Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    22/08/2012    2 recensioni
Sebastian: perfido,insensibile.
Thad: simpatico,gentile.
Come possono due ragazzi così diversi passare dall'amore all'odio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From hatred to love

 

Epilogo

 

Thad aprì gli occhi lentamente,ancora mezz’addormentato,sorridendo alla vista del ragazzo al suo fianco nel letto.

Sebastian dormiva ancora,la bocca socchiusa e un braccio stretto intorno alla sua vita,il petto nudo lasciato scoperto dal lenzuolo e i capelli chiari incasinati come non mai che gli ricadevano sul viso.

Il moro si sollevò sui gomiti per quanto gli permettesse la stretta dell’altro e con una mano spostò una ciocca di capelli castani dalla fronte del suo ragazzo.

Il suo ragazzo.

Wow,quanto era strano anche solo pensarlo in quei termini.

Ancora gli sembrava quasi un sogno tutta la sera prima,dopo il loro discorso,quando Smythe l’aveva baciato,gli aveva detto che l’amava,erano andati a letto insieme…

A quel pensiero lo Warbler arrossì e bloccò la carezza che con una mano stava facendo sui capelli del francese.

Cazzo,era andato a letto con Sebastian Smythe.

Ma prima che potesse ripensarci per bene,una voce roca ruppe il silenzio della stanza,riportandolo alla realtà.

<< Perché hai smesso? Mi piace essere coccolato da te… >>

Harwood si aprì in un sorriso,incontrando gli occhi verde chiaro dell’altro e sporgendosi a lasciargli un bacio leggero sulle labbra.

<< Buongiorno >>

<< Mmm,’giorno Harwood. A che pensavi? A quanto sono fantastico a letto? >> chiese con il suo solito ghignò malizioso.

Il moro gli diede una gomitata alle costole,nascondendo però un sorriso,mentre l’altro gli afferrava il braccio,facendogli perdere l’equilibrio e facendolo cadere su di lui,in modo da trovarsi spiaccicato sul suo petto,da dove poté di nuovo catturare le sue labbra in un bacio.

<< Sei uno stronzo >> sussurrò Thad prima di baciare il suo fidanzato di nuovo.

<< Io ti amo >> fu la risposta di Sebastian.

E in quel momento,si chiese come avesse potuto non accorgersene prima e perché avesse aspettato così tanto per tutto quello.

Perché non c’era cosa più bella che stringere il suo ragazzo tra le braccia e dirgli “ti amo”.

E,finalmente,anche Sebastian Smythe l’aveva capito.

E loro due erano,inevitabilmente,passati dall’odio all’amore.

 

 

S.d.A.:

Questa storia per me è iniziata un po’ per scherzo,come sfida a me stessa,solo perché avevo letto un paio di Thadastian e mi era piaciuta questa coppia.

Quindi,ora non lo so neanche io com’è che questa fic è diventata la mia bambina,ma ci sono legatissima e ho messo tutta me stessa sempre di più in ogni capitolo.

È cambiata molto da come l’avevo pensata all’inizio: la Niff per esempio è sparita da un bel pezzo e ci sono stati capitoli o altre cose che non so da dove siano saltati fuori ma che ora non cambierei per nulla al mondo.

E sono tristissima perché mettere fine a questa storia è un po’ dire addio a mia figlia…

Questo capitolo è molto corto,lo so,ma quando mi sono messa a scriverlo,non sapevo cosa mettere e alla fine è diventato solo un epilogo di una paginetta che neanche mi piace tanto,solo per mettere il punto finale a questa storia e riassumere che si,quei due ci hanno fatto impazzire,si sono odiati,hanno litigato e sofferto,ma alla fine si sono innamorati e sono riusciti a mettersi insieme.

E ora che questa storia è finita,voglio ringraziare tutti: tutti quelli che hanno messo questa storia tra le preferite,le seguite e le ricordate,o anche solo semplicemente letto,perché mi siete stati tutti accanto in maniera silenziosa e mi avete aiutato a portare alla fine questa storia.

In particolare voglio ringraziare quelli che hanno recensito e dato un loro parere su questa storia a cui tengo così tanto.

Poi,ringrazio Lady_Thalia,anche se probabilmente non ha neanche mai letto questa storia,perché se mi sono innamorata delle Thadastian è solo merito suo e delle sue storie.

Poi,grazie alle ragazze che hanno recensito la mia raccolta di Thadastian,perché…bhé,perché dicendomi quanto amano questa coppia mi hanno in un certo senso convinto a continuare anche qui…

Infine,due persone.

Dulia,cioè la mia Delia,perché la prima Thadastian che hai letto è stata questa e mi sono appena resa conto che siamo amiche da quasi 5 anni. Sei totalmente pazza a volte,ma non puoi capire quanto mi manchi ora che non ti vedo tutti i giorni!

Mikaela,alias Silvia,alias la mia migliore amica,alias l’unica cosa che mi ha costretto a scrivere quando non avevo ispirazione,che mi ha consigliato e sostenuto e a volte picchiato,e che so mi consolerà quando piangerò disperata per la fine di questa storia. Tu sei…lasciami perdere,ti chiamo dopo e te lo dico! =P

Bhè,adesso è meglio se vada,lo spazio dell’autrice è più lungo dell’epilogo.

Comunque,sappiate che mi mancherete tutte e che appena potrò mi inventerò qualcos’altro per una long niff o thadastian,anche se per ora dovrete accontentarti delle one-shot…

Un bacio enorme,Federica <3

 

P.s. Vi interessa partecipare come Warblers (tranne Jeff,Nick,David,Wes,Seb e forse Thad) o Schuester a un gdr? Se si contattatemi!

 

P.p.s. Se avete tempo da perdere,magari potreste leggere le mie due thadastian: “A very thadastian week” una raccolta di one-shot e la mia os “Last Friday Night”,più tutte le mie Niff…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996