Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Shakina4life    21/08/2012    0 recensioni
Ognuno di loro è fedele alla causa e darebbe la vita per difendere la dea Athena. Ma anche a loro capitano giorni, quei giorni, in cui lo sconforto prende il sopravvento. 13 Drabble per 13 uomini nel loro giorno peggiore. Quello in cui la tristezza si impossessa di loro. -Warning- COME DA NOTA, siamo in un universo parallelo uguale alla storia canonica ma contaminato con la mia visione personale.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Virgo Shaka
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lama cadeva implacabile verso la sua tenera pelle di infante. La bloccai con la mia nuda mano, percepii ogni strato di carne squarciato senza dolore. La mia ragione di vita era salva. Quale oltraggio! La maschera saltata dopo un colpo deciso. Tu. Qualcosa si ruppe dentro di me quando vidi il tuo viso fugacemente illuminato da un breve bagliore. Ora sono in fuga. Non è la responsabilità troppo pesante tra le mie braccia, la ferita alle dita, il colpo mortale partito dal tuo pugno, l'infamia che hai gettato su di me. Sono i tuoi occhi a sconvolgermi. Insostituibile compagno, esempio per tutti, guida sicura. Perché proprio tu, Saga, perché?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Shakina4life