Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Funny_1D    22/08/2012    7 recensioni
Ciao, i protagonisti principali di questa storia sono Ilary e Zayn due ragazzi che si conoscono da molto piccoli.. sfortunatamente durante l'adolescenza non andranno più d'accordo.. (ma il loro odio durerà per sempre?)
Poi verranno narrate anche le storie delle ragazze più vicine a Ilary e dei ragazzi più vicini a Zayn, spero che vi piaccia anche perchè è la mia prima ff.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 CON TE MI SENTO AL SICURO
Da quando quella stramaledetta medusa mi aveva punto ero svenuta e stavo per affondare a mare! Si, stavo morendo!
                                           ________
 
Aprìì gli occhi e l'unica cosa che vidi fu il visino perfetto di Zayn che in quel momento per me era un'ancora di salvezza, tra me e lui si era creato qualcosa di strano ma allo stesso tempo speciale, IO ERO LA RAGAZZA CHE LUI ODIAVA E LUI ERA IL RAGAZZO CHE IO ODIAVO, ma.. nonostante questo ogni volta che ero in serio pericolo lui era sempre pronto a salvarmi era come se il suo odio avesse creato un barriera che mi difendeva.. quando l'ho guardavo non provavo solo odio ma provavo.. qualcosa di diverso.. abbastanza strano da descrivere.. era una sensazione di benessere.. di SICUREZZA.
Per mia fortuna inizia a cacciare acqua.. e tossire, non riusci ancora a parlare ma con tutta la mia voce pronunciai il suo nome.
-Za-Zayn-
-Sono qui Ilary, va tutto bene- mi rispose lui.
Con tutte le forze che avevo lo strinsi forte a me per essere sicura che andava davvero tutto bene, il nostro abbraccio non durò molto perchè lui fece salire gli altri sulla barca che mi abbracciarono con le lacrime agli occhi..
Cavolo! Io non volevo farli stare in pensiero ma non era colpa mia se ero stata punta.. Harry con i lacrimoni mi fece sedere tra le sue gambe avvolgendomi prima in un'asciugamano poi tra le sue calorose braccia.
Arrivammo in riva e mentre i ragazzi andarono a riportate la barca io e le ragazze preparammo tutto per tornare a casa, mi ero ripresa stavo bene.. ma ero solo molto stanca.
Una volta a casa notammo che i nostri genitori non c'erano.. di sicuro stavano a fare i turisti per caso in un luogo sperduto della Sicilia.. a quel pensiero iniziai a ridere e gli altri mi seguirono.
Entrammo in casa e la prima cosa che feci fù una doccia e uno shampoo, poi con i capelli ancora umidi mi accovacciai sul divano stanca, eravamo tutti esausti per cucinare così Harry ordinò delle pizze e poi tutti a letto.
Io rimasi sul divano.. ero stanca! Ma non riuscivo a chiudere occhio, pensavo a Mark.. a quello che era successo a mare.. ma sopratutto a Zayn.
Mi ricordai che l'avevo solo abbracciato ma non l'avevo ancora ringraziato... mi diressi nella sua stanza bussando piano e la sua voce mi permise di entrare.. restai ferma sull'uscio per non disturbarlo dato che stava affacciato a fumarsi una sigaretta.. 
-Zayn, ascoltami volevo ringraziarti per oggi.. mi hai di nuovo salvato la vita.. sei un'angelo-
Malik non mi degnò di uno sguardo e si limitò a dire..
-Ho fatto quello che avrebbero fatto tutti-
-Si forse è vero, hai fatto quello che avrebbero fatto tutti, ma non tutti riescono a trovarsi nel luogo giusto al momento giusto.. non tutti odiano una persona per poi salvarla SEMPRE, non tutti sono come te.-
 Gli dissi mentre mi ero avvicinata a lui, il quale si girò e buttò la sigaretta nel portacenere per poi prendere i miei polsi e guardami dritto negli occhi, i miei occhi verdi in cui si riflettavano i sui.. i suoi occhi marroni che nascondevano un'universo tutto da scoprire.. nascondevano un'odio e un'affetto strano.
-Ascoltami, si tu sei la ragazza che odio! Ma devi sapere una cosa.. solo io posso farti soffrire.. solo io posso odiarti solo io posso prenderti in giro nessun'altro capito?-
A quelle parole sul mio volta nacque un nuovo sorriso, un sorriso che non avevo mai fatto prima.. alzai leggermente le punte e gli diedi un bacio sulla guancia!
Cavolo! non gli davo un bacio sulla guancia da 5 anni.. ma stavolta era diverso.. a quel contatto in me iniziò a scorrere un brivido che partiva dalla schiena si sostava un pò al cuore facendolo battere forte e infine si fermava allo stomaco creando tanti vortici.
Perchè mi succedeva questo? Forse era la reazione della mia felicità..
Felicità perchè il mio Zayn.. quello di una volta stava ritornando!
Mi staccai da lui e stavo per uscire quando..
-Sai nel mare ti ho scambiato per un pesciolino, eri tanto bassa-
Uscì e chiusi forte la porta per poi scoppiare a ridere e ritornai sul divano, Stavolta si.. riuscivo a dormire.
Continuavo a pensare che in quella semplice mattina erano successe così tante cose e che mi aspettava ancora un pomeriggio intero, i miei pensieri furono interrotti dall'arrivo della pizza e così nel giro di 10 minuti ci ritrovammo tutti seduti a tavola a mangiare..
Dopo mangiato radunai ragazze nella mia stanza per raccontargli di Mark.. 
-Ragazze oggi mentre camminavo un ragazzo mi ha fatto cadere e poi abbiamo fatto amicizia si chiama Mark, mi ha regalato anche questo bracciale dicendo che è uguale al corlore dei mie occhi-
Ally: Ilary che cosa teneraa
Charyl: sono felice per te, secondo me dovresti uscirci
Ilary: Bhe si se me l'ho chiede perchè no
Eryn: ecco brava, io invece oggi ho conosciuto meglio Niall e mi piace..
Ilary: sei cotta piccola
-Gia- dissero in corro Ally e Charyl
.lo capivo dai suoi occhi che brillavano ogni volta che pronunciavi il suo nome, speravo che non soffrisse ma sinceramente Niall mi aveva dato una buona.. che dico ottima impressione e ci sta proprio bene con la piccola Eryn.
Dopo aver parlato decidemmo di vedere un film (d'amore) così mentre loro lo sceglievano io andai a prendere le patatine e i pop corn incrociandomi con Liam.
-Cosa fate organizzate una festa e non ci invitate?- disse il moro, io non seppi mentire di fronte a quegli occhioni color cioccolato e così dopo 10 minuti mi ritrovai seduta sul divano a vedere un film con le  ragazze e.. con i ragazzi seduti a terra e appoggiati al divano.
Notai che alla mia sinistra c'era Eryn mentre alla mia destra Ally seguita da Charyl e così mi venne un'idea..
-Niall facciamo cambio posto il divano mi inziai a stancarmi- dissi sorridente all'irlandese che accettò, poi feci un cenno a Ally che mi capì a volo.
-Anche a me il divano inzia a stancarmi Liam cambio?- propose Ally al moro che accettò, ora si che le cose andavano bene, Eryn accanto a Niall, Charyl accanto a Liam e Ally accanto a Harry!
-Un momento Zayn e Louis anche voi dovete sopportarvi una ragazza piagnucolona quindi Ilary vai tra loro due!- disse Harry
-Non ci penso proprio dissi io alzando lo sguardo..e poi io non sono piagnucolona-
-Baby sister fallo per il tuo signorino Hazza-
-Eh vabbene ma solo per farti smettere di rompermi- dissi sbuffando e mettendomi tra Zayn e Louis.
Passarono 5 minuti e nel film iniziò a fare una scena.. amorosa (?).. la cosa si faceva al quanto imbarazzante ma per fortuna il mio cellulare mi salvò... e così corsi sorridente di sopra per rispondere, ERA MARK!
-Pronto Mark!-
-Ciao Ilary ti va di vederci?-
-Ora?-
-Ce la fai tra 10 minuti fuori al bar della spiaggia-
-Vabbene a dopo Mark-
-A dopo Ilary-
Non persi neanche un nano secondo.. misi un pantaloncino di jeans una canotta verde i calzini e le mie amate converse verdi.. aggiustai leggermente i ricci, misi un pò di e-layner un velo di blush e un leggero lucidalabbra e ovviamente il profumo, presi la borsetta e scesi..
-Ragazzi io esco, vado di fretta a dopo- dissi lanciando un bacio a tutti.. mentre mi dirigevo al luogo dell'appuntamento inviai un sms alle ragazze (tanto avevo la promozione) dicendole che mi vedevo con Mark e chidendole di non dire nulla ai ragazzi, sopratutto a Harry.
Da lontano vidi Mark, cavolo era bello, era alto capelli biondi.. taglio come quello che si è fatto ora Justin Bieber *-* due occhioni color nocciola e un bel sorriso.
Ci salutammo con due baci sulla guancia e iniziammo a camminare, io notai subito che mi guardava da testa ai piedi, ma la cosa non mi dava fastidio ansi mi divertiva.
Passammo un pomeriggio stupendo..  a fare una lunga passeggiata ma non riuscivo a vederlo come qualcosa di più di un'amico... si era bello e anche simpaticissimo ma... c'era qualcosa in me che... mi bloccava.
La sera mi portò a casa e ci lasciammo sempre con due baci sulla guancia.
-Mi sono divertito molto Ilary-
-Anche io Mark, alla prossima-
-Alla prossima piccola-
Entrai in casa, e woow, i ragazzi buttati sul divano e..
-le ragazze?- dissi
-In camera di Ally- mi rispose Louis
-Perfetto- continuai correndo incontro ai ragazzi e salutando TUTTI con una bacio sulla guancia, quando salutai Zayn mi venne di nuovo quella strana sensazione.. era così forte che mi dovetti stringere la pancia.
-Tutto bene Ilary?- disse Harry con questa faccia O.o
-Benone- gli sorrisi e poi corsi dalle ragazze a raccontargli tutto.
Gli raccontai che Mark mi piaceva fisicamente ed era anche simpatico ma non riuscivo a vederlo come fidanzato, loro mi consolarono dicendo che l'amore.. quello VERO.. prima o poi sarebbe arrivato anche per me.
Continuammo a parlare, si fece tardi così ognuna tornò nelle proprie stanze per dormire.. io andai a farmi una doccia.. sotto quell'acqua calda mi avvolse un pensiero.
(avevo sempre detto che non volevo innamorarmi perchè non volevo soffire per un ragazzo, ma adesso in me stranamente era tutto cambiato, avevo voglia di innamorarmi di provare l'amore quello vero..anche se una parte di me.. mi emanava un sentimento, qualcosa di strano che mi confondeva).
Finìì la doccia, misi la mia canotta e il mio slip, andai anche nel letto ma non riuscivo a dormire così mi affacciai, il giardino era vuoto e meraviglioso, scesi le scale e uscìì di casa andandomi a sedere sull'altalena e lasciandomi dondolare e accarezzare da quel venticello che mi faceva passare i pensieri.. così mi addormentai.
 
Mi svegliai sempre sull'altalena con una coperta pesante addosso, avrei riconosciuto quel profumo anche in profumeria (?).
Era l'odore di Malik, guardai la sua finestra che affacciava sul giardino poi strinsi la coperta e l'annusai.. quel profumo mi dava sicurezza.
Mi alzai dall'altalena e piegai accuratamente la coperta calda e soffice, passai per la cucina presi un foglio dei memo e scrissi:
Grazie
Lo misi sulla coperta piegata, poi entrai nella stanza di Malik senza fare rumore e lasciai la coperta con il memo in bella vista sul suo comodino dove aveva le cose a cui tenava di più... il cellulare, il gel per capelli, la foto della mamma e la foto dei 4 ragazzi, uscìì senza fare rumore e stavolta andai a dormire nel mio lettino.
 
MY SPACE *-*
Ok, ciaooo a tutti *escedallalampada*
Prima di tutto voglio dirvi che il capitolo fa schifo, e lo so c.c
Ma nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo personaggio (vero Vicky?) *fischiettaguardandosiintorno*
Poi.. saluto, la mia Bubble Gum e la mia adorata Vicky, che mi consigliano.
Siete miee e.e <3
Poi ringrazio tutte quelle che hanno recensito VI ADORO. *-*
E ringrazio anche il resto dei lettori.
Recensite, 10 paroline, pleasee *occhidolci*
Funny vi vuole bene..
e manda tanti bacinii.
*rientranellalampada*
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Funny_1D