Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Thaiassa    06/03/2007    5 recensioni
la travagliata storia tra Draco e Ginny a scuola.....
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                MIA!!!!

 

-Io e te non stiamo insieme...lo sai benissimo...-

-Non dico che stiamo insieme..per Merlino..ma che comunque in tutti questi sei mesi non puoi dire che non c'è niente...-

-Tra noi c'è solo del sano sesso...-

-Che io faccio solo con te...non con altri ragazzi...come te...-

-Ahahahahah!!!Non dire stronzate per favore..tu sai benissimo che mi scopo altre ragazze e tu fai lo stesso,anche se non lo ammetti...sei una puttana come tutte le altre!!!-

La ragazza spalancò gli occhi sbalordita.

Le aveva dato della puttana.

A lei,che gli era stato accanto.

Che aveva sofferto come un cane.

Questo era il ringraziamento.

Delusa e schifata si girò e scappò lontana da lui,da quello stronzo.

Draco Malfoy fissò la scena con stampato in faccia il suo solito ghigno.

 

*****************************************************************************************************

Il ragazzo la sera seguente l'aspetto ma lei non si presentò.

La stessa cosa accadde la sera dopo.

E così per tutta la settimana.

Ma non si preoccupò perchè comunque non l'aveva vista neanche in giro per la scuola.

Probabilmente era malata.

In quei mesi non era certamente la prima volta che succedeva.

Una volta non si era presentata per quattro giorni di seguito.

E quando l'aveva trovata per caso in giro per la scuola,l'aveva aggredita con parole molto pesanti e cattivi.

E quando lei per discolparsi aveva detto di essere appena uscita dall'infermeria perchè era stata male,lui si era semplicemente voltato solo dopo averle detto di presentarsi la sera.

***********************************

Era una mattima come le altre,almeno apparentemente.

Per due settimane non l'aveva vista da nessuna parte.

Come se nessuno si fosse accorto della sua assenza....o almeno in parte.

Gli unici a parlarne erano infatti i Serpeverde mentre gli altri non nominavano mai la ragazza.

E anche i suoi amici non sembravano preoccupati.

In sintesi...era tutto molto strano agli occhi del giovane Malfoy.

A un certo punto,quando ormai le quattro tavolate erano quasi complete,il portone si aprì.

Due ragazzi entrarono mano per mano.

Harry Potter e Ginevra Weasley.

I compagni li accolsero tra sorrisi e complimenti.

Anche i Tassorosso e i Corvonero domostrarono il loro apprezzamente.

Tutti erano a conoscenza dell'incredibile cotta che Harry aveva nei confronti di Ginny.

E tutti erano molto felici per lui.

Ma al tavolo dei Serpeverde il clima era assai diverso.

Qualcuno era schifato,qualcun'altro invidioso.

Blaise Zabini era amareggiato.

-Cazzo!!!Abbiamo perso un altro bel bocconcino....la Weasley si è andata a infinocchiare in una storia seria....Addio bella rossa!!!-disse teatralmente.

-Cosa ne pensi Draco???-

Ma il biondo non stava ascoltando.

Inizialmente,alla loro entrara,era rimasto sbalordito.

Non se l'aspettava proprio.

Ma adesso era incazzato,incazzato nero.

Ginevra Weasley aveva commeso un errore imperdonabile.

E se ne sarebbe pentita amaramente.

 

Per due settimane ogni volta che la vedeva era in compagnia di Potter.

Li vedeva abbracciati,che si baciavano nei corridoi,che si sfioravano continuamente.

Il suo famoso autocontrollo era in pericolo.

Aveva i nervi a fior di pelle.

Draco Malfoy sapeva benissimo che Ginevra non era innamorata del Bambino-Sopravvisuto.

Aveva passato sei mesi con lui quindi la conosceva.

Lei era sua.

Ma lei non voleva capirlo,a quanto pareva.

Ma lui giocava nettamente in vantaggio.

Tornò velocemente nel suo dormitorio e la trovò.

Era una semplice foto.

L'avevano fatta per scherzo un sabato pomeriggio dietro le serre.

Lei era arrivata con una macchina fotografica,reduce da un pomeriggio con i suoi compagni di casa.

Draco aveva guardato le fotografie e ne aveva visto una con Potter,mentre si abbracciavano.

Allora mossa dalla gelosia l'aveva afferrata e baciata e nel mentre l'aveva baciata.

La fotografia l'aveva tenuta lui solo perchè più al sicuro.

A quanto pare si era sbagliata.

Mise la fotografia dentro a una busta e la mandò alla sede del giornalino scolastico.

Molto probabilmente lei avrebbe avuto molto da spiegare a Potter.

Draco ghignò già felice del risultato della sua azione.

 

*****************************************************************************************************+

Una settimana dopo il giornale uscì.

La Sala Grande era più rumorosa del solito.

Visi increduli fissavano il giornalino in una vana speranza che fosse uno scherzo.

Ovviamente questi era i Grifondoro e altri componenti delle altre Casi.

Draco Malfoy mangiava tranquillamente e aveva il suo solito ghigno di superiorità stampato in faccia.

Tutti lo fissavano,chi sbalordito,chi incredulo,chi invidioso e chi geloso.

Bliase Zabini,invece,lo fissava abbastanza offeso e incazzato.

-Tu ti sei scopato la Weasley e non mi dici niente???-

-Non vedo perchè avrei dovuto dirtelo...erano e sono cazzi tuoi...-

-Ma comunque adesso è tutto più chiaro...ecco perchè quando hai visto la Weasley e Potter insieme ti sei incazzato....e ....ingelosito..-

-Ha invaso il mio territorio...-

-Bè...è lei che ha scelto di scappare da te....e lui ne ha approffittato...-

-Lei è mia e basta...-sibilò il biondo

-Ok..ok....bè non so se la storia della foto ti aiuterà....-

-Questo è stato solo un modo molto tranquillo per farle capire che non deve fare stronzate....è già tanto che non abbia ucciso Potter!-

-Anche perchè non ci saresti riuscito!!-rispose divertito il moro.

Il biondo socchiuse gli occhi,incenerendo l'amico con la sguardo.

-Dillo un'altra volta e la morte per te sarebbe solo un sogno..Zabini!-sibilò.

Il moro deglutì ed era sul punto di rispondere quando Ginevra Weasley e Harry Potter fecero il loro ingresso.

L'intera Sala Greande si zittì.

I due ragazzi si guardarono incuriositi.

Finchè Ron Weasley si alzò e con uno sguardo deluso lanciò il giornale alla sorella che lo afferrò al volo.

Quando vide la foto in prima pagina spalancò la bocca sbalordita.

Istintivamente volse lo sguardo verso il suo ragazzo che le aveva lasciato la mano.

Si fissarono un secondo negli occhi poi lui si girò e se andò dalla Sala Grande.

La ragazza rimase un attimo ferma indecisa sul da farsi,poi decise di seguire il ragazzo dopo aver lanciato uno sguardo di disprezzo e disgusto a Draco.

 

*********************************

Per tutto il giorno Draco aveva litigato con i Grifondoro,specialmente con Ron Weasley.

Era stata decisamente la rissa più divertente anche se adesso si trovava in infermeria.

Ma di certo stava meglio del rosso,che era svenuto.

Ghignò divertito mentre si rialzava e si allontanava.

Era stata una giornata perfetta e il massimo era stato a pranzo,quando aveva visto i due fidanzatini mangiare ai due lati opposti del tavolo.

Stava tornando verso il dormitorio quando si imbattè in Potter.

Draco Malfoy,in quel momento pensò,di essere molto vicino al settimo cielo.

-Potter come sta la tua ragazza,o ex-ragazza secondo le ultime voci di corridoio??-chiese divertito

-Malfoy..sarebbe meglio che tu stassi zitto!!-

Il bondo rise sinceramente divertito.

-Dimmi un pò Potter...geme ancora forte quando le baci la pancia....o solo con me lo fa??-

Il moro indurì lo sguardo e avanzò verso il biondo che continuava a ridere sempre più divertito.

-Io..Malfoy...ti uccido!!!!-

-Oh..che minaccia...-rispose in modo sarcastico-Ma vedi tu non saresti stato così male se avessi tenuto le mani a casa tua....-concluse duramente

-E io come facevo a sapere che frequentava uno sporco Mangiamorte?-

-Secondo te..una ragazza che non ci sta per sei mesi..in due giorni ci sta?!si è messa con te per vendicarsi..solo per questo..sei proprio uno stupido Potter-

E con queste parole lasciò il ragazzo triste e ferito nel corridoio.

- *************************************

La ragazza era seduta sulla balaustra della finestra di pietra nella Guferia.

Muoveva lentamente i piedi che penzolavano svogliatamente.

Indossava la gonna della divisa e la camicia con i primi bottoni slacciati.

I capelli leggermente mossi le coprivano la schiena.

In mano teneva la sigaretta e la portava a ritmi regolari alla bocca.

Draco Malfoy entrò tranquillamente.

Sapeva di trovarla lì.

-Cosa vuoi Malfoy?!Non ti è bastato rovinarmi la vita per oggi?-

La ragazzo girò il viso verso il nuovo arrivato.

Aveva gli occhi stanchi e arrossati.

E di certo non aveva passato una bella giornata.

Il ragazzo chiuse gli occhi.

-Weasley....-provò.

-WEASLEY?!WEASLEY?!SOLO QUESTO MI SAI DIRE....?!-urlò con le lacrime agli occhi.

Il ragazzo sbuffò infastidito.

Sarebbe stata una lunga notte.

-Cosa dovrei dirti?!-chiese sorridendo

-Sono io che dovrei chiedertelo...perchè mi hai rovinato tutto?!PERCHè??-chiese singhiozzando

-Perchè tu hai pensato da stupida che potessi fare quello che volevi..che potevi non presentarti più senza conseguenze..tu sei mia..lo sai bene!-sibilò

-Hai tantissime puttane come mi hai sempre detto..quindi cosa ti cambia...?!spassatela con un'altra...-

Il ragazzo sospirò.

Poteva continuare a mentire come aveva sempre fatto o dire la verità....a lei che per sei mesi l'aveva sopportato,sostenuto.

-Weasley..non sono andata con nessun altra mentre frequentavo te...!!!-sibilò

La ragazza lo fissò sbalordita.

-Perchè non me l'hai mai detto?-sussurrò

Il ragazzo avanzò e l'afferò malamente.

E la baciò con dolcezza mista a una buona dose di passione.

Si staccarono leggermente.

-Non farti mai più vedere con qualche ragazzo!!Mai più...sono stato chiaro?-

La ragazza l'abbracciò e posò la testa contro la sua spalla.

Sorrise contro la camicia.

-Certo...e voglio che tu ti senta impegnato seriamente nei miei confronti da adesso in poi...-

Draco le alzò il mento e le sfiorò le labbra.

-Questo mi sembrava scontato...adesso andiamo in camera mia...-

 

                                                            °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Ciao a tutti!!!!ho scritto questa One-Shot in poche sere e presto posterò il nuovo capitolo dell'altra storia....mi scuso per il ritardo ma ho avuto alcuni problemi...:-))

Bè spero vi piaccia......bacioni Thaiassa!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thaiassa