Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Melodicritual    06/03/2007    6 recensioni
Naruto & Co. si ritrovano ad affrontare una settimana bianca sullo spastico/snervante insieme a 4 nuovi individui di kiri, impareranno finalmente a sciare i nostri ninja, dopo aver fatto circa un milione di fic sulla montagna? XD sul comico/romantico ci sarà qualche minima lemon non specificata nei dettagli OòO 4 nuovi piggì XD abbiate pietà x°°°
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giornata piovosa a Kiri...
Nel rifugio del gruppo 17 (bel numero OçO soprattutto se è venerdì =ç=Ndkei) la vivace Juonin, che si occupava del gruppo da ormai un paio di anni, saltellava allegramente per la stanza stringendo al petto un rotolo, sotto gli sguardi dei suoi tre allievi: curioso, monocolo e impassibile.
-su ragazzi un pò di entusiasmo! kakashi sensei ci ha invitato a partire con lui per la montagna!- disse con la sua voce da donna matura,anche se in quel momento pareva più di una bimba a Natale, parandosi davanti ai tre a braccia spalancate.
-e perchè Aiko-Senpai?- chiese pucciosamente il primo ragazzo inclinando il capo a destra.
era un ragazzo minuto e pucchoso,eveva vispi occhi verdi e capelli sparati di un castano intenso e indossava una lunga e larga tunica nera.
-Chiu,Chiu...cosa devo fare con te?Sei troppo puro e ingenuo, così non và proprio...-disse sconsolata la Juonin scuotendo il capo.
-Io lo capisco perfettamente...tante nuove ragazze...e poi... ho sentito dire che 'la ragazza confetto' non è poi così male...- disse un'altro ragazzo,con la voce sensuale e dagli occhi di ghiaccio, annusando sensualmente una rosa.
-E tu, Hiro, invece, sei sempre il solito sfacciato...- sospirò lei.
-...- nell'ombra una ragazza con la capigliatura candida come la neve stava in silenzio, osservava la scena impassibile, scrutando col suo unico occhio rosso le mosse dei suoi compagni di squadra e della sua senpai.
-Invece a te,Jigoku,questa vacanza farà bene! su, si parte domani alle 5 di mattina! fate i bagagli e ricordate che staremo lì per una settimana!- esultò.
Poi continuò con aria sognante: -ah! i bei tempi dell'accademia.... quando ci conoscemmo...il nostro primo appuntamento... lo stesso appuntamento a cui mi diede buc... kya!- si fermò di botto,ora l'espressione sognante era un'espressione piena di ira.
-S-Senpai?- chiese timidamente Chiu vedendola in quello stato catatonico.
-BASTARDOOOOOOO!!!-
Girano voci che l'urlo sia arrivato persino nell'oltretomba dove Gekku Hayate,svegliato dal casino, bestemmiò con un "cought..." prima di riaddormantarsi.
-Senpai... T_T- piagnucolò Chiu spaventato andando a fare cerchietti depressi in un angolino.
Jigoku andò a consolarlo limitandosi a farli dei pat pat sulla testolina castana.
-Su senpai si calmi ^o^'''-cercò di calmarla Hiro temendo le sorti del loro rifugio.
Aiko stava stritolando il rotolo con aria omicida come se esso fosse il corpo del Juonin della foglia.
Dopo essersi calmata, e aver incenerito il rotolo con il solo sguardo, Aiko diede appuntamento ai suoi allievi il giorno seguente alle 5 del mattino davanti al rifugio.
-tre...due...uno...- tutti e tre in coro con aria annoiata.
Un'altro urlo ,più potente del precedente.
-KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!! l'ombrellooo!!!!!!! T__________T-
-ecco... =-= - questa volta a parlare fu il piccolo Chiu che corse fuori a portare l'ombrello alla smemorata Aiko-sensei.
Appena la porta si chiuse, Hiro andò incontro alla ragazza cingendole da dietro con le braccia la vita e poggiando il mento sulla spalla di lei.
-Te lo leggo nell'occhio...qualcosa non ti quadra,giusto?-le soffiò dolcemente sul collo.
-Non ti si può nascondere più nulla ormai...- sorrise leggermente lei poggiando le sue mani su quelle di lui.
-Me lo vuoi dire?- rispose lui.
-No...preferisco di no...- sospirò lei chiudendo l'occhio rosso.
-Va bene...- Senza proferir parola si sciolsero da quella sottospecie di abbraccio.
Jigoku si chinò a raccogliere da terra una lunga e robusta spada cava con un grosso shuriken roteante attaccato.
-ti porterai pure l'aggeggio dell'Ave Maria?-chiese alzando un sopracciglio il ragazzo, notando che aveva impugnato l'arma.
-ci saranno altri ninja, quindi, potrò allenarmi e conoscere le loro abilità- concluse glaciale lei uscendo.
-non cambierai mai...- sussurrò dolce Hiro appena la porta si chiuse.


A Konoha....


Ore 5 del mattino...
Gli uccellini cantano....
-Montagnamontagnamontagnamontagnamontagnamontagna ^O^-

SBOM.

Sakura aveva tirato in testa a Naruto un martello di 25t.
-finalmente sento gli uccellini! ^O^- ecco la frase,molto intelligente, che la rosa disse dopo aver zittito naruto.
Accanto a loro Sasuke seduto su una montagna di bagagli (non suoi),indovinate di che colore? rosa! e indovinate di chi erano?(chi lo indovina vince un tavolo dell'Ikea òwò'Ndkei) esatto! di Sakura!
-troppe valigie...-disse semplicemente lui fissando la catasta di valigie su cui era seduto.
-ma dove sarà finito il maestro Kakashi?- chiese il biondo riprendendosi dallo stato comatoso post martello da 25t firmato Sakura Haruno.
-come al solito arriva tardi...-rispose seccata sakura guardandosi intorno.
Poco distante dal gruppo comparvero quattro figure: 3 donne, tra cui una aveva in mano una grande spada con attaccato un grande shuriken, e un ragazzo.
-voi siete il gruppo di Kakashi?-fece la più adulta, era una donna sulla ventina d'anni e aveva dei capelli biondi e lisci lunghi fino al ginocchio.
-si! e voi chi siete? è__é'-
Come al solito, Naruto era scattato in piedi pronto all'attacco.
-calmati marmocchio, perchè ci dovrai avere sotto al naso per una settimana- rispose la seconda figura femminile puntandogli contro la grande spada facendo roteare lo shuriken.
-Aiko! splendida come sempre!-
Il sensei giunse, finalmente, sorridente e trascinava dietro di sè una trolley bella grande.
La risposta? Semplice! un calcio rotante alla Chuck Norris firmato Aiko!
-Perchèèèèèèè???? ToT-
Kakashi volò via.
-vendetta compiuta ^_^- disse soddisfatta Aiko battendo le mani soddisfatta.
In quel momento arrivò il gruppo di Gai.
-Kakashi! battuto da una giovine donzella! mi deludi! sei troppo poco giovanile...- disse gai vedendo il volo di kakashi e cominciando ad esibire un balletto della giovinezza a dir poco osceno.
Subito dopo ci si mise pure Lee! e ora a eseguire la morte del cigno "aggrazziato" erano due scodelloni con gli occhi a palla.
-O______O-
Povero Chiu...
Questo sarà un grande trauma per il suo cervello infantile...
-era Destino che venissero con noi dei nuovi soggetti privi di fascino non Predestinati come il sottoscritto-
L'intervento di Neji provocò la fuoriuscita di un'ampio nervo ulla delicata e candida fronte di Hiro.
-non Predestinati è un conto... ma SOGGETTI e PRIVI di FASCINO è un grande insulto alla mia persona fragile e affascinante!-
Neji non ebbe il tempo di rispondere che si ritrovò stretto in una stretta morsa di rovi stretti (e basta mo O____O*muore*Ndkei)e pungenti.



Cela farà il predestinato a sopravvivere dai rovi di Hiro?
Chiu, riuscirà a campare er na settimana senza ricevere altri traumi?
Kakashi, sarà morto?


utto nel prossimo capitolo ^___^ ok ragazzi non linciatemi XD in questa fic vi saranno varie coppie *ç* qiuindi se ce ne sono un paio che ,di grazia, non vi piacciono, arrangiatevi è___é *muore* chau e alla prossima XD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Melodicritual