Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: wrjms    21/08/2012    5 recensioni
John è solo. Non ha nessuno. È per questo che bazzica ogni sito possibile e immaginabile, è per questo che scrive fanfiction drammatiche: perché è alla disperata ricerca di amici e di qualcosa che gli faccia capire che non è la situazione peggiore al mondo.
E poi... poi su internet incontra Sherlock. Spontaneo, sagace, brillante. E a John non importa quanto a volte Sherlock sia impulsivo, irritante o schietto: Sherlock l'ha salvato, e John sente il bisogno disperato di stare con lui per sempre.
Passano i giorni e i due passano da un social network all'altro, scoprendosi piano piano sempre di più...
... Fino a quando, un giorno, Sherlock non viene rapito.
Dal capitolo 8:
“Prometti che non mi lascerai mai solo?”
“Lo prometto, John. Lo prometto”.
Non hai rispettato la promessa.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I don't have friends. I've just got one.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

testo

Ora stai chattando con un estraneo a caso. Di’ ciao!
Tu: Buongiorno.
Estraneo: Trasgressivo.
Tu:
Estraneo: E perfino timido, cosa d’impiccio su Omegle. E io mi chiedo, perciò: che ci vieni a fare, qui?
Tu: Divertente.
Estraneo: No, perspicace.
Tu: La vuoi smettere di sparare aggettivi a caso?
Estraneo: Non distribuisco aggettivi a caso, io deduco.
Tu: Oh, ora la mia autostima per te si è decisamente alzata a livelli stellari.
Estraneo: Dico sul serio. Potrei descriverti solo grazie alle poche parole che ci siamo scambiati.
Tu: Sorprendimi, allora.
Estraneo: Qui in chat con me vedo un uomo che non ha ancora trovato la sua strada. Un uomo deluso dalla sua vita, un uomo suscettibile, arrabbiato con il mondo per un torto che esso gli ha fatto. Un uomo che, però, non si tira indietro di fronte a una sfida. E, cosa più importante, un uomo alla ricerca di un amico.
Estraneo: Sono passati dieci minuti. Sei ancora vivo?
Tu: Come diamine facevi a sapere tutte quelle cose?
Estraneo: Oh, è la scienza della deduzione.

Il tuo partner di conversazione si è disconnesso.


Nota
Piccola FanFiction senza pretese. Nulla di nuovo, ce ne sono a iosa di storie come questa che parlano dei nostri beniamini alle prese con internet, ma, sapete… quando si ha un’idea non si può tenerla a freno!
Ogni capitolo parlerà di un sito/social network/metodo di dialogo virtuale. Un piccolo spoiler: nel prossimo entreremo direttamente nelle e-mail.
Ogni critica è ben accetta.
WJ







   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: wrjms