Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    23/08/2012    8 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ferita.

"Mamma, ti posso fare una domanda?". La piccola Bra, intenta a far raddrizzare le coperte del suo letto alla mamma, la richiamò con voce stranamente seria, mentre guardava le unghie delle proprie mani.
La scienziata la guardò con aria interrogativa. "Dimmi pure tesoro!". Le rispose per poi sedersi accanto a lei.
"Perchè il pianeta di papà è esploso? L'altra sera l'ho sentito parlare di questo con il mio fratellone...".
Bulma si voltò verso la finestra. Era difficile far risorgere i ricordi, anche se lei non aveva vissuto quella terribile esperienza.
"Tesoro, è solo che nell'universo esistono persone cattive che vogliono far del male alla gente buona ed altruista..." la figlia la interruppe.
"Ho anche sentito dire che papà era molto cattivo..." abbassò lo sguardo.
"Ma tesoro, cosa stai dicendo! Papà sembra cattivo?" le domandò, accarezzandole la testa. La bambina fece cenno di "no" con il capo.
"Vedi? Se papà non sembra cattivo, allora non lo è!" La rassicurò, facendole l'occhiolino.
Quando alzò la testa, la bambina sprizzava felicità da tutti i pori. "Hai ragione mamma, papà non è cattivo, è il migliore del mondo!"

Dopo aver dato la buonanotte alla figlioletta, Bulma si diresse verso l'ampio corridoio.
Le parole della turchina le avevano riaperto una ferita nel cuore, quella ferita che non si era mai cicatrizzata.
Vegeta era cambiato negli anni, era diventato un marito e un padre esemplare, ma quei giorni di terrore di sette anni prima, non li avrebbe mai dimenticati!


L'ANGOLO DI BOLLA!

Cazzata megagalattica! Una delle fic più stupide ed orribili che abbia mai scritto.
Ho solo da dire che l'ispirazione scarseggia e che questa fic non la reputo per niente decente :O
Mi dileguo, potete lanciarmi tutto quello che volete!!
Ci sentiamo presto, Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21