Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Desty    23/08/2012    6 recensioni
Immaginate di svegliarvi nel letto sbagliato, nella casa sbagliata e nel... corpo sbagliato!
Louis Tomlinson e Gwen Shepperd non sono sempre stati cane e gatto come negli ultimi quattro anni, anzi andavano d'amore e d'accordo, tutto però era cambiato con l'inizio del liceo: Louis amava la popolarità e Gwen preferiva concentrarsi sugli studi.
Ma durante una gita al museo d'arte tutto cambia.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue.

 

Io e Louis Tomlinson non eravamo stati sempre cane e gatto come negli ultimi quattro anni, al contrario andavamo d’amore e d’accordo, ci legava una splendida amicizia e il fatto di abitare l’uno di fianco all’altra aiutava particolarmente. Passavamo ogni singolo secondo insieme e ogni estate era uno spasso con lui; ai tempi dell’asilo ci eravamo coalizzati per rendere la vita un inferno alle maestre, alle elementari ormai eravamo diventati soci “d’affari” e alle medie il preside era diventato il nostro migliore amico. Però ogni cosa bella è destinata a finire così anche la nostra amicizia. Tutto cambiò nell’estate che segnava la fine delle medie e l’inizio delle superiori e al primo anno di liceo io ormai ero totalmente concentrata sul mio futuro e retta scolastica mentre lui aveva iniziato a frequentare la squadra di Soccer della Bennet High School del quale al secondo anno era diventato anche capitano aumentando così la sua popolarità a scuola mentre io diventavo sempre più la sfigata secchiona che sta 24 su 24 sui libri a studiare per mantenere un’ottima media scolastica. Nei primi due anni per lo meno la nostra amicizia non era poi così peggiorata, al terzo anno era diventata un’amicizia superficiale mentre al quarto anno l’amicizia era completamente sparita. Adesso, al quinto e ultimo anno, ero diventata solo la secchia che tormenta per passargli i compiti a casa e tartassava per le risposte ai compiti in classe; Quindi, da migliore amica ero diventata amica di scorta e da amica di scorta ero passata ad amica occasionale.

Ero praticamente la sfigata della scuola mentre lui il popolare e non poteva sicuramente rovinarsi l’immagine parlando con me quindi ci eravamo completamente allontanati e le parole dolci che ci scambiavamo da bambini si erano trasformate in furiose litigate davanti alla quercia che divideva le finestre di camera nostra. Le risate che facevamo insieme si erano trasformate in lacrime salate che scendevano lungo il mio viso mentre me ne stavo chiusa in camera da sola e la bellissima amicizia che ci legava si era trasformata in puro odio.


Watch me :3
Bene signori e signore, questa è la mia terza FF *-* Ok, visto che My Life as Des è giunta al termine (ç___ç) ho deciso di iniziare a scrivere questa e di postarvela subito *-*
Beh, dal prologo si capisce poco il vero senso della storia, ma dal primo capitolo si capirà tutto ;D
Ahahah bene, spero vi piaccia e spero di riceve tante recensioni *O*
Vi mando un bacione, Destiny

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desty