Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsTwittah    23/08/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 VIAGGIO Il giorno non vidi l'ora di preparare tutto per il viaggio,ricevetti un mess e Mery: Mery: Hey Ely sto arrivando vedi di essere pronta carota! Mi prepari e scesi..Con mery stava anche miry: Ely: Heyy belle :3 non vedo l'ora di questo viaggio! Miry: Già,Dai andiamo al centro commerciale ! Comprammo di tutto e di più! Finito andammo a mangiare qualcosa: Mery: Ahh ci voleva proprio dopo tutta questa spesa :3 mi sono comprata solo magliette a righe! Ora si che mi sento tommo xD ! Spero che mi veda con la maglietta a righe è le bretelle ! Ely: Hahahaha, Allora domani mattima partiamo? Miry&Mery: Sisi ! Ely: Bhè dai cazzeggiamo un po' ! Sé dovessimo incontrare i 1D cosa fareste :D ? Mery: Per prima cosa rimarrei pietrificata xD Poi sé vedo Loù mi lancio Adosso a lui! E tu miry cosa faresti se dovessi vedere Harry? Miry: Hem.... La prima cosa e di violentarlo però non voglio passare un guaio u.u Credo proprio che gli metto il mio numero di telefono nelle sue tasche :D E tu Ely? Sappiamo che tu sei follemente innamorata di Horan! Ely: Bhè Si non sono follemente innamorata,perche ancora non l'ho conosco xD Però lui è unico..E difficile spiegare il mio amore per lui !Lui per me e.... Mery: Ajoc mo fa il riassunto xD ! Ely: Hahahahaha :D … Più tardi andai a casa, mi misi su Twitter e trovai liam in linea ! Come sempre il lo riempio di messaggi ma lui non risponde xD ma mi rispose solo in un messaggio,io gli ho scritto: Domani vengo a londra! Spero di incontrarvi! Vedi di non andartene da lì ! Liam: Non ti preoccupare ! Mi fa piacere che vieni a visitare la nostra citta! Amiamo le italiane.! Io festeggiai la prima volta che uno di loro mi risponde anche sé non ha scritto niente di che … Cavolo mi ha risposto Liam Payne *-* ! Era sera e optai di andare a dormire xD la mattina!.. CONTINUO.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MrsTwittah