Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _heartabreak_    23/08/2012    0 recensioni
Storia OS gialla. Tutto quello che scrivo è realmente accaduto e sta realmente accadendo a me.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The sunshine baby.

Capitolo 1.

Allora mi presento, sono Hope. Piacere a tutti. Sono una sedicenne. Sono più o meno alta per la mia età. Occhi verdi, capelli biondo scuro, mossi e lunghi poco più sotto le spalle. Frequento il liceo linguistico. Amo le lingue. Abito in un paesino piccolissimo dove più o meno ci conosciamo tutti! Da un paio di mesi ho adocchiato un ragazzo che mi piace tantissimo, Zayn Malik. Mamma quant'è bello! Naturalmente lui lo sa che è un figo da paura. Sa anche di me, purtroppo.

Zayn: "Ciao"
Io: "Ehi ciao"

Ok, sa che esisto.. Ma non ci parliamo cosi tanto di presenza. Cioè oltre il "ciao" non diciamo più niente. Magari ci sentiamo tramite computer e ci messaggiamo ma niente di più. Siamo solamente amici. Tutti mi dicono che forse gli interesso perché sennò non sarebbe lui a cercarmi però dal suo carattere non penso proprio che provi più di una semplice amicizia. Le ragazze gli stanno dietro. 
Fa parte di un gruppo che tutta la scuola li considera i più fighi. Louis Tomlinson, lo conosco.. Ma sinceramente non so com'è veramente di carattere. Harry Styles, un ricciolino figo. Liam Payne, il mio migliore amico e Niall Horan, il biondino irlandese.

Suona la campanella.*

Sono in classe con Liam e Louis. Liam è un amico eccezzionale seriamente. Louis sta sempre con Liam però, anche con lui, più di un "ciao" non ci diciamo.. Non abbiamo molta confidenza!

Liam ogni volta mi dice sempre la stessa cosa: “Lascia perdere Zayn, ti fa solamente soffrire! Lo conosco troppo bene, ascoltami.”
Non è che non gli voglia credere, ma è l’amore troppo forte che provo nei confronti di Zayn che mi porta a non capire niente. Come si fa a non innamorarsi di lui? Occhi profondissimi, capelli neri, ciuffo, labbra carnose. Dio mio, è la perfezione fatta persona seriamente.
C’è un problema.. Zayn è anche fidanzato! No, lei non è la solita puttanella come dicono nelle solite storie.. E’ una ragazza normale, come me. Solamente che ha un culo rotto.
Zayn dice che gli piacciono i miei occhi.. Bene.

Torniamo al mondo reale, non con quello fatto di favole.. Bene, il mio modo di pensare è quello che forse, normalmente una ragazza non pensa. Sono un tipo che ama le cose romantiche, forse si nasconde e si è nascosta per troppo tempo dietro un qualcosa che nemmeno esiste perché non voleva farsi giudicare dalla gente. Credo nelle favole, ma non penso si possano realizzare nella realtà. Ammettiamolo gente, siamo nel 21° secolo. Qui si parla solamente di sesso e cose così. Adesso per chiedere di stare insieme mica c’è la letterina oppure di presenza.. C’è Facebook, gli sms.. Lasciamo perdere questo argomento(?) è ora di tornare a lezione di Francese.

Per quanto posso amare le lingue, il francese lo odio. Mamma mia, non posso vederlo! E tanto meno posso vedere la professoressa. Ogni volta sembra che ce l’ha con me. Sempre che mi richiama anche quando sto zitta e non faccio niente, oppure che in ogni interrogazione mi chiama sempre. Ma cos’è che gli ho fatto di male? Boh, valle a capire le professoresse.

Prof: “Signorina McCann, vuole farci sapere su cosa stava fantasticando? Spero proprio sull’argomento che mi dirà adesso che ha studiato.”
Visto? Mamma mia, che stronza.
Io: “Certamente professoressa. Di cosa vuole che le parlo?”
Prof: “Ah bene.. Sei preparata. Parlami di quello che vuoi.”
Non ero scarsa in francese, anzi forse ero una delle più brave della mia classe in tutto. No, non sono secchiona.. Solamente che quando devo studiare qualcosa posso farlo anche a scuola perché ho una capacità di memorizzare tutto velocemente.

.. Appena in tempo. Mi sono meritata un bell’8.

Liam: “Qualche giorno mi spieghi come fai!”
Io: “A fare cosa?”
Liam: “A memorizzare tutto cosi velocemente e dirlo alla professoressa!”
Io: “Il cervello..”
Liam: “Si, scassato che hai!”

Gli tiro una pacca sulla spalla.
Vedo arrivare anche Louis, Harry, Zayn e Niall.

Zayn: “Ehi amico, pomeriggio a casa mia!”

Ogni volta che lo vedo comincio a fissarlo e a fare un sorrisetto da ebete. Lui se ne accorge sempre, anche quando arrossisco. E’ un fottuto geniaccio quello li. Ha un sorriso che gli fa invidia al mondo seriamente. E’ perfetto. Come si fa a non innamorarsi di lui? Sì, è un grande testa di cazzo che fa ragionamenti peggio dei bambini piccoli però ha dei sentimenti anche lui. Tutti diciamo che come prima cosa guardiamo il carattere, ma se ce l’ha di merda o no.. Se ti devi innamorare ti innamori del sorriso e dei suoi sguardi. I suoi, fanno invidia al mondo veramente.

Torniamo alla vita reale.

Liam: “Certo amico! Ma dopo usciamo no?”
Zayn: “Vuoi rimanere alla playstation bloccato?!”
Liam: “Assolutamente!”
Zayn: “Hope, tu pomeriggio esci?”
Io: “Si Zayn.”
Zayn: “Allora ci si vede in giro, ciao ciao.”

Liam: “Amica mia, tu sei fusa!”
Io: “Lo so..”
Liam: “Ricordati quello che ti ho detto, ti farà solamente stare male.”
Io: “Lo so Liam, sei un vero amico! Ed ho un migliore amico mezzo figo eh.”
Liam: “Come mezzo figo? Io sono tutto figo!”
Io: “Eh certo! Tu sei modestissimo.”
Liam: “Vabbè, hai sentito il signorino Malik. Ci si vede pomeriggio!”

Cominciamo a farci film mentali.. Zayn mi ha detto se uscivo quindi voleva dire che gli interessava vederci o no. Chissà che cosa succederà! Anche se so che mi saluterà, mentre io starò con Summer e Destiny lui giocherà a calcio con Liam, Louis, Niall e Harry.
 
Spazio Autrice.*

Salve bella gente, la vostra autrice è qui presente. (?)
Va bene, cosa ve ne pare di questo capitolo? Si,lo so è noioso un po’.
Mi raccomando recensite. La storia è lunga più o meno.
Voglio tante recensioni e visualizzazioni eh.
Comunque vi volevo dire che comunque questa storia è più o meno ispirata a quello che mi sta succedendo seriamente. Non è tutto inventato. La maggior parte no,pochissime cose sono state inventate sul momento.

Ciao a tutti.. Se mi volete contattare fatelo pure:)
 
Twitter: @xximabelieber99
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _heartabreak_