Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: PotereTommo_    22/08/2012    1 recensioni
Elisa e Giulia sono migliori amiche e finalmente possono vivere da sole. Entrambe sono bionde ed hanno gli occhi azzurri, solo che Giuia ha i capelli boccolosi fino alle spalle e gli occhi azzurro chiaro, mentre Elisa ha i capelli lungi che ricadono ad onde e gli occhi blu, e per questo vengono spesso scambiate per sorelle e questo a loro fa molto piacere. Da quando si sono conosciute all'asilo sono sempre state inseparabili e si sono sempre sostenute a vicenda. Ma solo Giulia è serena e felice, mentre Elisa sorride, ma i suoi occhi non sono in grado di nascondere il dolore e la profonda tristezza. Ma solo un ragazzo dal sorriso facile sarà in grado di rompere quel muro invisibile ma molto spesso, però non sara l'unico a cui Elisa farà battere il cuore....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

La sveglia trillò accompagnata, come ogni mattina, dalla peste del mio canarino che doveva cantare a tutte le ore del giorno...non so che forza divina mi bloccasse ogni giorno per non strangolarlo e servirlo al forno con patatine!!!

Mi alzai da letto, mi scontrai contro la scrivania -una cosa normalissima per me dato che non sono contenta se non mi schianto contro qualcosa almeno tre volte al giorno- e mi diressi nella camera affianco alla mia e con la mia grazia da libellula d'acciaio mi buttai sopra il letto della mia gemellina gridando < Ben svegliata 'more!!! Dormito bene???>. Dopo il tonfo sul letto la bella addormentata cercò di strangolarmi, ma ormai mi ero abituata alla sua gentilezza mattutina e mi divincolai dalla sua presa ferrea. Mi recai in bagno mentre la mia gemellina mi mandava a quel paese.

 

Mentre preparavo la colazione con cornetti fumanti alla marmellata obbligatoriamente alla ciliegia e cappuccino, entrò Giulia,che finalmente si era svegliata del tutto e, per fortuna, l'era passata anche l'incazzatura. Infatti mi corse incontro abbracciandomi e scoccandomi un bacio sulla guancia. Dopo che la mia gemellina si era presa il cornetto e si era seduta a tavola, sorridendo mi disse: < Gemellina, ti rendi conto che finalmente viviamo da sole in questa meraviglia di appartamento in centro a Londra e abbiamo davanti a noi una bellissima estate da passare all'insegna di shopping sfrenato e uscite con baldi giovani!!! Sono stra felice e finalmente niente più i nostri genitori che rompono e fratelli rompiscatole!>>.

 

POV GIULIA

Era bellissimo vedere finalmente la mia gemellina sorridere, se lo meritava con tutto quello che aveva passato...meritava di essere felice perchè era la persona più buona al mondo!!! E io non avrei permesso che qualcuno la facesse ancora soffrire, perchè la mia amica aveva sofferto per troppi anni,da quel giorno di febbraio...meglio non pensarci che mi vengono i brividi!!

Ad un certo punto il campanello suonò, mi alzai accompagnata da Elisa per vedere chi fosse. Aprii la porta e per poco non salto addosso al ragazzo da stupro che mi ritrovo davanti: un ragazzo riccio della mia età con due occhioni verdi ci fissa e ad far aumentare i miei ormoni già in subbuglio mi si presenta davanti solo con i pantaloni,a torso nudo. Rimango imbambolata a fissargli gli addominali scolpiti ed a trattenermi per non stuprarlo, quando il ragazzo ci sorrise mostrando delle fossette adorabili – e partono pensieri sconci a più non posso- e ci disse < Salve nuove inquiline, sono Harry Styles, il vostro vicino. Abito qua sotto, al primo piano! Sta sera facciamo una festa perchè non venite così conoscete un po' di gente del posto!>. Harry ci porse la mano ed io subito gliela strinsi, mentre la mia gemellina si irrigidì e si limito ad un cenno della mano. A mia volta gli sorrisi e gli dissi < Molto piacere io sono Giulia, mentre la mia gemellina si chiama Elisa. Grazie mille per l'invito e ci saremo di sicuro sta sera, non è vero'more??>. Mi giro verso la mia amica che per poco non mi congela con il suo sguardo di ghiaccio e Elisa si gira verso Harry e con voce piatta rispose in semplice < 'key, a sta sera>. E' sempre la solita melodrammatica, intanto il ragazzo ci salutò dicendo e se ne andò. Elisa era partita come un razzo in cucina e si era messa a guardare fuori dall'immensa vetrata del salotto, era pensierosa e sapevo benissimo a chi stava pensando, sempre a lui....non riuscendo più a trattenermi sbottai < 'azzo, ma hai visto quanto è figo!! E' stupendo, voglio proprio conoscerlo meglio...lo so che sta sera non ti va di uscire, ma ti prego quando è che ci capita un occasione come questa??>. Lei mi rispose < Si, è un bel ragazzo...e smettila di fare la faccia da cane bastonato, perchè tanto venivo lo stesso dato che la signorina qui ha già detto di si!!>.

G < O PORCA PALETTA...io che cavolo mi metto sta sera...non ho niente!!! e mi trucchi tu sta sera vero???>

E < ma sei sempre la solita....cavoli hai solo a disposizione una montagna di vestiti....ma ovvio che ti trucco io...chi è la tua truccatrice personale!?>.

 

SALVE! SE HAI LETTO FINO A QUA MI RENDI MOLTO FELICE, ORA SIAMO SOLO ALL'INIZIO DELLA STORIA E PER ORA E' UN PO' CONFUSO, MA ANDANDO AVANTI SI CAPIRA' IL PASSATO DI ELISA E NASCERANNO DEGLI AMORI ...TI PREGO LASCIA UNA RECENSONE PERCHE' CI TENGO MOLTO A SAPERE COSA NE PENSI;)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PotereTommo_