Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _polpetta97_    21/08/2012    2 recensioni
Prima OS.
Spero vi piaccia.
Claudia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUTTO GRAZIE AD UNA BAMBINA.

Laila.

Laila viene svegliata come al suo solito da sua sorella Kat.
Quella bambina non si ferma mai è davvero una forza della natura è attiva 24 ore su 24.
Laila Piece ha 18 anni e vive da sola con la madre e la sorellina di 4 anni Kathrine.
E' abbastanza alta,capelli castani mossi e occhi dello stesso colore.
E' una ragazza solare e divertente.
Le piace ballare e ad un innata passione per la lettura.
Quel giorno deve portare la sorella al parco come ogni giorno.
-Lay ti alzi voglio andare al parco 'esclama la bimba cercando di svegliare la sorella'.
-Kat arrivo tu intanto vai giù fai colazione e poi andiamo 'disse Laila sorridendole'.
La bambina tutta eccitata esce dalla camera della sorella e va a fare colazione.
Intanto,Laila si alza corre in bagno si fa una doccia veloce,indossa l'intimo e apre l'armadio.
Per lei vestirsi non è un dilemma.
Tuta,felpone,All Stars.
Scese giù e si avviò in cucina dove trovò sua madre Meredith cucinare qualcosa.
-Mamma io e Kat andiamo al parco per l'ora di pranzo siamo a casa 'disse Laila mentre prendeva la grande borsa...mettendoci dentro le chiavi di casa,il suo I-phone,l'I-pad e il suo libro preferito "Il giardino segreto" l'avrà letto un centinai di volte ma non si è mai stancata di leggerlo'.
Prese per mano la bambina e uscirono di casa il parco era poco distante da lì.
La bambina corse subito da Tiffany la sua amichetta,invece Laila si mise seduta davanti alla panchina di fronte a dove giocava la sorella.
Prese l'I-pad e mise una delle sue canzoni preferite "Take a bow-Rihanna" la rilassava quella voce soave del suo idolo,estrasse anche il libro e incominciò a leggere finchè non alzò lo sguardo e non trovò più Kat.
Iniziò a vagare con lo sguardo per tutto il parco finchè non la vide davanti ad un ragazzo un pò più alto di Laila,capelli ricci e due occhioni verde-acqua.
-Ciao 'disse Kat al ragazzo'.
Laila intanto si tolse le cuffie e raggiunse la sorella.
-Ciao principessa 'disse il ragazzo abbassandosi all'altezza della bimba'. La bimba arrossì.
-La scusi togliamo il disturbo 'intervenne Laila'.
Ed è lì che Harry vide una delle ragazze più belle della sua vita...così semplice e bellissima.
-Non si preoccupi,comunque piacere sono Harry 'disse il ragazzo'.
-Io sono Laila...e lei è Kat 'disse Laila indicando la sorella'.
-Harry vuoi essere il mio principe?? 'chiese la bimba con fare innocente'.
-Kat! 'la sgridò la sorella'.
-Non ti preoccupare...certo che voglio essere il tuo principe e tu sei la mia principessa?? 'chiede Harry sorridendo'.
Ama bambini sono gli esseri più innocenti di questo mondo.
La bimba annuì solamente. Mentre le note di "Take a bow" facevano di sottofondo.
Laila e Harry parlare tanto e ormai si era fatta ora di pranzo.
-Harry devo proprio andare..'Laila era molto dispiaciuta voleva rivederlo'.
-Ti va se ci vediamo qualche volta?? Questo è il mio nummero dimmi tu quando sei libera e puoi portare anche Kat se vuoi 'disse tutto d'un fiato,voleva rivederla non aveva mai parlato con una ragazza di solito lui le portava semplicemente a letto'.
-Ok va bene. Kat andiamo 'Kat corse verso di loro e si lanciò tra le braccia di Harry'.
-Ciao Principe 'disse la bambina schioccando un bacio sulla guancia a Harry che le scompigliò i capelli'.
-Ciao Principessa 'disse lui poggiandola a terra'.
-Ciao Laila 'disse schioccando un bacio anche alla ragazza che arrossì'.
-Ciao Harry 'disse lei sorridendo'.

Quell'incontro a portato a vari avvenimenti che ha unito Laila e Harry.
Adesso sono ancora in quel parco,ma diversamente dalla prima volta sono con la loro bimba Hope.

















Questa è la mia prima OS!!
Yeeeeah xD
Eccomi di nuovo qua a rompere xD.
Questa OS è frutto di un sogno.
Si è strano xD.
Ma d'altronde io sono strana e parecchio pazza....em ok basta.
Mi piacerebbe ricevere qualche recensione.
Mi scuso in anticipo per gli errori.
Un bacio.

Claudia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _polpetta97_