Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Sdentato    22/08/2012    3 recensioni
Non avevo mai pensato che le date mi avrebbero sconvolto così tanto la vita, poi ci ho ragionato. Non è stato un vero e proprio shok, anzi è stata una bellissima notizia.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hwoarang, Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VII

Da quella notte, tre anni fa, tutto cambiò.
La nostra vita divenne normale.
Dopo qualche giorno lei pareva rifiorire, forse la terapia, o forse il fatto che io le stessi vicino la faceva stare meglio.
Ero felice, ma lo ero ancora di più quando lei si dichiarò. Diceva che mi amava, che voleva stare solo con me.
In quel momento volevo darmi un schiaffo per capire se stavo sognando, ma quando lei mi afferrò il colletto della camicia per poi baciarmi, solo allora mi resi conto che era realtà, così costruimmo una nuova, normale, famiglia felice.
Adesso il nostro Ty ha 2 anni e mezzo, sapevo che per Xiao occuparsi di lui era doloroso, le ricordava Jun, la nostra piccola, ma nonostante tutto, continuava, non si fermava davanti a niente, e sorrideva per Ty anche se dentro voleva piangere a dirotto.

*******
E' la sensazione più schifosa che una madre possa sentire. Perdere la persona che è cresciuta dentro di te, così, per delle incompetenti. Non so come Hwoarang ci sia riuscito, ma adesso mi sento abbastanza bene, insomma ora posso tirare avanti una vita alquanto normale.
A sconvolgermi è stato nostro figlio Ty, che mi divide in due parti.
Da una sono la persona più felice del mondo, dall'altra vorrei scappare e piangere fiumi di lacrime.
Ty, come aspetto, mi ricorda molto Jun, è scuro come il padre Hwoa.
Come carattere, bhè, sono completamente diversi, Jun è... cioè era, una bambina ingenua e allegra.
Ty, è sveglio e non lo si abbindola facilmente.
Mi rendo conto che avere un figlio porta la felicità, ma perché mi ha sconvolto la vita? Insomma dovrei essere felice, ma lo sono. Forse non come dovrei, ma sono sicura che con il tempo passerà, per adesso conduco normalmente e felicemente la mia vita in attesa di risposte.

*******

Eccoci, ancora al dojo, ad espellere tutti i liquidi del corpo. Devo dire che come maestro, mia cugina è tosta. Sono anni che non mi alleno e lei mi uccide con tutte le sue 'dimostrazioni'.

'Lo fai apposta', le dico ansimante dopo quattro ore di allenamento.
'Cosa?', lei è fresca come una rosa, ma da dove prende l'energia dopo tutta questa fatica?
'Non fare la finta-tonta, vuoi splendere agli occhi di Jun facendomi fare la figura dell'idiota, lo sai che sono quattro anni che non mi alleno!'
'Hahaha' scoppia in una fragorosa risata 'Sai Jin, mi ricordi quand'eri bambino, frigni come allora' non ha risposto alla mia domanda. Non faccio in tempo a dirglielo che la vedo avvicinare, mi da un bacio sulla fronte.
'Dai vieni frignone!' mi prende per mano e andiamo a casa.
Tutto ok, è solo un'amichevole bacio, ma perché sento il cuore battere all'impazzata?

Note dell'autrice!

Eccoci qui con un nuovo capitolo! E' molto statico, di passaggio, era solo per farvi conoscere il piccolo Ty. Spero vi piaccia! Aggiornerò presto lo prometto!

Bacioni da MoonSilver!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Sdentato