Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: werewolfgirl    23/08/2012    0 recensioni
lei lo aspettava ... e fu così che imparò ad amare
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno d'autunno, fresco,accogliente e profumato. Quell'autunno sapeva di foglie bagnate dalla pioggia, di terra infangata e di cioccolata calda con panna, aveva il sapore di una tazza di caffè davanti al fuoco, aveva il sapore dei dolciumi alle castagne. Lei era seduta su una panchina, indossava un cappottino marrone con un golfino comprato due giorni prima, sulle gambe aveva appoggiato un quaderno, era piegata con lo sguardo fisso sul foglio con l'espressione concentrata, chiunque l'avesse guardata in quel momento si sarebbe incantato, e infatti, passa lui alto più o meno un metro e ottanta capelli bruni e occhi di un azzurro che ricordava il cielo d'estate nei bei giorni caldi senza nuvole, lui si ferma si accosta, la guarda, si avvicina e va a parlarle. Le prole escono a stento, l'imbarazzo domina la situazione. Lui la invita a prendere un caffè, lei accetta, anche se solo per cortesia. I due passano il pomeriggio a parlare, si guardano negli occhi intensamente, e questo non è mai bene perchè gli occhi si intrigano, si desiderano, imparano a leggerti. La mente della ragazza è confusa, offuscata da quegli occhi estate che la travolgono come la più potente delle onde. Non fa che fare. Vorrebbe farsi portare via da quegli occhi ma il pensiero costante è sempre un altro. Ma dalla vetrina della caffetteria qualcuno osservava, qualcun altro si confondeva , vedeva un'immagine che non voleva vedere, era lui era il pensiero fisso, che era geloso, geloso che la cosa più importante gli fosse portata via così, ma sapeva che se lei avesse aspettato ancora sarebbe stata male ancora di più, così decise di fa scegliere a lei. E lei intanto pensava, si rigirava sotto le coperte svegliandosi ogni minuto, presa dai troppi pensieri che le frullavano per la testa, la scelta anche se non c'era in se la veniva trovare nei sogni, nelle frasi sui manuali di scuola, nelle parole delle amiche e perfino nelle litigate dei genitori. Così fece la cosa che le veniva meglio aspettava...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: werewolfgirl