Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sprofondo    21/08/2012    2 recensioni
Tradimento, orribile parola che può portare alla distruzione di una relazione o addirittura al suicidio.
[LARRY]
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The end.

 
Immobile, era lì, immobile sul divano. I piedi appoggiati al tavolino di cristallo e le braccia conserte, fissava lo schermo nero della televisione ormai suo solito da qualche giorno.
Intorno a lui regnava il silenzio più totale, fuori era già calato il buio della notte, solo una luce accesa in quella grande casa, solo una luce a fargli compagnia in quella serata vuota.
Louis si aspettava un’altra cena da solo per poi andare sotto alle coperte a dormire.
Era triste, ma anche incazzato.
Era malinconico, ma anche spaventato.
Era pensieroso, ma anche preoccupato.
Avrebbe potuto prendere a calci e pugni ogni cosa che gli fosse passata sotto tiro, a partire dal cuscino accanto a lui.
Un rumore lo fece sobbalzare, ma non tanto da farlo muovere, era arrivata una macchina, sentì il tintinnio di un mazzo di chiavi e la porta spalancarsi.
“Amore, sono a casa”, Harry era tornato, si tolse il cappotto, accese qualche luce e andò a cercare il suo amato che trovò nella grande sala.
“Hey, amore come stai?”.
 Chiese Harry sorridendo, andando a sedersi proprio vicino a lui.
Nessuna risposta.
Silenzio, solo un interminabile silenzio. Louis rimaneva immobile, sembrava paralizzato.
“Louis, mi fai paura!”
Finalmente Louis si girò verso Harry, il suo viso era rosso, rosso a causa della troppa rabbia, stringeva i pugni, tanto da colorare di bianco le sue nocche.
“Secondo te cos’ho?” .
Rispose Louis digrignando i denti e cercando di trattenersi dallo sferrargli una manata in faccia.
“Non lo so, dimmelo tu”.
Disse Harry quasi scioccato.
All’improvviso il volto di Louis tornò normale, ma i suoi occhi divennero lucidi e fecero traboccare una lacrima dopo l’altra, tanto da assumere un ritmo regolare in quel pianto amaro.
“Harry, non capisci? E’ circa una settimana che te ne vai via al mattino e torni alla sera, a volte manco vieni a casa, mi saluti con un bacio e qualche coccola e ti addormenti, per poi re iniziare  quella che è ormai una routine per te”.
Rispose Louis singhiozzando.
“Louis, dio mio, scusa, è che è un periodo in cui sto tanto con Nick, sai, era da un po’ che non lo vedevo e con lui mi diverto e…” .
Disse Harry cercando di trattenere le sue di lacrime.
“Ah, con lui ti diverti… con me no? Con il tuo fidanzato no? Perché se non te ne ricordi io sono il tuo ragazzo, fino a prova contraria”.
D
isse Louis con tono seccato.
“Lo so e io amo te!” .
C
oncluse Harry sperando che quella conversazione finisse lì.
“Harry, una domanda: mi hai tradito?”. 
Chiese Louis credendo in una possibile risposta positiva.
Invece niente, solo silenzio, di nuovo quel atroce silenzio e poi un abbassamento di testa da parte di Harry.
“Harry, guardami negli occhi: mi hai tradito?” .
Richiese Louis praticamente urlando.
“Louis, è… è successo così… di colpo… io… io… io non volevo…” .
Rispose Harry tenendosi la testa tra le mani, cercando di far apparire il suo dispiacere.
Louis rimase allibito, continuò a piangere, aumentando il tono delle urla e la fuoriuscita delle lacrime.
Si alzò di scatto, prese le chiavi della macchina e corse via, lasciando una frase ad Harry, una delle più brutte che si possano mai sentire.
Ci vediamo, spero il più tardi possibile, lassù….
 Un ultimo bacio, l’immagine impressa nella sua testa della faccia sconvolta e piena di lacrime di Harry e via, dritto verso la sua fine.


 
"What it meant to me will eventually be a memory of a time when I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter..."



Oh, oh, è arrivato il momento del mio angolino.
Ciao a tutti miei cari lettori, scrivendo questa OS ho pianto e anche tanto! :(
Inizialmente doveva finire con un incidente di Louis, la cura in ospedale e la totale perdita della memoria,
però poi sarebbe diventata troppo lunga quindi cosa pensa il mio geniale (ahahahah) cervellino? massì, fallo morire vah.
POOR LOUIS.
Spero che vi sia piaciuta, leggete, recensite, ricordate e bla bla bla...

Mi potete trovare:

Twitter: https://twitter.com/larryistheway_
Tumblr: http://marti-please.tumblr.com/

Baci, Marty C:

Peace, love and Larry Stylinson.

Ps. se vi interessa l'ultima frase è tratta dalla canzone "In the end" dei Linkin Park.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sprofondo