chiamarla!! Andai in casa e bussai. Miley: Ehii, Demii! – Mi disse con faccia stanca. Mi abbracciò Demi: Come va?? Stanca? Miley: Stanchissima! Dai entra! – Mi fece entrare ed andammo in camera sua dove c’era Hope che dormiva.- Dorme.. Almeno lei! Demi: Piccola, ch e ti succede?? Miley: Dems, sono stanca.. Nick che non mi aiuta con la bambina perché è impegnato con la band e con l’organizzazione del matrimonio, io con il lavoro e anche con l’organizzazione del matrimonio.. Poi Hope che non mi fa dormire.. E’ un casotto!- L’abbracciai. Miley aveva ragione, era troppo stanca!.- Demi: Oh piccola, hai bisogno di una pausa! Miley. Già…- Mi accordò Miley. Quella sera parlammo tutto il tempo. Decisi di dormire lì. Il giorno dopo.. Mi sveglai, chiamai Joe. Joe: Amore! Demi: Ehii cucciolo, ti devo proporre una cosa.. Joe: Certo, dimmi! Demi: Miles è stanca e ha bisogno di Nick, che ne dici se prendiamo Hope e facciamo stare un po’ insieme quei due?? Joe: Non possiamo per ora.. Demi: Perchéé?? Joe: Dobbiamo finire di registrare! Demi: Joe, cavolo si devono sposare e devono finire di organizzare il loro matrimonio! Joe: Okok.. Hai ragione! Demi: Bene, io preparo Hope, tu parla con Nick! Attaccai. Svegliai Miley. Miley: Sono in ritardo.. Devo andare al lavoro, poi a scegliere le bomboniere, devo andare al ristorante per confermare e se ci arrivo a scegliere il vestito! Demi: Non vai da nessuna parte! Miley:Che?? Demi: Sta arrivando Nick, Hope la prendo io per un po’ di giorni!- Le raccontai il piano. Esitò quando suonarono. Miley: Non lo so.. Demi!- Disse mentre apriva. Appena lo vide le si alluminarono gli occhi. Era Nick.- Amore! Joe. Ciao..- entrò e mi venne incontro per baciarmi Nick: Tesoro, io direi che l’idea di Demi è ottima! Miley: Ma.. Hope? Joe: Ci siamo noi Mils.. Puoi venire quando vuoi! Nick: Dai amore! Miley: Ok..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ddanielle96