Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Black Fire    21/08/2012    2 recensioni
"« Non voglio più vederti » queste furono le mie ultime parole rivolte a Grisam.
Si, non lo volevo più vedere mi ero completamente stufata di lui.
Ma subito non mi resi conto che stare lontana da lui aveva provocato dentro di me una sensazione di vuoto."

E' difficile allontanarsi da qualcosa che ami...
"Non sarebbe stato facile affrontare Grisam e vaniglia. Dovevo ammetterlo in questioni d’amore ero troppo sensibile"
______________________________________________
Spero che vi piaccia :D
Bloody Baby Girl
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grisam Burdock, Jim Burium, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti, Vaniglia Periwinkle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con un gran mal di schiena: dormire sotto un albero non era il massimo.
Il materasso era decisamente meglio.
Ma non sarei tornata indietro!
Un rumore di passi mi fece rabbrividire. « C-c’è qualcuno? » chiesi, non mi aspettavo una risposta e invece…
« V-vì? Sei tu? »
« Cosa? Jim? Che ci fai qui? » che domanda da stupida!
« Hem… sto andando a scuola? Tu, invece, che ci fai qui? » Avrei dovuto fidarmi?
« Scappo. » Okay, non avrei dovuto, ma ormai lo avevo detto e non potevo tirarmi indietro.
« Per Grisam? » Non ci voleva un genio per capirlo, vero?
« E Vaniglia. Flox non mi avrebbe potuto ospitare per tutta la mia vita » Stranamente Jim mi sorrise.
« Tieni. » Mi porse un sacchetto con dentro dei biscotti.
« M-ma non…»
« Mangiali tu, volevo dargli a Babù ma… non ho il coraggio. »
« Grazie. Grazie mille Jim » Ah, che buoni i biscotti! Erano i miei preferiti.
« Tra amici ci si aiuta. Ora vado, ciao ci vediamo, spero »
Mentre si allontanava mi venne in mente una cosa «Ah, Jim? » si girò « I biscotti preferiti di Vaniglia sono quelli al cioccolato »
Lui annuì « Grazie! »
« Tra amici… ci si aiuta » Ora ero sicura che Jim non avrebbe detto a nessuno che ero scappata.
Mi misi in cammino.
Volevo andare il più lontano possibile.
Il più lontano da Vaniglia e da Grisam.
Non avevo fatto nemmeno dieci metri.
« Pervinca? » disse qualcuno alle mie spalle. Era una voce maschile e non era Jim.
« Che ci fai tu qui? Non dovresti essere a scuola? »
« Anche tu dovresti essere a scuola, se non sbaglio. Dove stai andando? » mi chiese facendo qualche passo verso di me.
« Via da te e dalla tua nuova fidanzata! »
« Pervinca… per favore… io… io…» Perché? Perché vuole trovare delle inutili scuse?
Iniziai a correre ma Grisam mi prese il braccio mi appoggiò al suo petto e mi abbracciò.
« Perché? Perché mi fai questo? »
« Perché…» Grisam sospirò « Ti devo delle spiegazioni ma non sarebbe meglio andare in un altro posto? »
« E dove, scusa? A casa mia… no! » non potevo presentarmi a casa.
« Va bene a casa mia? Adesso non c’è nessuno » mi strinse ancora più forte, ma mi staccai dal suo abbraccio.
« Andiamo. Voglio sapere che cosa hai da dirmi » dissi cercando di fingermi arrabbiata, ma non mi riuscì molto bene.
Anche perché le lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi.
« Dai, andiamo Vì » disse dolcemente porgendomi un fazzoletto.

***

Salve popolo (?)
Si, lo so. Sono in ritardo! Scusate ma la mia ispirazione è andata in vacanza :(
Come ha potuto abbandonarmi? 
Coomunque ^-^
Ringrazio tutte quelle povere persone che hanno continuato a leggere e recensire questa schifezza!
Grazie di cuore! :D
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.
Non vi dico ancora se Pervinca tornerà con Grisam xD
Però... lo potete immaginare ù.ù
A presto, un bacio a tutti ;)

Shana_chan_




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Black Fire