Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GaiaFuckinPerfect    23/08/2012    0 recensioni
ci si può innamorare? certamente
ci sipuò innamorare della cugina di un tuo amico? certamente.
posso essere innamorato di te? e bho...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1
 
Gli amici di mio cugino
Teo:"Gaia scendi un minuto per favore!!" mi urla mio cugino dal salotto, perchè sono da mia cugino? Semplice, per tutta l'estate i miei non ci sono e allora mi hanno affidato a mio cugino i cui genitori sono con i miei...
Io:"eccomi" dico sorridendo e scendendo le scale quando mi trovo davanti cinque ragazzi, e che ragazzi...
Io:"teo, ti sei dimenticato di dirmi qualcosa? Del tipo che abbiamo degli ospiti??"
Teo:" ehm già,loro staranno qui per tutta l'estate" dice guardandoli.
Io:" ma che cos...?" dico poi suona il telefono" vado io..."
Rispondo al telefono:" pronto?"
" buongiorno lei è Miss Gaia?"
Io:" si sono io"
" piacere sono il padre di Harry, uno dei ragazzi che è da teo , volevo sapere se erano arrivati"
Io:" a piacere, si sono arrivati sani e vivi. Vuole che glielo passi?"
" ehm ma no grazie sa Mio figlio è proprio sbadato, gli avevo detto di chiamarmi appena arrivato... Vabbè comunque grazie"
Io"prego" e poi metto giù. Torno in salotto e non trovo nessuno, allora vado in camera mia. Faccio per salire le scale quando un deficiente che stava correndo mi viene addosso...
-.-"
Mi trovo stesa a terra con la testa dolorante.
" oddio scusa non ti ho proprio visto" mi dice un ragazzo tutto riccioluto.
Io" ehm niente non importa comunque sapresti dirmi chi tra di voi è Harry?"
" sono io in persona"
" o bene Almeno una cosa positiva oggi c'è, mi ha chiamato tuo padre, gli ho detto io che sei arrivato"
" ecco cosa mi mancava grazie mille ehm...."
" sono Gaia" gli dico sorridendo mentre mi fa rialzare
  Lo guardo bene in faccia, ha due occhi verdissimi e dei capelli perfetti, tutte le ragazze del mondo potrebbero innamorarsi di lui.
"GAIA!!!!!!" mi urla mio cugino dalle scale.
" scusami Harry, ma il rompicoglioni mi vuole..." dico sorridendo e facendolo ridere.
" dimmi" dico entrando nella sua camera.
"gaia, uno di loro dovrà dormire nella tua camera"
Io" COSA HAI DETTO??????"
Teo:" mi dispiace ma..."
Io:" ma un corno, cos'hai Teo, non mi hai detto niente del loro arrivo e ora la storia del letto"
" dovevano arrivare tra una settimana ma hanno anticipato, mi dispiace"
" vabbè fa niente, neanche venti minuti che sono qui e già uno mi ha travolto..."
" harry?"
Io annuisco poi scoppiamo a ridire.
Scendo in salotto insieme a Teo.
Teo:" ma non vi ho ancora presentati, gaia loro sono il riccioharry, la carota Louis, il mangione Niall, il papà liam e poi Il misterioso Zayn, ragazzi lei è Gaia la mia..."
Louis:" ragazza"  io e Teo scoppiamo a ridere...
Io:" oddio no, sono sua cugina"
Liam:" che figura di emme"
Io:" ahahah ma no, qui siamo abituati alle figure di emme, ora scusatemi ma vado a correre" dico uscendo di casa.
Torno dopo tre ore e la scena che mi si presenta in casa è con Niall, Liam e Louis che stanno portando il cibo in tavola mentre Teo e Harry che stanno apparecchiando.
Louis:" ma quanto hai corso?"
Teo:" fatevi l' abitudine dice che è grassa"
Liam:" ma cosa pensi stupida, sei perfetta così" dice sorridendomi io restituisco il sorriso poi vado in camera.
Entro in camera e mi trovo Zayn con un solo asciugamano addosso.
Io:" scusa, aspetta ma cosa ci fai in camera mia??" dico fissando
 i suoi addominali scolpiti.
Devo dire che è proprio un figo....
Zayn:" mi stai fissando per caso?" mi dice malizioso.
Si
"no, ora puoi lasciare la camera, devo farmi la doccia"
Zayn:" no, non ho ancora finito"
Mi avvicino pericolosamente a lui, siamo a tre centimetri di distanza quando mi scosto ed entro in bagno.
Zayn:" ma cosa??? GAIA!!"
Io mi metto a ridire sotto la doccia. Quando esco non c'è nessuno in camera, finalmente almeno posso cambiarmi in santa pace, mi vesto velocemente con un magliettone che mi arriva fino al ginocchio e scendo giù.
Teo:" abbiamo già iniziato a mangiare"
Io:" no problem" dico sorridendo" che buon profumo" dico annusando la pasta. Finisco velocemente senza neanche ascoltare i discorsi degli altri e metto il mio piatto nel lavadino. Mi sdraio sull' erba del prato davanti a casa.
Dopo cinque minuti arriva la mia amica Lexie e si mette di fianco a me prendendo una delle mie cuffie. Noi non abbiamo neanche bisogno di parole per salutarci siamo una cosa unica.
Inizia a piangere per il ragazzo che un mese prima la ha tradita, io tolgo le cuffie e l' abbraccio poi inizio a cantarle la sua canzone preferita, When I look at you di Miley Cyrus.
 
ZAYN'S POV
Louis:"ma non sentite anche voi questa voce?"
Liam:" viene dal giardino"
Harry" andiamo a vedere "
Usciamo nel giardino e troviamo due ragazze abbracciate, una che piange e l' altra che canta, aspetta ma quella che canta è Gaia??
Io:" teo ma èGaia?"dico sorpreso
Teo:" si, canta solo per la sua migliore amica Lexie, quella che sta piangendo. È una bellissima ragazza" dice sospirando.
Niall:" qualcuno è innamorato perso qui"
Teo:" se ti prendo!!!"dice iniziando a rincorrerlo.
Harry:" Zayn scommetto che non riesci a limonarti Gaia in una settimana"
Io:" accetto Styles, la farò innamorare di me in una settimana"
Harry:"e se non lo farai dovrai andare in giro in mutande per una giornata intera"
Io:" ci sto,  se perdi lo dovrai fare tu" dici stringendogli la mano.
 
Gaia's POV
Lexue:" e questi cinque ragazzi??" dice dopo aver smesso di piangere.
Io:" amici del Teo che rimarranno per tutta l'estate, uno dorme in camera mia"
Lex:" quale??"
Io:" quello che ci sta fissando con le cresta nera"
Lex:" misterioso... Hai trovato un bel bocconcino..."
Io:" ma quanto sei scema??? E con Teo?"
Lex:" spero che una volta mi chieda di uscire fuori..."
Io:" tu sei pericolosa , ti innamori troppo facilmente..."
Lex:" almeno io lo faccio" dice facendomi la linguaccia per poi abbracciarmi e alzarsi:" ora me li devi far conoscere"
Mi alzo e la prendo a braccetto:" ragazzi, lei è la mia migliore amica Lexie, ma noi la chiamiamo Lex, provate a toccarla e siete morti"
In quel momento arriva Teo e le va addosso, i due si ritrovano uno sotto l' altra.
Teo:" ehm.... Scusa Lex non ti ho vista"
Lex:" niente Teo" i due si fissano per un po' poi Niall tossisce e i due si alzano imbarazzati.
Niall:" piacere sono Niall"
Louis:" sono Lou mentre gli altri sono Harry, Liam e ...."
Lex:" Zayn, si lo so me ne ha parlato Gaia"
Tutti mi fissano:" non pensate male stupidi" dico seria, mentre tutti si mettono a ridere tranne io e Zayn che mi fissa malizioso.
Teo:" vi va di vedere un film??"
Liam:" si , horror!!"Lex e io ci guardiamo spaventate.
Lex si mette di fianco a Teo mentre io sono in mezzo ad Harry che è aggrappato a lou dalla paura, mentre dall' altro lato ho Zayn.
A metà film Lex è tra le braccia di Teo che la stringeforte forte e le sussurra:" non ti preoccupare ci sono qua io". 
Ad un certo punto arriva una scena bruttissima e soprattutto paurosissima... Io mi nascondo tra le braccia di Zayn che inizialmente rimane sorpreso dal mio gesto, ma che poi mi stringe forte a lui. Ha un profumo a dir poco sublime, deve essere per forza cannella, quasi piccante ma dolcissima allo stesso tempo. Mi sento protetta tra le sue braccia, sono calde e morbide ma allo stesso tempo muscolose. Mi appoggio al suo petto, sento che mi stringe sempre più forte ma senza farmi male, poi appoggia la sua testa sulla mia e con la mano sinistra inizia ad accarezzarmi e a giocare con il ciondolo della mia collana.
Chiudo gli occhi un attimo e finisce che mi addormento. Mi sveglio al mattino e mi trovo nel mio letto, provo a muovermi quando vedo che due braccia enormi mi stanno stringendo, poi sento un respiro sul mio collo e poi un bacio sulla guancia.
" buongiorno dormigliona, dormito bene?"
" ehm giorno Zayn, ma come sono finita qui? Mi ricordo solo che mi sono nascosta da quella scena orribile, e poi una mano che mi accarezzava il ciondolo della collana e un profumo di cannella"
Zayn rimane quasi sorpreso poi peró mi sorride malizioso.
" zayn togliti quel sorriso malizioso dalla faccia o te lo tolgo io"
" e come faresti?"
"vuoi una dimostrazione?"
Lui rimane scioccato e mi dice di si, mi avvicino sempre di più poi prendo il bicchiere d' acqua che c'era sul comodino e glielo svuoto in testa. Cari lettori, dovevate vedere la sua faccia!!! È tipo What a Fuck?? Gli do un bacio sulla guancia ed esco per andare in cucina, poi sulla porta mi giro e gli dico:" piaciuta la dimostrazione?"
Lui si alza e inizia a rincorrermi:" adesso vedi cara gaia, me la pagherai!!!!". Io attraverso tutta la casa poi mi rifugio nella stanza di Niall e Liam.
Niall:" buongiorno" dice abbracciandomi.
Io:" buongiorno" dico dando un bacio sulla guancia ai due" non è che potreste nascondermi? Non voglio morire giovane"
Liam:" cosa hai fatto a Zayn?"
Il:" potrebbe essere che gli abbia vuotato un bicchiere di acqua in testa"i due si mettono a ridere a crepapelle.
Poi una voce:"TU!!!!!"
Il:" o cazzo"
Lui si avvicina sempre di più e io:" ti prego non uccidermi" dico aspettandomi uno schiaffo, in realtà mi sento sollevata da terra, in tre secondi realizzo che mi sta portando in piscina dove ci sono già tutti gli altri.
Io:" zayn ti prego no!!!" dico mentre mi butta in acqua, ma io furba lo faccio cadere insieme a me. Ci ritroviamo entrambi in Acqua, ci fissiamo in cagnesco per un secondo poi scoppiamo a ridere.
Teo:" Gaia ma tu non dovevi essere con Lex??"
Io:" e che ore sono?"
Harry:" le dieci meno cinque"
Liam:" a che ora hai l'appuntamento??"
:" alle dieci" dico tutta tranquilla, poi mi sveglio:" cazzo sono in iper ritardo!!'' dico uscendo di corsa dalla piscina, mi cambio velocemente e mi trucco, infilo le scarpe e corro giù dalle scale quando vado contro Zayn.
Io:" scusa non ti ho visto io non volevo e ..." mi mette una mano sulla bocca e mi fa:" tu non esci senza una felpa stanno per arrivare dei nuvoloni tremendi. Vieni con me" dice prendendomi  per mano e ritrascinandomi nella nostra stanza. Apre l'armadio e mi passa una delle sue felpe tipo giubbotti da baseball con la M scritta sopra.
Io:" grazie Zayn" dico dandogli un bacio sulla guancia che in pratica finisce ad uno degli angoli della bocca. Vedo che sorride un botto quando mi stacco, io più che altro imbarazzata. Scendo le scale urlando:" io vado ci vediamo più tardi!!!!"
Sento un okey da Louis. Corro alla fermata dell' auto bus e vedo la mia amica alquanto incazzata:"gaia cazzo dieci minuti di ritardo, ti va bene che tra due Arriva l'altro pullman, aspetta ma. Di ki è quella felpa???"
Le racconto tutto con l' ultimo fiato che mi rimane...
 
Intanto a casa...
Harry:" non ti starai innamorando sul serio?"
Zayn:" io e l'amore siamo due cose diverse"
Lou:" ma la guardi in una maniera..."
Teo:" e poi l storia dellA felpa?"
Niall:" e quella dell' abbraccio di ieri sera?"
Liam:" e sta notte??"
Zayn:" non lo so ragazzi, è che non è come le altre tutto qui"
Harry:" vabbè pensaci poi vedremo"
Teo:" avete visto ieri Lex?? Volevo che quel momento durasse una infinità, sarei rimasto lì per sempre"
Liam:" o mio dio questo è innamorato perso..."
 
Gaia e Lex
Lex:" o bè tu pensaci"
Io:" lex, lo conosco da poco e poi non mi piace"
" sicura Gaia?"
" mai stata più sicura Lex, ora abito blu o questo fucsia?"dico mostrandogliene due.
" nessuno, prova questo nero e io quello bianco" dico lanciandomene uno a dir poco favoloso.
 
A casa...
Io:" Sono a casa!!" dico Portando i sacchetti in camera.
Zayn è sdraiato sul letto con le cuffie. Inizialmente non si accorge di me, poi però si alza e mi da una mano con i sacchetti.
Zayn:" ma quanti negozi hai svaligiato??"
Io:" a non rompere.... Vi ho preso una cosina a ciascuno" dico attirando l'attenzione di Harry che entra in camera mettendosi a saltare sul letto gridando:" che cosa che cosa che cosa???" io guardo Zayn spaventata lui mi sorride. Che sorriso...
Prendo i pacchetti e li do ai due poi vado nelle camere degli altri e metto i pacchetti su ogni letto.
Torno in camera e trovo Harry con già su la polo e Zayn che si sta togliendo la sua. E cavolo, zayn per caso mi vuoi morta????!!!!
Harry:" ma è bellissima, vieni qua!!" dice stritolandomi in un abbraccio per poi uscire. A Niall la ho presa verde, a Harry bianca, a Louis aranciona, a Liam azzurra, a Teo blu e a Zayn nera.
Sto ancora fissando Zayn quando si volta per guardarmi:" la smetti di sbavare??? So che sono figo"
Io:" modesto il ragazzo e poi non ti stavo fissando"
"sicura?"
"certo e adesso perchè mi stai fissando?"
" ti sta benissimo la mia felpa"
Io mi guardo e mi ricordo che ho tenuto la sua felpa da quando me la ha data.
" è comodissima, l'adoro"
" e adori anche il padrone della felpa?"
" e ti piacerebbe" 
" si mi piacerebbe tantissimo" mi dice serio e avvicinandomi sempre di più a me, mi prende il viso con le mani e lo avvicina al suo quando entrano Liam e Niall con addosso le polo, meno male che non si sono accorti di niente... Tontoloni...
Niall:" sono bellissime!!!!!!" dice dandomi un abbraccio
Liam:" grazie davvero, ma non dovevi" dice stritolandomi.
Zayn:" non credo che Teo sia d'accordo che la state stritolando" dice ridendo.
Io:" geloso??" 
Zayn rimane in silenzio...
Liam urla dal corridoio:" chi tace acconsente!!!" zayn diventa subito rosso dall' imbarazzo.
Ora siamo solo io e lui in camera e la giornata è praticamente finita...
Io:" avete già cenato?"
Zayn:" sisi Teo ha voluto farci la carbonara. Signore quanto è buona" dice con aria sognante.
Io:" ahaha abbiamo scoperto il tuo amore, la carbonara!! " dico uscendo e mettendomi in giardino.
Esco e
Mi sdraio sull'erba, poco dopo sento qualcuno che mi appoggia un giubbotto da baseball sulle spalle.
Mi volto e me lo trovo di fianco.
Zayn:" ti piace stare in giardino?"
Io:" tantissimo, io e Lex adoriamo il giardino, è tutto così verde e pacifico"
Zayn:" ti credevo una ragazza di città"
" lo sono, ma per il lavoro dei miei viaggio moltissimo e qui è l' unico posto in cui ho ricordi che durano e poi qua c'è Teo"
Zayn:" siete molto attaccati"
Io:" si, gli voglio un bene dell'anima. Ma non sai quante volte mi fa incazzare" dico mentre ci mettiamo a ridire.
Zayn:" e non ti dico le liti che ci sono in casa con i ragazzi... Mi rompono sempre gli specchi"
Io:" ahahahahaha te lo hanno mai detto che sei stupido forte" dico mentre mi appoggio alla sua spalla con la testa, mi circonda con le sue braccia calde.
Io:" zayn?"
Zayn:":si Gaia"
" hai un profumo buonissimo" non ci posso credere, glielo ho detto.
" anche io adoro il tuo, acqua di gioia giusto?" 
" mi spii??" dico ridendo.
"e forse..." tolgo la testa dal suo petto e sempre tra le sue braccia lo guardo dritto negli occhi:" o mio dio Zayn! Sei anche uno stalker??"
" potrebbe...." dice facendo il cretino.
Io gli sorrido per poi riappoggiare la testa sul suo petto. In lontananza si sente Just the way you are di Bruno Mars... Inizia a canticchiarla, poi mi stringe sempre di più tra le sue braccia...
 
 
Zayn:" gaia svegliati... Sveglia...  SVeGLIa!!!"
Io cado dal letto:" ma cazzo Zayn...aspetta ma come è che ogni mattina mi ritrovo qui senza ricordarmi di essermi addormentata??"
Zayn:" e che ne so, anche ieri ti sei addormentata tra le mie braccia" dice avvicinandosi sempre di più a me, poi mi arriva dell'acqua gelata in faccia:" zayn??"
"si gaia?" dice con una faccia angelica.
" vaffanculo Zayn " dico alzandomi ed entrando in bagno.
Mi metto la tuta da joking ed esco di casa, torno un oretta dopo e vado in cucina dove trovo solo Louis in pigiama:" buongiorno Lou"
:" giorno Gaia" 
" sei un po' stanco per caso?" dico prendendo un bicchiere di succo d' arancia.
" da morire, rivoglio il mio letto"
" ti manca casa?" 
" ma va qua mi trovo benissimo ma Harry continua a venire nel mio letto per tenermi sveglio" a questo mi metto a ridere. Poi mi siedo di fianco a lui.
Entra Niall:" buongiorno famiglia!!" dice dando una pacca sulla spalla a Lou e dandomi un bacio sulla guancia.
" tieni Niall" gli dico passandogli i cereali. Poi entrano Harry e Zayn, io:" buongiorno Harry" dico sorridendo, mi sorride e mi abbraccia. 
Zayn:" ma Liam??" 
Niall:" sta ancora dormendo beato"
Louis:" beato veramente"dice addentando una fetta di pane con la nutella.
Io:" ragazzi ma Teo?"
Silenzio tombale, tutti che si guardano perplessi. Corro in camera sua e il letto è ancora fatto c' è ancora il pacchetto con la polo, evidentemente sta notte non è tornato...
Scendo e mi metto sullo stipite della porta:" se non mi dite dove è andato giuro che ... Che non lo so cosa ma dove è andato??"
Drinnn drinn li guardo con aria di sfida...
Vado ad aprire la porta e mi trovo uno degli amici di Teo
Io:" ciao Francy, dimmi"
Francy:" Gaia, devo parlarti di Teo. Ieri qualcuno gli ha messo qualcosa di forte nel cocktail e ora è da me, ha passato una notte di inferno"
Io:" oddio Francy grazie mille" dico abbracciandolo, in quel momento escono dalla cucina tutti e cinque i ragazzi.
Lo guardano in cagnesco, ma mi rivolgo a Francy.
:" usciamo un attimo aspetta"
Dico facendolo uscire:" ora come sta?"
Francy:"bene diciamo che la sbronza gli è passata, ma forse è meglio che torni a casa, sai i miei tornano domani e se lo vengono a sapere lo dicono ai suoi e..."
Io:" certo hai ragione, lo vengo a prendere in macchina, cioè con i ragazzi... Sta volta mi sente, grazie mille veramente" dico mentre se ne va.
Torno in casa e non trovo nessuno, vado in cucina, nessuno, bagno nessuno vado in salotto e non trovo nessuno poi passo davanti alla camera di Liam e Niall e sento tutti quanti che parlano.
Harry:" allora la hai fatta innamorare?"
Liam:" lasciate perdere la scommessa, è una bravissima ragazza e non ha bisogno di essere presa in giro"
Harry:" Liam è una scommessa tra me e Zayn"
Niall:" poveretta si vede che le piaci, non è il caso di prenderla in giro"
Lou:" liam e niall hanno ragione, smettetela qua, Zayn?"
Zayn:" non mi arrenderò ormail la scommessa è stata fatta, entro una settimana la devo far innamorare"
Io entro in camera in quel momento. Tutti mi guardano, ma io ho occhi solo per uno.
Zayn:" Gaia aspetta..."
Io:" aspetta un corno zayn, tieni la tua stupida felpa." 
Harry:" Gaia noi non"
Io:" noi non cosa Harry? Non volevamo fare la scommessa? Bè ormai è fatta complimenti"
Niall:" Gaia ci dispiace, dovevamo fermarli prima.." dice guardando il pavimento.
Io:" no lasciamo perdere" dico mentre una lacrima mi riga il viso" andate a prendere Teo, ieri si è preso una sbronza" dico incazzata.
 
Esco di casa per andare in palestra quando incontro Lex e le dico tutto, lei mi rassicura, ma poi deve andare e mi dice che sta sera mi avrebbe portata in discoteca. Dopo tre ore torno a casa e in salotto li trovo tutti e sei.
Teo:"Gaia..."
Io:" sei un coglione, potevi dirmi che saresti andato in discoteca" gli dico fredda.
Teo:" scusami hai ragione, mi perdoni?"
Io:" come ti pare" dico strafottente e andando in camera mia.
Mi sdraio e sotto al cuscino trovo un braccialetto di Tiffany con un bigliettino con su scritto scusa. Lo prendo e scendo di sotto e davanti ai sei dico:" veramente pensi che un braccialetto faccia la differenza?" gli dico lasciando il pacchetto davanti a lui.
Vado in camera e mi faccio una doccia, poi mi cambio per andare in discoteca, capelli sciolti con i boccoli, grazie alla mia adorata piastra, vestito fino a metà coscia di Chanel, nero con una fascia bianca sotto il seno, ballerine nere e orecchini neri.
Scendo velocemente le scale e vedo che mi stanno fissando, entra Zayn con un bicchiere d' acqua, appena mi vede lo sputa tutto e si strozza, Harry e Louis lo vanno ad aiutare.
Teo:" dove vai?"
Io:" in discoteca notte" dico sbattendo la porta di casa.
Teo:" noi andiamo in discoteca sta sera"
Zayn:" e perchè?"
Teo:" uno se le succede qualcosa è colpa mia, due ci sarà sicuramente Lex, tre dopo quello che è successo oggi potrebbe ubriacarsi"
Liam:" alla bat mobile!!"
Lou:" o cielo..."
 
 
Lex:" Gaia sei venuta!!" dice abbracciandomi.
Io:" si dovevo proprio cambiare aria"
Un ragazzo, un bel ragazzo mi si presenta accanto e mi chiede di ballare:"piacere, sono Davide"
Io:" piacere Gaia"
Dopo un oretta lo conosco abbastanza bene, un bel ragazzo assolutamente ma sicuramente non il mio tipo...
Piano piano si avvicina sempre di più, sta quasi per baciarmi quando....
Quando vengo presa da qualcuno che mi porta fuori dalla discoteca.
Appena fuori mi fa scendere.
Io:" Zayn ma che cazzo ti è preso??"
Zayn:" tu lo stavi per baciare!!"mi dice arrabbiato.
Io:" e quindi? Zayn e quindi??"
Zayn:" tu non potevi"
Io:" come tu non potevi prendermi in giro??? Sai Zayn in queste ultime sere sono stata benissimo tra le tue braccia, il tuo profumo mi annebbia ogni volta il cervello. E io che ci sono cascata! E io che mi sono innamorata, mi devo dare della cogliona da sola!"
Lui mi prende il viso e mi bacia, piano piano le sue mani scivolano sui miei fianchi e le mie mani sul suo petto, inizia a bagnarmi il labbro inferiore, poi entrambe le lingue iniziano a giocare tra di loro. Mi stringe sempre più forte, sempre più vicino a lui fino a quando siamo appiccicati. Sento che si eccita sempre di più, poi mi mordicchia il labbro inferiore. Si stacca e l' unica cosa che mi dice è Wow. Ci guardiamo negli occhi, poi mi viene in mente tutto:" Zayn perchè lo hai fatto?" lui mi prende le mani e le intreccia alle mie:" perchè in questi pochi giorni ho capito che tu sei il mio tutto, quando ti ho vista stretta a quello là mi ha assalito la gelosia, perchè ti adoro , il tuo carattere , il tuo fisico , il modo in cui il tuo profumo rimane sul mio giubboto, ti amo con quello lì sopra, ti amo con tutto quello che hai sopra, ti amo per quello che sei, ti amo perchè mi fai impazzire, perchè mi fai pentire della scommessa, ti amo perchè ti amo Gaia"
Io:" o mmmio dddio" le uniche parole che mi vengono in mente, lui si mette a sorridere, quasi a ridere, mentre io sono lì impalata.
Zayn:" gaia?!? Stai bene?"
Io:" o mio dio , cioè no cioè sì cioè o mio dio"lui si mette a ridere e intanto mi abbraccia. 
Zayn:" ora ci sei?" dice guardandomi negli occhi.
Io:" si credo, ma cazzo Zayn tu mi hai fatto prendere un infarto santo cielo, io non me l'aspettavo, in realtà anche adesso non ho capito bene"
Zayn:" vuoi una dimostrazione?" dice sorridendomi malizioso.
Io:" non sarebbe una brutta idea" dico avvicinandomi a lui. Mi prende in braccio e mi bacia, un bacio perfetto. Mi stacco e lo guardo negli occhi, le sue mani sono sul mio fondoschiena e questa cosa lo sta facendo eccitare molto...
Io gli sussurro:" sei eccitato?" dico maliziosa, lui mi mette giù e si guarda per un attimo poi mi fa:" e vestita così vorrei sapere chi non lo farebbe" 
Io:" te lo hanno mai detto che sei uno stupido?"
"si"
" te lo hanno mai detto che sei stronzo?"
"si"
" te lo hanno mai detto che appena ti vedo ho il desiderio di saltarti addosso? E te lo hanno mai detto che le tue labbra sono magnetiche per me??"
"no non me lo hanno mai detto, ma anche le tue labbra sono magnetiche" dice fissandole ardentemente.
Io me le mordicchio un po'
Zayn:" mi vuoi fare impazzire? Smettila di farlo o veramente ti salto addosso" dice quasi stregato.
Io gli sorrido, gli vado vicinissimo e lo bacio, un bacio a stampo niente di che, ma perfetto.
Io:" sosdisfatto??"
Zayn:" no direi di no" dice prendendomi i fianchi e avvicinandomi a lui, io gli prendo il viso tra le mani e lo bacio, di nuovo, si di nuovo.
Zayn:" mi ci potrei abituare"con il viso ancora tra le mie mani.
Io:" e tu fallo" dico di nuovo baciandolo.
Zayn:" okey adesso basta, dovevo solo riportarti dagli altri, mica stuprarti" dice mettendomi una mano sul fondoschiena.
" Malik mi stai toccando il fondoschiena"
Lui si mette dietro e mi mette entrambe le mani sul mio lato b e spingendomi in avanti, quasi facendomi correre.
Mi porta in macchina, mi appoggio al finestrino e in pratica mi addormento.
Mi sveglia per uscire dalla macchina.
Apro la porta di casa e il Teo e Harry mi vengono in contro.
Teo:" Zayn è ubriaca??"
Io:" ti ricordo che non bevo quanto te e poi sta sera non ho voluto prendere niente, prima di fare qualcosa di male..." dico abbracciandolo.
Harry" Gaia mi dispiace io non..."
Io lo guardo seria poi gli sorrido e lo abbraccio. Zayn tossisce, io mi volto e gli dico:" non mi dire che sei già geloso??"
Teo:" ci siamo persi qualcosa Harry?"
Zayn si avvicina e mi bacia.
Poi si stacca e mi fissa sorridendo, :" zayn perchè sorridi come un ebete"
Z:" perchè mi mandi in tilt ogni volta"
Teo:" vi prego, mi verrà il diabete!!" dice salendo le scale.
The end
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect