Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaGrangerCullen    22/08/2012    3 recensioni
Song-fic su Jasper ed Alice. E' la prima storia su Twilight che scrivo, quindi siate clementi!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alice/Jasper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più ti guardo e meno lo capisco
da che posto vieni
forse sono stati tanti posti
tutti da straniera

 

Alice. Mi sconvolgi. Non so da dove vieni, né cosa vuoi da me. Mi hai detto che stavi aspettando me. Non so cos'è successo, ma non m'aspetterai più. Starai con me, qualsiasi cosa succeda. O meglio, io ti seguirò ovunque tu voglia andare. Ho capito che sarai tu a guidare la mia vita. Sarai il mio appoggio, la mia salvezza nelle tenebre. Questa mia vita da dannato avrà una svolta: seguirà le ali dell'amore per te.



quando il cielo non bastava
non bastava la brigata
eri solo da incontrare
ma tu ci sei sempre stata

 

Alice. A distanza di anni capisco che non sbagliavo. Eri tu la mia salvezza e lo sei ancora. Anche prima di conoscerti, sei stata tu a tenermi in vita nelle battaglie. Sei stata tu dall'alto delle tue conoscenze sul futuro a vegliare su di me. Sei stata sempre tu ad attirarmi in quel locale quella meravigliosa notte. La mia vita non serviva a niente prima, ora serve a te. Prima niente aveva importanza, niente aveva senso, niente bastava a rendermi felice. Ora ci sei tu e questa è la condizione sufficiente e necessaria della mia vita.

 


più ti guardo e più mi meraviglio
e più ti lascio fare
che ti guardo e anche se mi sbaglio
almeno sbaglio bene

 

Alice. Sei meravigliosa. Tu sei la miglior scelta che abbia mai fatto, l'unica scelta che non abbia portato ad errori e se anche avessi sbagliato non me ne pento. Ti amo e ti amerò sempre. Sarai per sempre la mia vampirella vegetariana preferita. Per te farei qualsiasi cosa. Ricordalo, mi avrai attorno per l'eternità.


il futuro è tutto da vedere
tu lo vedi prima
me lo dici vuoi che mi prepari
e sorridi ancora

 

Ho sempre pensato che non avrei mai trovato pace, non da vampiro. Il futuro però è imprevedibile e mi ha portato te. L'avevi visto già prima, grazie al tuo dono speciale. Ora mi metti a parte dei nostri piani, del nostro avvenire. Sei sempre stata così dolce, sei sempre stata unica. Sorridi, i tuoi denti lucenti sono splendidi da ammirare. Io ti amo, non te lo dimenticare. Ti amo, fammi continuare a sognare.












Salve! La mia prima storia su Twilight! Era un po' che volevo pubblicarla, ma non ne avevo il coraggio. Bene, ora è qui, quindi spero che almeno vi sia piaciuta e che mi lasciate una recensione, anche piccina picciò o negativa. Così so come migliorarmi!

Grazie,
GGC :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen