Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Unicorno Peloso    22/08/2012    15 recensioni
Questa raccolta di Flashfic non è altro che il cimitero dei caduti nei quarantottesimi Hunger Games.
Sono i personaggi inventati nella fiction interattiva, “fate il vostro gioco”, e che ora non ci sono più. Ma restano, restano comunque, come resteranno sempre tutti gli altri tributi, di tutte le altre edizioni. Non sono altro che ombre dimenticate. Non dimentichiamole.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 








Ombre di una storia infinita






Se il tuo nome viene estratto alla Mietitura hai semplicemente finito di esistere.

Da quel momento, sei ciò che Capitol City vuole che tu sia. Sei preda, sei burattino.

Da quel momento ogni tuo sorriso è controllato, ogni tuo gesto registrato, ogni tua parola valutata.

Quando vinci perdi comunque, quando perdi sai di aver vinto una libertà altrimenti lontana.

E comunque non avresti potuto farci niente. Puoi essere il migliore in campo, il più motivato, il più abile, e comunque non sarebbe stato abbastanza.

Brilla il tributo che Capitol City vuole illuminare, gli altri sono solo ombre di una storia infinita.

 

 

Ed ecco a voi le ombre di questa una storia infinita. 






 

Scritto da Gattapelosa


   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Unicorno Peloso