Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madeforsykes    21/08/2012    5 recensioni
Decise di entrare. Nathan era da solo, su una poltrona in un angolo, con in mano un bicchiere. Probabilmente uno dei tanti che si era scolato, guardando lo stato dei suoi occhi verdi. Bella amava quegli occhi, ma non era preparata a vederli così. Anzi non era preparata a vederlo in quello stato. Se proprio doveva andare male, almeno voleva poggiare un’ultima volta le labbra sulle sue, tanto poi, se ne sarebbe andata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche questa settimana ho postato qualcosa, scusate se non è un granchè :/
Spero comunque vi piaccia, RECENSITE e ditemi cosa ne pensate :)
Love ya xx

you didn't care before;


Non poteva negarlo. Sentiva come un vuoto nel suo stomaco, una fitta. Ora che lo vedeva, sentiva che qualcosa le mancava, o meglio qualcuno.
Il bisogno di lui era talmente immenso, che si era trasformato in dolore fisico, atroce. Bella si voltò verso la sua amica.
«Non mi sento bene possiamo..» La sua voce venne interrotta da un altoparlante.
‘’Le ballerine si rechino nella sala verde per il provino, ripeto, nella sala verde’’.
«Hai sentito cosa ha detto l’altoparlante? Tocca a noii!» disse entusiasta Chanel.
Bella annuì con la testa. Riusciva a malapena a camminare, era pallida e ansiosa. Si mise in fila dietro la sua amica mentre guardava attonita i bodyguard spingere la band verso la sala e le ragazze verso l’uscita. Poco dopo tornò quasi il silenzio. Niente più urla, pianti o cori.
Solo bisbigli. ‘’Andrà tutto bene, dopotutto lui non sarà li probabilmente, devo solo restare calma.’’ Si ripeteva.
Continuò a camminare per il corridoio fin quando una donna bionda non le divise.
«Faremo 10 gruppi da 5. Man mano che diremo il nome del gruppo, entrerete da questa porta.» indicò la superficie liscia e blu dell’entrata. «Sceglieremo una ragazza per gruppo. Rimarrete in 10. Domande?» disse con tono autoritario.
Una ragazza minuta si fece spazio tra le ragazze alzando la mano.
«Dimmi!» la ammonì.
«Volevo chiederle, le ballerine non dovrebbero essere 5?» disse timidamente.
«Tra le 10 verranno scelte le 5 protagoniste in seguito. Questo avverrà anche sotto giudizio dei ragazzi. E con questo muoversi, il primo gruppo vada!» strillò.
Bella vide Chanel passare dalla porta blu. La salutò con un debole sorriso e la vide allontanarsi. Lei faceva parte del terzo gruppo, mentre la sua amica del primo.
Iniziò a fare su e giù per il corridoio aspettando che la sua amica tornasse. Non ci sarebbe voluto molto.
Erano passati ormai 10 minuti. Si mise seduta. Iniziò a battere a terra nervosamente i piedi fin quando vide Chanel sedersi accanto a lei e sorriderle.
«Come è andata?» chiese curiosa.
«Uno schifo. Se non fosse stato per Tom non mi avrebbero mai fatto passare!» rispose ridendo.
«Perché?» chiese allarmata.
«Perché le altre 4 ragazze erano più belle, in più c’era una che si è messa a cantare. Io non sapevo fare nulla. La tipa stava per mandarmi via quando Tom le ha detto che secondo lui ero più adatta.» disse sorridendo.
«Alche la donna non ha controbattuto e mi ha fatta passare» scoppiò in una fragorosa risata.
Bella sorrise. «Come sono gli altri 3 della band? Intendo, al di fuori di Jay e Tom!» chiese.
«Ce n’è uno che conosci molto bene cara mia.» detto ciò si alzò.
«Cosa intendi?» chiese la ragazza mentre veniva strattonata verso la porta. «Chaneeeel!» gridò.
Cosa voleva dire che uno di loro lo conosceva molto bene? Ora era ancora più ansiosa. Saltò lo scalino che dava dietro alle quinte del piccolo palco allestito frettolosamente.
Fece due passi a destra per far capolino dalle tende e vide un ragazzo scuro di pelle ridere.
Cercò di vedere chi ci fosse accanto a lui ma venne strattonata dalla donna.
«Mettetevi in fila e al mio segnale entrate.» disse.
Poco dopo fece cenno con la testa di entrare. Bella era la terza nella fila, ma la cosa non la rassicurava affatto. Iniziò a camminare dietro alla ragazza che aveva fatto la domanda prima, cercando di non pestarle i piedi.

Venne colpita in viso da una luce fortissima che la lasciò per un momento spaesata. Iniziò a lanciare sguardi a destra e a manca, fin quando localizzò le poltrone dove erano seduti i The Wanted. Iniziò a far scorrere il suo sguardo su di loro. Il ragazzo scuro di pelle, Tom, un ragazzo con i capelli rasati..poi vide Jay che con lo sguardo stupito le faceva l’occhiolino. ‘’ Uno, due, tre, quattro e..?’’ contò nella sua testa. Sposto lo sguardo da Jay al ragazzo seduto al suo fianco. Bella sgranò gli occhi.
Il respiro si fece affannoso ed ora aveva ancora quella fastidiosa sensazione allo stomaco. Si sentiva svenire. Nathan. Ancora lui.
Il ragazzo insicuro che ora era in cima al mondo. Vide lo sguardo del ragazzo alzarsi dal suo telefono per scrutare le ragazze.
I suoi occhi erano rilassati. Rilassati fin quando non arrivò a lei.
 

Nathan aprì gli occhi quasi come credendo che ciò che stesse vedendo non fosse stato reale.
Guardò la fila delle ragazze almeno 6 volte, ma ogni volta il suo sguardo si soffermava su di lei. Senti i suoi occhi dilatarsi e i muscoli delle spalle contrarsi.
Si voltò verso Tom, che a sua volta –forse avendo pensato la  stessa cosa- gli fece un cenno di assenso con la testa. Jay gli si avvicinò.
«E’ lei la ragazza di cui ti parlavo.» disse Jay indicando Bella.
Nathan si voltò di scatto. «Cosa?» disse freddamente.
«E’ lei la ragazza che ho conosciuto qui, l’italiana.» ripeté col sorriso sulle labbra.
Negli occhi di Nathan comparvero lineari vene rosse. Era chiaramente arrabbiato. Si alzò di scatto facendo sbattere la sedia contro la fila di poltrone. La sedia cadde rumorosamente a terra mentre lui, più sicuro che mai se ne stava andando.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madeforsykes