Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    21/08/2012    1 recensioni
Ciao!!! In questa nuova storia troverete i personaggi della vecchia storia "Nuova scuola=Nuova vita!" un po' cresciuti e alle prese con un'avventura completamente diversa. Spero che vi piaccia :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci svegliamo tutte verso le 8:15 e accendo il cellulare. Ieri sera ero talmente stanca che mi sono dimenticata di chiamare mia mamma per darle delle notizie, quindi questo lo faccio adesso.

 

“Pronto? Jessica?” dice mia mamma con tono preoccupato

“Sì mamma, sono io!” la rassicuro

“Perché non hai chiamato ieri sera?”

“Eravamo tutti stanchissimi e siamo andati a dormire abbastanza presto!”

“Ok, dove siete ora?”

“Sono nella nostra stanza dell’ostello.”

“Chi c’è con te?”

“Amy, Stephany ed Elizabeth.”

“Va bene. Oggi dove andrete?”

“Non lo so! Ma penso in giro.”

“Ok! Ti posso passare papà che ti vuole parlare?”

“Certo! Ciao!”

 

“Ciao Jessica!” mi dice mio padre

“Ciao!”

“Come va? Dov’è James?”

“Nella sua stanza …”

“Ah ok per fortuna … quindi … niente sesso!”

“Sembra che il tuo unico problema sia quello!”

“Jessica scusa ma io alla tua età …”

“Si va bene non voglio saperlo!”

“Certo Jessica, stavo scherzando!”

“Per fortuna …”

“Puoi mettere le foto che fate su Facebook? Così le possiamo vedere io e tua madre.”

“Non lo so, vedrò. Mi dispiace ma ora devo andare. Ciao!”

 

Come avete letto, i miei genitori sono su Facebook, ma non potete sapere le litigate per convincerli.

 

Intanto noi quattro ci prepariamo per andare a fare colazione.

Io mi vesto nel modo più leggero possibile: una T-shirt bianca, pantaloncini corti e infradito.

Stephany sembra che deve andare ad una cena di Gala: tira fuori dall’armadio zeppe, abiti sbertuccianti e così via.

 

“Ma … perché ti vesti così? Ci fai fare brutta figura!” le chiede stupita Elizabeth

“Ok, allora cambio abbigliamento!”

 

Dopo ben venti minuti tra trucco e abbigliamento usciamo dalla stanza e andiamo nella sala da pranzo per fare colazione. Il mio sguardo cade su un tavolo dove c’è un posto libero e quando guardo un po’ più in là mi accorgo che c’è James.

Velocemente tento di prendere qualcosa da mangiare e inizio a farmi largo tra i tavoli sedendomi vicino al mio ragazzo.

 

“Buona giornata cucciola! Sei bellissima.” mi dice sorridendomi e guardandomi dritta negli occhi.

“Anche tu lo sei. Come è andata la notte?”

“A parte il caldo bene! Sei riuscita a dormire tu?”

“Abbastanza. Che cosa hai preso da mangiare tu?”

“Ho deciso di mettere a soqquadro il mio stomaco provando la classica colazione tedesca!”

“No … dopo non farti venire in mente di baciarmi.”

“Se vuoi non ho ancora iniziato a mangiare …”

 

E così ci scambiamo il primo bacio della giornata.

Verso la fine della colazione arriva Kane.

 

“Sempre in tavola con lui vedo …” mi dice Kane con un tono un po’ imbarazzato.

“Sì, il tuo amico è un ottimo compagno dei pasti. E anche un ottimo ragazzo.”

 

Kane non mi è mai stato molto simpatico a causa delle sue battutine senza senso.

Ma, ahimé, è amico di James quindi devo sopportarlo come lui sopporta Amy e Stephany quando usciamo.

Ritornando a noi: ci alziamo e andiamo nella hall dell’ostello per chiarirci le idee.

 

“Ragazzi, dove abbiamo intenzione di andare?” chiede Selena

“Possiamo raggiungere qualche parco famoso. Oppure andiamo a Friburgo!” propone Sally

“Eh dai! E’ una bella cittadina!” Raphael

 

È deciso: si va a Friburgo.

 

Dopo un po’ di tempo di pullman Raphael mi si siede vicino.

 

“Sei cambiata molto dalla prima liceo. Soprattutto dopo il fidanzamento con James.”

“Più che altro è cambiato lui! Io sono sempre la solita Jessica. Come va l’amore per te?”

“Mah, non tanto bene. Dopo avere rotto con Taylor ci ho provato con Catheryne ma non è andata bene. In seguito, dopo un bel po’ di tempo ho richiesto a Taylor di riprovarci ma mi rifiuta.”

“Eh … ho l’impressione che comunque tu con Taylor non abbia molte possibilità. Insomma: tu sei un ragazzo timido ed educato e lei è estroversa ed alcune volte stravagante.”

“Quindi? Io con chi potrei andare bene?”

“Non devi chiederlo a me! Raphael capisci che stai chiedendo consigli a una che si è messa col ragazzo che odiava?”

“Lo odiavi?”

“Non mi piaceva! Ma adesso stiamo parlando di te. Segui il tuo cuore, non i consigli esterni. Posso esserti d’aiuto ma ti possono anche fare sbagliare.”

“Grazie.”

“Figurati!”

 

Arriviamo e scendiamo. Passiamo tutta la giornata a visitare Friburgo e devo dire che le foto sul computer non danno giustizia a questo posto. Mangiamo qui in un piccolo Bistrot con prezzi abbordabili per poi fare un bel po’ di foto.

Dopo una giornata così altro che stanchezza: andiamo a dormire tutti quanti abbastanza presto, ma prima io chiamo a casa.

 

“Pronto? Come mai non ti sei fatta sentire prima?” mi chiede mia mamma.

“Eh … siamo stati a Friburgo!”

“Ah sì? Allora mi racconterai poi!”

“Sì … poi!”

 

E domani è un altro giorno nelle bellezze della Germania.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever