Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GemmySen    23/08/2012    0 recensioni
questa storia avrà dei momenti belli e divertenti come dei momenti tristi. Non dico altro
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Una ragazza, si , semplicemente una ragazza che lavora da cameriera a Londra. Mentre stavo pulendo la cucina sentivo 33546547 volte di fila la canzone ''What Makes You'r Beautiful''. Sono una Directioner, anche se il mio cantante preferito è e resterà per sempre Justin Bieber. Mi affacciavo e le persone continuavano ad arrivare, :'' Cavolo'' dissi '' Se nemmeno oggi riuscirò a non buttare dei piatti per terra Mr. Soft mi licenzierà'' Lo so!!! Mr. Soft è un nome un po buffo per un capo...!! '' Gemma!! '' era Soft '' Si, capo? '' dissi '' Vieni qui im-me-dia-ta-men-te!!!'' anche se lo odiavo era pur sempre il mio capo '' Che cosa c'è boss??'' gli dissi '' dovrai apparecchiare un tavolo per... 8 persone, sai sono famose e quindi... Vedi di farlo bene!!! '' e andò in cucina, non lo avevo mai visto così agitato, ma daltronde l'ultima volta che è venuta a cena una persona famosa era la sua bella nonnina. Apparecchiai e lo vidi. Lui. Il famoso , bello , intelligente , divertente Harry Styles accompagnato da tutto il branco di omaccioni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GemmySen