Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alicesworld    22/08/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Cory Monteith, ma che in questo caso non è un attore ma un ragazzo normalissimo di 18 anni che si innamora, di una ragazza davvero speciale, Alice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aly
 
-          “Amore, domani torniamo a casa, che tristezza, mi sono divertita così tanto questa settimana” dissi a Cory appena sveglia
-          “Ali, non ti preoccupare, ci divertiremo anche a casa adesso l’importante è sfruttare al meglio questo ultimo giorno che ci resta”
-          “Hai ragione amore, ma come fai ad essere così perfetto?”
-          “Mhhh, non lo so” mi disse ridendo “Ma anche tu lo sei” mi disse dandomi un bacio, subito dopo si alzò e si diresse verso il bagno
 
Rimasi nel letto per 10 minuti buoni, continuavo a pensare a come facevo ad essere così fortunata, ad aver trovato il ragazzo dei miei sogni, quando ero più piccola e vedevo le mie amiche con i ragazzi mi sentivo sempre malissimo, stavo tutto il tempo rinchiusa dentro casa, a guardare la TV o a leggere, venivo presa in giro a scuola, fino a 2 anni fa ero la ragazza grassa alla mia ex scuola, poi siccome continuavo ad essere presa in giro mi sono trasferita, soltanto dopo però, essere dimagrita. Avevo una vita bruttissima, infatti a ripensare a quei momenti mi viene da piangere. Mi ricordo ancora che una volta ero andata in campeggio con una mia amica, e che solo dopo essere tornata ho ricevuto un messaggio pieno di insulti da un ragazzo che mi piaceva che era la. In quel momento pensavo seriamente a cose che a quell’età non si dovrebbero pensare, quando raccontai a mio padre del messaggio la stessa sera che mi era arrivato, era fuori di se, continuava a chiamare quel numero dicendogli che lo avrebbe denunciato che lo avrebbe picchiato, continuava a cercare di consolarmi, ero nel mio letto che piangevo come una disperata continuando a chiedermi perché la gente fosse così cattiva, quando andavo in vacanza non volevo mai conoscere nessuno per paura che mi ricapitasse la storia del campeggio. È per questo che mio padre è sempre molto restio quando porto un ragazzo a casa, perché ha paura di rivedermi come quella sera.
E adesso ritrovarmi 2 anni dopo più magra di 25 chili, in vacanza con il mio ragazzo, voglio solo ringraziare Dio per avermi impedito di fare quello che volevo fare il giorno che mi era arrivato quel tremendo messaggio. Solo i miei migliori amici sanno di questa cosa, ma verrà il giorno per me di confidarmi del tutto con Cory. Praticamente non sa niente della mia vita passata, insomma non abbiamo mai toccato questi argomenti.
 
-          “Amore, che succede? Perché stai piangendo?” mi chiese Cory non appena fu fuori dal bagno
-          “Eh?? No niente pensavo”
-          “Come pensavi? Ali dimmi cosa sta succedendo” mi disse Cory preoccupato, intanto mi raggiunse di nuovo nel letto, asciugandomi le lacrime con le sue mani
-          “Ricordi.”
-          “Ricordi belli o brutti?”
-          “Brutti è troppo poco, orribili”
-          “Amore ti prego raccontami, sfogati con me, non voglio vederti così senza sapere che cosa ti capita”
Intanto mi alzai e presi dal mio portafoglio una foto e raggiunsi di nuovo Cory
 
-          “Guarda questa orribile foto, questa ero io, 2 anni fa” dissi con le lacrime
-          “Eri anzi sei, bellissima” disse Cory guardando la foto
-          “Come no?! Certo infatti 2 anni fa ero sempre piena di ragazzi che mi facevano complimenti”
-          “Stupidi”
-          “Sai, circa 2 anni e mezzo fa, mi arrivò un messaggio pieno di insulti da un ragazzo che mi piaceva, quel giorno che mi arrivò pensai di mettere fine alle mie sofferenze, venivo presa in giro a scuola, con nomignoli tipo Obesa, Moby Dick, o con frasi tipo, “sei più larga che alta” ero sempre chiusa dentro casa, e quando finalmente ho deciso di dimagrire mi sono trasferita in una nuova scuola”
-          “Amore, perché non me lo hai detto prima?”
-          “Perché da quando sto con te sono così felice che ci penso raramente a questi terribili ricordi”
-          “Ti prego adesso smettila di piangere, perché mi sento morire, adesso hai me e non ti libererai per molto molto tempo, a meno che tu non sia immortale, adesso preparati che ti porto al mare”
-          “Amore, sei fantastico, sai sempre come consolarmi e aiutarmi, ti amo tantissimo”
-          “Anche io!” mi disse prendendomi la vita e dandomi un bacio, e nel frattempo asciugandomi le lacrime.
 
Mi preparai e andammo in spiaggia, mi sentivo già meglio, quei ricordi stanno svanendo piano piano dalla mia testa adesso che mi sono confidata con Cory. Non volendo farlo preoccupare di nuovo quindi, sorrisi e lo abbracciai per tutto il tragitto.
Rimanemmo in acqua per buona parte del giorno, sempre facendoci le coccole, ridemmo e scherzammo per tutto il tempo.
 
Nel lettone, prima di dormire…
 
-          “Amore, tutto ok?” mi chiese Cory
-          “Tranquillo amore, sto bene” dissi
-          “Finalmente adesso sappiamo i nostri passati”
-          “Già… ah, amore?” gli chiesi
-          “Si?”
-          “Grazie di tutto”
 
 
Angolo me
 
Sono tronataaa!! Quanto mi è mancato scrivere!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, da oggi scriverò in modo diverso, più dettagliato, soffermandomi molto di più sui pensieri e non solo descrivendo scene di fila… :) Baci
 
PS: Aggiornerò la storia mercoledì e venerdì, ciao!! :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alicesworld