Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilian_luna_    21/08/2012    3 recensioni
-Draco io ti amerò sempre, che tu sia un mangiamorte o meno, che tu sia un assassino o no. A me non interessa. A me interessi tu. -
-Hermione, io ti amo, ma sei disposta a pagare il prezzo per sposarmi? Mi ami a tal punto da rinunciare a lui pur di stare con me? -
-Sì, Draco. Nel bene o nel male, io ti amerò sempre. (tratto dall'ultimo capitolo.)
Siamo chiari, questa è la mia prima ff, quindi siate clementi =) Perfavore, recensite e fatemi notare tutti gli eventuali errori :) Tutti i consigli saranno ben accetti =)
Lily
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo =) Grazie per essere arrivati fino a quì! Come sempre vi assicuro che migliorerò, soprattutto grazie ai vostri preziosi consigli =) Ciaoo 
Lily
Capitolo 2

Il ballo del ceppo

“Draco”
L’ idea del ballo del ceppo non mi eccitava più di tanto, ma Pansy ne era entusiasta, così accettai andarci con lei per farla felice.
Non l’amavo, non come lei amava me, ma stavamo bene insieme quindi..
Scendemmo le scale, Pansy era carina con il suo vestito lilla* ma non le dissi nulla.
I campioni del torneo tremaghi dovevano aprire le danze, ma fu solo allora che notai la Granger.
Era bellissima. Il vestito turchese le stava a pennello e i suoi capelli crespi erano perfetti come lei, d'altronde.
Pansy non fece caso al fatto che la stavo osservando, ma Blaise, il mio migliore amico, se ne accorse eccome.
Ore dopo mi accorsi che la Granger stava litigando con Potter e Wesley. Lei stava andando via.
Decisi di seguirla nel corridoio.
- Hermione, fermati.
Era la prima volta che la chiamavo per nome. Lei si bloccò e si girò di scatto.
- Che cazzo vuoi Malfoy, ora non ti faccio più schifo, quindi puoi farmi l’onore di chiamarmi per nome? Fottiti Malfoy.
- No, io.. volevo solo sapere cosa è successo.
Ma lei era già andata via. La inseguii , e la trovai.
- Cosa vuoi? – mi disse in lacrime.
- Aiutarti.
- Perché? – a questa domanda non seppi trovare risposta, ma una vocina dentro di me sapeva cosa fare.
Mi avvicinai lentamente e la baciai.
“Hermione”
Cosa voleva da me il furetto? Non aveva già riso abbastanza con quel carlino della fidanzata?
Poi lo vidi spuntare da dietro l’angolo.
Mi aveva trovata.
-Cosa vuoi? – gli chiesi in lacrime.
- Aiutarti. –quella risposta mi stupì, ma non gli credevo.
-Perché? – chiesi con disprezzo.
Non mi rispose, ma si avvicinò a me con lentezza, e mi baciò.
Fu un bacio romantico, incerto e passionale. Io mi staccai dopo un po’ e lo guardai, lui guardò me.
Era bello come nessuno, me ne accorsi solo allora.
I suoi occhi color tempesta incontrarono i miei, e scappai.
Mi sembrava la cosa giusta da fare, era sbagliato ciò che avevamo fatto. L’ennesima prova della mia debolezza.
“Draco”
Fu il bacio più bello che avessi mai ricevuto. La sua bocca sapeva di fragola.
Si staccò dopo un po’ e mi guardò.
Era bella come nessuno, me ne accorsi solo allora.
Quando la guardai, lei scappò.

Aveva fatto la cosa giusta, quello che avevamo fatto era sbagliato.

 ***Angolo Autrice***
Ciaoo =) Questa è la mia prima ff, quindi siate clementi.
Per favore, recensite anche se la storia non vi piace.
Il primoo capitolo è un po' cortino, e anche un po' noioso, secondo me. Ma vi assicuro che gli altri saranno più lunghi e più avvincenti =) Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia, quelli che hanno deciso di seguirla e/o preferirla, e anche quelli che hanno recensito.
Un bacione, Lily. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilian_luna_