Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Unicorno Peloso    27/08/2012    13 recensioni
Questa raccolta di Flashfic non è altro che il cimitero dei caduti nei quarantottesimi Hunger Games.
Sono i personaggi inventati nella fiction interattiva, “fate il vostro gioco”, e che ora non ci sono più. Ma restano, restano comunque, come resteranno sempre tutti gli altri tributi, di tutte le altre edizioni. Non sono altro che ombre dimenticate. Non dimentichiamole.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Rhys Jones- La gabbia dei ricordi




Nel momento in cui sento l'acqua lambirmi le caviglie, capisco di essere in trappola. 

Mi sento come un topolino in una ruota, e so per certo che per quanto possa correre cercando di evadere da questo vincolo, non riuscirò a muovere nemmeno un muscolo. È frustrante, perché so di avere tutte le carte in regola per vincere. 

E allora perché? Perché non sono nemmeno in grado di sopravvivere alla cornucopia? So che è tutta colpa mia, ma ero così piccolo! Non cerco attenuanti per la mia stupida fobia, ma ero solo un bambino quando vidi i miei genitori venire letteralmente spazzati via dalla forza devastante dell'acqua!

E, nonostante quella ricreata dagli strateghi sia solo una placida piscina, il collegamento con la cascata che ingoiò i miei genitori è inevitabile. 

Sento le urla di mio padre, che cerca di portarci in salvo. Vedo le lacrime salate di mia madre, che si fondono alle onde del mare, e una versione più giovane e innocente di me stesso, che si aggrappa ad un ramo sporgente e riesce a sfuggire a morte certa. 

Ed è soffocante perché, mentre i ricordi tornano a galla... Io vado a fondo. 

E stavolta non ho niente a cui aggrapparmi.




My space: 

Beene, grazie a tutti per aver letto!
Questo è il primo dei ventitré tributi che avranno un "monumento" di parole in questa raccolta. Rhys aveva paura dell'acqua e, purtroppo, non avevamo altra scelta se non quella di ucciderlo.
RIP RHYS (?)
le altre arriveranno nei prossimi giorni, in ordine di distretto :)
Spero che la drabble vi sia piaciuta, nonostante sia un po' lunga D: ringrazio Marina (quella che recensisce con il mio account lol) per lo splendido titolo *w*
A domani!
Bascii, medusa c:




Scritto da NiallsUnicorn

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Unicorno Peloso