Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: let me be    21/08/2012    0 recensioni
è una fanfiction scritta di getto, dopo aver visto il video di as long as you love me, il prologo è molto corto, gli altri capitoli saranno più lunghi, date a questa storia una chance perchè potrebbe diventare veramente una bella storia... ecco un piccolo pezzetto della ff, spero di avervi incuriosito e se mi lasciate una recensione ne sarò felice. -mio fratello e Justin si conosceva da bambini… quando anche con un solo sorriso il primo giorno d’asilo hai già stretto amicizia, a quell’età è tutto così facile anche se non ti sembra perché sei piccolo e ancora i veri problemi non li conosci.-
STORIA SOSPESA.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tonight is the night

 
Image and video hosting by TinyPic

Dal capitolo precedente:

Si erano quasi fatte le otto di sera, andai giù e aiutai la mia mamma a cucinare, le raccontai il fatto e prima di metterci a mangiare vidi che andò a parlare su in camera ad Andrew…

Dopo mangiato mi rimisi al computer a parlare con Carly in web per sentire i suoi tanto desiderati sogni fatti le sere prima.

Mi chiese cosa fosse successo e risposi semplicemente problemi di cuore di Andrew…
Scherzando con lei in webcam il tempo passa veramente in fretta e si era fatta mezzanotte, quindi era già Domenica, chiusi la chiamata e mi buttai bel letto con le mie cuffiette, la notte è il mio momento preferito di ascoltare la musica, mi aiuta a rilassarmi… mi addormentai dolcemente.
La mattina dopo mi svegliai con le cuffiette ancora intorno al collo, quasi mi strozzavo.

Scesi giù in cucina e trovai il biglietto di mamma con scritto che la colazione era nel forno a microonde e notai Andrew con un’espressione triste sul volto, mi avvicinai a lui e lo abbracciai semplicemente, senza alcuna parola… dopo lui iniziò a parlare.

Justin ha detto che fra due giorni quando ci sarà il ponte a scuola mi vuole portare in discoteca per non farmi pensare, ma io non ci voglio andare” mi spiegò andando a prendere la colazione.

Beh, Andrew tu devi fare quello che ti senti, non ti costringo ad andarci”.

Daniel ci interruppe entrando in cucino affamato, come un lupo a digiuno da giorni. aveva sentito tutto quello che avevamo detto e dopo aver preso la sua colazione, uscì dicendo…
secondo me, te la devi dimenticare al più presto”.

“allora ci andrò, dopo domani la farò pentire per avermi tradito”.
Allora mi intromisi io questa volta e proposi di passare una giornata tra fratelli a divertirci come facevamo da piccoli…

va bene sorellina cara, dopo scuola ti coccoliamo come facevamo quando avevi otto anni.” Disse Daniel correndo verso di me e facendo versi buffi.

Si dai coccoliamo la nostra saggia e matura sorellina.”
“we belli, guardate che io sono diecimila volte più matura di voi anche se sono più piccola di due anni.”
Scoppiammo a ridere come ritardati ubriachi ma io ero felice.

Io vado in una scuola differente da quella di Daniel, Andrew e Justin, io vado nella stessa classe di Carly.

Neanche Andrew e Daniel sono nella stessa classe, ma lui e Justin si.
Finite le ore scolastiche, passammo tutto il pomeriggio insieme, solo noi fratelli come avevamo detto la mattina… è stata veramente una delle giornate più belle della mia vita, e mi sono divertita un casino con quei due pazzi dei miei fratelli.
Passarono i due giorni, così che la sera Justin e Andrew uscirono e andarono in discoteca…

≈Justin’s part≈

Ecco, oggi è il giorno in cui devo non far pensare Andrew, oggi deve essere felice e spensierato.

Sedici anni, non possiedo ancora la macchina ma per poco, presi la moto e andai a prendere Andrew sotto casa sua…

Suonai il clacson e aspettai che il mio migliore amico uscisse per poi partire e arrivare dopo neanche 10 minuti alla “nostra” discoteca…
incontrammo subito due ragazze, molto carine ma non troppo simpatiche, ma lui sembrava felice e così stetti con loro… arrivato al limite della sopportazione di quelle due oche in minigonna me ne andai a prendere un drink e incominciai a pensare ad una ragazza che mai avrei pensato di poter immaginare, Alyssa questa sera era molto bella, la vidi quando Andrew uscì dalla porta, era in pigiama e con i capelli scompigliati, ma non l’avevo mai vista più carina di così, ricordo che una volta a casa sua la vidi girare per i corridoi in mutande e canottiera, mentre cantava una canzone di Demi Lovato, una delle esibizioni più belle mai sentite, risi istintivamente quando la vidi ma non potevo fargli capire che la trovato carina conciata in quel modo, così la guardai stranito e la oltrepassai.
Ero già arrivato al secondo alcolico, dovevo smetterla perché dovevo guidare io, cercai Andrew ma non lo trovavo, così lo cercai nei bagni, era proprio lì mentre si baciava con un delle due oche, era appoggiato al mura e una delle sue mano era un po’ troppo curiosa… non volevo interferire, ma si era fatto davvero tardi così incominciai a fissarli costantemente fino a che non si accorsero che li osservavo, da Andrew proveniva una puzza di alcool insopportabile ed era anche sudato, era ubriaco fradicio da non reggersi in piedi.

Salutai la ragazza che per quella sera non era riuscita ad ottenere quello che voleva, vipera.

sei ubriaco Andrew, io per divertirsi non intendevo questo sai?”
“e alllora peeerchè… “
non riuscì nemmeno a finire la frase da tanto alcool che c’era nel suo corpo.

Lo aiutai a salire sulla moto e poi incominciai a dare gas, Andrew da dietro faceva l’imbecille dando dei baci a tutte le persone che incontrava, anche ai maschi, col risultato che tutti ci hanno preso per dei gay, nulla in contrario con i gay, ma a me piacciono le ragazze e basta.

io guidavo e lui continuava darmi fastidio, facendomi il solletico ai fianchi, arrivammo ad un semaforo e mi fermai, ma lui continuava a dire di voler sentire il vento in faccia e così di colpo mise le braccia in avanti e accelerò, una luce bianca e poi? E poi il buio.


Note d’aurore
non ricevo molte recensioni eh? Se non vi piace ditelo subito.
però c’è gente che mi ha messo tra i preferiti e anche seguiti, quindi mi dispiace eliminarla, però vorrei delle recensioni, che mi incoraggino ad andare avanti, non chiedo molto no?
sprecate due minuti della vostra vita per creare un sorriso a me… vi va?

Image and video hosting by TinyPic

-Alexia

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: let me be