Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    23/08/2012    2 recensioni
Sono seduta sul divanetto di fronte al camino nella nostra Sala Comune, mentre leggo un libro. Sto cercando di calmarmi. Il mio respiro è ancora irregolare. Avevi detto che uscivi con i Tuoi, Nostri, amici avevi bisogno di svagarti, dicevi che ti opprimevo, così ti ho lasciato uscire con loro. Ma Tiger, Goyle, Blaise e Nott sono rientrati presto, sono rientrati senza di te
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's Not Right But It's Ok

-Glee Performance, Blaine Anderson-


Friday night you and your boys went out to eat
Then they hung out,but you came home around three.
Now if six of ya’ll went outta
then four of you were really cheap.
Cause only two of you had dinner
I found your credit card receipt.


Sono seduta sul divanetto di fronte al camino nella nostra Sala Comune, mentre leggo un libro. Sto cercando di calmarmi. Il mio respiro è ancora irregolare. Avevi detto che uscivi con i Tuoi, Nostri, amici avevi bisogno di svagarti, dicevi che ti opprimevo, così ti ho lasciato uscire con loro. Ma Tiger, Goyle, Blaise e Nott sono rientrati presto, sono rientrati senza di te. Tu dove sei? Perchè non sei con loro? Ti sento ridere piano. Guardo la sveglia sono le tre del mattino. Dove sei stato fino ad adesso, Carogna? Mi sono addormentata sul divanetto aspettandoti. Ti vedo con lei, lei che ti sorride con sguardo ammaliante e seducente, le rimetti a posto un boccolo dietro all'orecchio sinistro e ti volti per entrare nella parte del dormitorio riservata ai ragazzi. Non vi siete resi conto che io ero là, ma come potevate? Eravate inebriati dai vostri isitinti animali, guance rosse, occhi con sguardi lascivi, labbra inumidite, vestiti sgualciti. Non sono molto intelligente ma capisco quando sono stata tradita da qualcuno. Solo non mi aspettavo che tu lo facessi, nè mi aspettavo che lo facessi con lei.


It’s not right ,but it’s okay
I’m gonna make it anyway.
Pack your bags up and leave.
And don’t you dare come
Running back to me.
it’s not right,but it’s okay
I’m gonna make it anyway
Close the door behind you
Leave your key
I’d rather be alone than unhappy


Urlo come una matta, ma le mie parole non sembrano aver effetto su di te. Non è giusto che dia a te tutte le colpe, se non so tenermi un uomo è solo colpa mia, giusto?


"Adesso basta" sibilo in un impeto di rabbia ancor maggiore


"Come?" dici ghignando con cattiveria. Quante volte ho visto quel ghigno in direzione di altri? E' una cosa orribile dovermi trovare davanti a quel sorriso che mi ha stregata e che ora mi sta spezzando il cuore.


"Basta, ho detto. Mi hai rotto. Vattene non ti voglio più vedere, mai più. Non tornare da me, neppure se lei ti lascia" urlai stringendo i pugni con una forza tale da conficcarmi le unghie nel palmo candido e serico delle mie mani. So che me ne pentirò ma dovevo farlo. Non voglio farmi prendere in giro.


Lui mi guarda con uno sguardo fra lo sconcertato e il divertito. Si volta e chiude la porta dietro di sè. Non si volta a cercare il mio sguardo. E' finita.


Meglio sola che infelice penso e so che è vero, non devo soffrire per nessuno, nè tanto meno per un idiota come Malfoy.






I’m packing bags so you can leave town for a week
The phone rings then you look at me (why’d you turn and look at me)
You said it was one of your friends from over 54th street
So why did 213 show up on your caller ID.
I’ve been through all this before
So how could you think.

That I would stand around
And take some more
Things are gonna change.
Cause I won’t be a fool anymore
That’s why you have to leave.


Ho fatto e disfatto le valige milioni di volte, volevo lasciare la scuola per qualche settimana. Non volevo stare a guardare mentre la stringevi nei corridoi e mi fissavi con sguardo di sfida. Perchè mi guardi? Pensi che possa tornare da te se mi fai vedere che sei felice? Illuso. Stronzo. Bastardo. Ti Odio. Ti Amo. No. Non ti amo, non ti devo amare, non posso, le cose devono cambaire. Devi capire chi è Pansy Parkinson. Ci sono già passata con altri, adesso è il momento di riprendere in mano la mia vita, non devo lasciarmi mettere i piedi in testa da tutti. Non voglio più essere la stupida di turno, non voglio più essere così fragile, mai più. Così finita la scuola me ne andrò e nessuno saprà più niente di me.


So don’t turn around to see my face
Cause there’s no more tears
Left here for you to see.
Now is it really worth you going out like that
See I’m moving on and I refuse to turn back
See all of this time I thought I had somebody down for me
It turns out,you were making a fool of me.


Nessuno mi dovrà riconoscere, cambierò tutto, colore di capelli modi di fare, di vestire ma non piangerò. Non questa volta, non ho più lacrime da versare. Sto andando avanti, sto facendo progetti senza te, non voglio tornare indietro. Mi hai fatto impazzire con tutte le due carezze e baci ma adesso fanno parte di un passato che lascerò a casa. Me ne vado e non ti voglio portare con me. Sei un bagaglio scomodo e inutile. Non ti voglio nel mio cuore e neppure nella mia vita. Addio Malfoy. La vecchia me è morta ora sono solo Pansy. Non più la ragazza di Malfoy, non più una Serpeverde, sono una donna e non ho bisogno di te.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess