Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Suiyo    23/08/2012    3 recensioni
{Fremione/Fred x Hermione}
Adorava anche quando quella ragazza li minacciava perché loro vendevano Merendine Marinare agli studenti del primo anno.
Decise che dopo avrebbe ripreso.
Adorava vederla rimproverarlo. - Fred Weasley
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
-Scusa e a chi interessa? Insomma, è divertente infrangere le regole!
-Tu chi sei e cosa ne hai fatto di Hermione Granger?
 
La voce di Ron era sul preoccupato, quella di Hermione sull’eccitato. Dietro di loro, Harry e Ginny, i gemelli Weasley sorridevano, più Fred che George. Le piaceva molto l’entusiasmo della ragazza, nonostante spesso fosse devota alle regole. La preferiva così, nonostante avesse un debole per lei anche quando faceva la so-tutto-io. La prossima volta gli doveva far provare qualche suo piccolo scherzo.
Adorava anche quando quella ragazza li minacciava perché loro vendevano Merendine Marinare agli studenti del primo anno. Decise che dopo avrebbe ripreso. Adorava vederla rimproverarlo!
 
 
 

 
[110 parole ~]
So bene che questa drabble non è molto apprezzata.
Io però, sinceramente,ne sono soddisfatta poiché è la prima drabble che ho scritto.
Ammetto però che sono ben consapevole che presto riceverò qualche critica.
Questo presentimento è troppo forte perché non accada, ne sono sicura.
Comunque vada, vi devo salutare.
Arrivederci! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo