Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoleAzzurro_96    23/08/2012    1 recensioni
Samantha ha 16 anni.
Segni particolari? Ricca e arrogante.
Nel suo primo giorno di scuola,però,incontrerà una persona che le cambierà la vita e che le farà capire che la bellezza interiore è la cosa più importante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore in...rosa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono in fretta e, mentre i miei si davano da fare per organizzare il matrimonio, ero inoriddita all'idea di dovermi sposare a SEDICI anni.
"Cosa?!" , gridò Lexie quando glielo dissi.
"Sì, è così."
"Ma sai almeno il perchè?!"
Scossi la testa. Ogni volta che volevo parlare del motivo di tutta quella fretta, i miei genitori sorvolavano dando come scusa i preparativi.
La cosa peggiore, però, fu quando dovetti dirlo a Logan.
Lui, infatti, serrò le mascelle e strinse le mani a pugni.
"E' ingiusto!" , disse arrabbiato. "Tu non puoi sposarti, sei troppo giovane e sopratutto non con quel Courtney!"
Sospirai. "Lo so, Logan, ma che posso farci?!"
"Niente. Scusami, amore, ma tutta questa situazione mi fa stare male..." Poi mi diede un bacio dolcissimo, nel quale dimenticai persino il mio nome.
La settimana passò in fretta tra inviti, prenotazioni eccetera.
Come potevo fare per impedire tutto questo? Non volevo sposare Cristian e di sicuro non a quest'età, ma allora perchè i miei volevano che mi sposassi al più presto?
Lo scoprii molto presto.

Il giorno seguente, dopo la scuola, entrai in casa e cercai mamma e papà. Anche se erano sempre in casa, li vedevo meno di quando andavano al lavoro.
"Kenneth, è assurdo!"
La voce di mia madre arrivò alle mie orecchie; sapevo che non era giusto origliare, ma la curiosità era troppa.
"Alex, ti dico che è così." , disse mio padre esasperato.
"Non è possibile che il ricavato dei tuoi film non servano a niente!"
"Cara, se ti dico che i soldi non bastano, devi credermi. Mi spiace dirtelo ma...siamo sommersi dai debiti."
A quel punto sentii qualcosa rompersi; mia madre di sicuro aveva fatto cadere un vaso per la rabbia.
"Tesoro, tutto si aggiusterà." , continuò mio padre. "Samantha sposerà il figlio dei Courtney; lei, in quanto sua moglie, riceverà una parte del patrimonio in eredità e con una scusa le chiederemo la somma necessaria per pagare i creditori."
Rimasi inorridita: quindi era per questo che dovevo sposarmi?!
Sconvolta, andai in camera mia e, per la prima volta, decisi di chiamare Cristian.


ANGOLO DELL'AUTRICE
Ta-ta-da-dan!
Ciao ragazzi, sono tornata! Scusatemi il ritardo, spero mi perdonerete *-*
Comunque, Samantha ha scoperto la verità sul motivo di questo matrimonio improvviso e decide di parlarne con Cristian...
Che succederà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! :)
P.s: ringrazio i lettori, vecchi e nuovi, chi mi segue da sempre e chi ha appena iniziato a leggermi. Senza di voi non sarei niente <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleAzzurro_96