Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Melitot Proud Eye    06/03/2007    8 recensioni
Tutto questo ― più di quanto avesse mai osato sognare, in realtà. Tutto questo… qualcosa che non poteva né voleva più rifiutare. [YuukiZero] [cronologicamente posteriore a "Rogo"]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Rose recise'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell’autrice: nuovo cadeau (regalo ^^) per voi… anche se state battendo la fiacca e lasciate pochi commenti ;-P guardate che, anche se non li chiedo, un po’ me li aspetto *Mel antipatica perché stanca* XD


Con questa storiella torno in carreggiata, riproponendovi la mia coppia preferita… perché c’è tanto bisogno di qualche passo avanti, anche se solo via fanfic -_- chi è spoilerato degli ultimi capitolo sa.

Che altro? Il punto di vista è quello di Zero. Mi ci sto appassionando <3

Ah, e il pezzo si pone temporalmente dopo “Rogo”. Dedicato a Shade, che aveva implorato una pièce ZeKi di atmosfera "hot" XD Alla nostra salute, cara!

Buona lettura.


――――――――――――――――――――――――――――――――――――――――――







Straordinario ed emozionante

by Melitot Proud Eye






“I give my heart for you to break.
I give my final breath.
When nothing lasts forever see
what we can turn eternity into.

And I just want to get closer than close to you.”


Bee Gees




Era venuta a lui con passo tranquillo, quella notte, mentre il grande incendio sferzava le terre boschive del collegio; e gli aveva rivolto le parole più belle che lui avesse mai udito.

Da quel giorno era iniziato un sogno.

Zero Kiryu non voleva essere spensierato ― portava male e, comunque, non se ne credeva fisicamente capace ― ma poche cose nella sua vita gli erano parse difficili come resistere a quell’euforia, quell’esilarante completezza.

Scorgere i suoi rossori da lontano, e sapere che erano per lui; camminare al suo fianco o semplicemente avvicinarla, per sentire subito il tocco della sua mano sul braccio; stringerla e attirarla in un bacio, anche se di rado, un gesto tuttora straordinario ed emozionante…

Poi, studiare insieme ad ogni occasione. Andare in città per il preside e trasformare le commissioni in uno svago continuo, sebbene lui cercasse di fare l’indifferente, di mantenere una qualche specie di decoro.

Un comportamento ridicolo.

Una sensazione legata al “prima”, quando facevano cose assai simili, ma con spirito diverso ― quanto diverso!

Oppure, ancora… dopo la ronda notturna, finite le lezioni della Night Class… quando ancora la sagoma di Kuran doveva scomparire oltre i cancelli del dormitorio, sollevarla da terra; porre fine a quella normale vicinanza, alle parole di tutti i giorni, e tenerla stretta contro di sé. Portarla senza fretta al loro posto segreto, ascoltando prima le sue imbarazzate proteste, poi un respiro tremulo sul collo, infine la frase che cancellava qualsiasi senso di colpa: “ti voglio”.

Come adesso.

Chiudere entrambi a due passi dal mondo.

Lasciarsi dietro una scia di vestiti; inciampare, rapiti, nelle loro stesse gambe e cadere sul letto.

E poi… le sue mani. Sul viso, nei capelli, sulla schiena, tremanti ma coraggiose.

La sua voce, dolcemente disperata.

«Zero

Tutto questo…

La baciò.

Ah― stava ricevendo troppo, la stava amando troppo. Non avrebbe dovuto amarla così.

Né avrebbe dovuto essere amato così tanto.

Un gemito. Strinse i pugni, cercando di non soccombere.

Yuuki rispondeva, toccava i suoi canini ― un’abitudine che gli toglieva il fiato, l’orientamento, qualsiasi controllo. E lei lo sapeva. Le zanne che tante volte l’avevano morsa, adesso lei le carezzava con naturalezza un po’ ritrosa, ricambiando le sue attenzioni col più intimo dei gesti; emettendo quei suoni; strappandogli quei suoni.

E Zero era vinto.

Per quel poco che rimaneva, quel purgatorio improvvisamente depurato dagli orrori, non avrebbe più taciuto, concedendosi di desiderarla e di essere desiderato.

Di baciarla, sino a lasciarla senza fiato.

Di toccarla.

Di farla gridare…

E di stringerla mentre si addormentava esausta nel suo letto, portandolo con sé.

Tutto questo ― più di quanto avesse mai osato sognare, in realtà. Tutto questo… qualcosa che non poteva né voleva più rifiutare.

E quando infine fosse giunto il tempo del risarcimento, del regolamento di conti, privo di una qualsiasi speranza cui aggrapparsi, l’avrebbe accettato senza rimpianti.




Finis






***


Disclaimer: no, non possiedo Vampire Knight né i suoi personaggi… anche perché, se fosse, Yukkie non avrebbe intrapreso la strada della Mostruosa Indecisione Cronica XD e Zero sarebbe ancora più sexy!

Come? Dite che non è possibile? Hehehe… mi sa… XD


Conteggio parole: 469.

Traduzione citazione: “Ti offro il mio cuore da spezzare./Mando il mio ultimo respiro./Quando nulla dura per sempre, vedi/cosa possiamo trasformare in eternità./ E voglio solo venirti vicino, più vicino.” (Bee Gees, Closer than close) Letteralmente “closer than close” si dovrebbe tradurre “più vicino di vicino” (aww <3), ma suona maluccio in italiano… quindi l’ho reso in modo libero.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye