Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rea_Roses    21/08/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction, voglio parlare della mia coppia preferita, cioè Ghish e Strawberry. Strawberry...dalla prima volta che ti ho vista, ho capito che la mia non era una semplice ossessione, c'era qualcosa di più, qualcosa che col tempo anche tu riuscirai a comprendere e ricambiare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strawberry continuava a tenere la piccola stretta a se e ad allattarla mentre veniva abbracciata da Ghish.

Erano uniti tutti e tre finalmente, una vera e propria famiglia!!

Ghish guardò la piccola e infine la sua amata.

- Che nome le daremo micetta? - chiese curioso.

- Ecco....io non saprei amore.... - chiese Strawberry cominciando a pensare.

- Mi piacerebbe chiamarla Yuka - concluse Ghish.

Strawberry sorrise e lo baciò.

- Mi piace amore, mi piace - guardò Yuka e la strinse a se - la nostra piccola Yuka - disse infine sorridendo.

Strawberry allattò la piccola fin quando non fu completamente sazia e poi si stese sul letto a riposare, la sua piccola venne portata nella nursery e Ghish rimase accanto a Strawberry tenendole la mano.

Appena saputo del parto, avvisati da Ghish, i genitori e gli amici di Strawberry accorsero all'ospedale.

Strawberry era distesa a letto con Ghish al suo fianco quando sentì dei passi nel corridoio dell'ospedale.

La porta della stanza si aprì e i genitori di Strawberry, assieme ai suoi amici, entrarono dirigendosi verso il letto.

- Strawberry!! - disse Sakura abbracciandola - piccola mia come stai?? tutto bene? Come è andato il parto? - chiese preoccupata.

- La mia bambina!! - disse Shintaro correndo anche lui al letto ad abbracciarlo - povera piccola hai avuto paura?? - chise anche lui preoccupato.

Strawberry sorrise e poi li abbracciò sorridendo.

- Mamma, papà, sto benissimo, e anche la nostra piccola Yuka.... - disse mentre un'infermiera entrò nella stanza tenendo con se un fagottino bianco - ecco qui - disse porgendola alla madre.

Strawberry la prese in braccio e la mostrò ai genitori e ai suoi amici.

- Yuka loro sono i tuoi nonni - disse mostrandola verso i propri genitori - mentre loro sono gli amici più cari che ho al mondo - disse infine mostrandola ai suoi amici.

Tutti osservarono la piccola felici.

Era davvero bella, aveva un viso molto dolce, leggermente paffutella, guance rosee, occhi ambrati e assomigliava in modo impressionante alla sua mamma.

La piccola sorrideva, era felici, tutti la guardavano dolcemente e lei si sentiva protetta tra tutte quelle persone che le volevano bene.






Passò qualche giorno e finalmente Strawberry potè uscire dall'ospedale.

Strawberry teneva in braccio la sua piccola e Ghish li osservava.

- Amore allora sei pronta ad andare a casa vero? - chiese ulteriormente.

- Certo amore!! Più che sicura!! - rispose lei stringendo la piccola.

Arrivarono a casa e, dopo che Strawberry ebbe ellattato la piccola, siccome era notte fonda, si misero a letto a dormire.

Ghish stringeva a se Strawberry per la vita, che a sua volta teneva la piccola stretta.



Ciaooooo!
Come avrete notato questo è un altro capitolo di passaggio, purtroppo gli esami si avvicinano e nn mi posso dedicare molto alla ff scusate u.u
Beh alla prossima!!
Ciaooo
Strawberry_chan93

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rea_Roses