Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ramosetta    22/08/2012    1 recensioni
sesto anno per i nostri malandrini e Lily, quest'ultima ha litigato da poco con il suo ormai ex migliore amico Severus Piton, e proprio dalla persona che meno si aspettava riceve il conforto che le serve...
come alcuni avranno notato il titolo è preso da una nota canzone di Vasco, ma non centrano nulla l'una con l'altra...
e poi bhe che dire buona lettura....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte nel castello di magia e stregoneria di Hogwarts, l'anno stava per finire e tutti erano chiusi nelle proprie sale comuni, tutti tranne una ragazza dai capelli rossi......

Era freddo sulla torre di astronmia ma a Lily non importava, non le importava più di niente, forse stava davvero impazzendo.
Severus se ne era andato da circa 10 minuti quando aveva deciso di uscire dalla sala comune dei Grifondoro per pensare e restare un po' da sola.
Non poteva credere a come l'aveva chiamata, e ancora meno poteva perdonarlo. Aveva dato la colpa a Potter, ma doveva solo sfogarsi con qualcuno, lei sapeva che era solo questione di tempo,
in fondo chiamava "sanguesporco" tutti quelli come lei, perchè lei doveva essere diversa?? Per troppo tempo l'aveva giustificato era giunto il momento di farla finita, Alice aveva ragione quel bambino che spiava me e mia sorella nel parco non esiste più... ha lasciato il posto a qualcuno che lei non conosce e non lo vuole fare...
Il rumore della porta distolse Lily dai suoi pensieri "Evans cosa ci fai qui tutta sola?"
"non sono affari tuoi Potter"
il ragazzo le si avvicinò con il solito ghigno strafottente dipinto in faccia, lo stesso ghigno che cinque secondi dopo aver guardato la ragazza in faccia si trasformò in un'espressione seria,
"Lily che hai? è per Piton vero? lascialo perdere quello non ti merita "
cosi dicendo la abbracciò, la ragazza sorpresa da quel contatto prima provò ad uscirne, ma aveva cosi bisogno di questo che smise presto e si mise a piangere sulla spalla del ragazzo.
"dai andiamo in sala comune si sta facendo tardi"
fecero tutto il viaggio in silenzio ogniuno perso nei propri pensieri, in Sala comune ormai non c'era piu nessuno e ogniuno dei due ragazzi si avvio verso il proprio dormitorio.
"Bhe... Buonanotte"
"ehm Potter?" "si??"
"bhe volevo...io... mi dispiace per quello che ti ho detto questo pomeriggio...io.... ero arrabbiata, in realtà non è colpa tua, lo sapevo che sarebbe stata solo questione di tempo, ma faceva lo stesso male"
"n..non ti preoccupare"
"buona notte Potter"    "notte"
ogniuno dei due ragazzi andò nel proprio dormitorio, tutti e due con numerose domende a ronzargli nella testa.




  ANGOLO ME
ok ok non cruciatemi vi prego...
io ho fatto del mio meglio spero vi piacca....
che altro dire ??? buona lettura e a presto con il prossimo capitolo!!!!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosetta