Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsTwittah    23/08/2012    0 recensioni
CAPITOLO 1 Presentazione ♥...
Ciao a tutte :) Mi presento sono Elisabetta vivo a napoli,sono una normalissima ragazza napoletana non sono una tamarra nè snob ...Sono sensibile e amante della musica. ♥ Ho due migliori amiche Mariapia&Miriam ♥ tra un pò finirannò le vacanze a settembre sarà l'ultimo anno di medie che staremo insieme.. ♥ spero che non ci divideremo mai.. ♥
Il mio sogno è di andare nella bellissima londra ♥ bhè non dimentichiamo che il mio desiderio e anche di incontrare i miei idoli i One direction ♥ Vi saluto è spero che le avventure che scriverò possono essere di vostro gradimento :) ♥ Bye
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6 *I love...* La mattina mi svegliai e mi preparai appena scese con mamma è le ragazze c'era questa scritta sotto il palazzo: You're my Kryptonite.. ♥ Con i gessetti colorati ♥ Miry:Ma come è dolce hazza ! Ely: Pensi che lui lo abbia scritto? Mery: Bhè chi altro? XD Ely:Vabbè poi glielo chiederò..Entrammò alla clinica.. Si sedemmò in sala d'attesa, mentre parlavamo senti qualcuno che busso dalla finestra di fronte era Zayn e faceva un gesto:Vieni Vieni con la manina *-* Ed io incredula ma che vorrà mai xD ? Andai fuori: Zayn:Hey! Lo so che sono comparso all'improvviso ma... Ely:Maaa xD ? Zayn:Ma..Ti devo dire una cosa! Ely:E che cosa? Zayn:Ecco...N... Mamma Uscendo :Hey Ely vieni ho finito di fare gli esami... Ely: Si mamma ora arrivo.. Mamma: Oh ciao tu sei Zayn giusto? Zayn:Si..Si Piacere :) Ely:Allora,Cosa mi volevi dire Zayn? Zayn: No niente,Non ti preoccupare.. Ely:Ooook... Allora ciao Malik *abbraccio* Mentre andavamo a casa... Mery:Allora cosa ti doveva dire Zayn? Ely: Non lo so, sembrava che non riusciva a dirmelo... Miry:Speriamo non sia una brutta notizia.. Entrammò a casa..E mi squilla il cellulare era Harry.. Harry:Hey Tesoro.! Ely:Hey Riccio ♥ Harry: Ti va sé vieni a dormire da noi? Ely:Hem,Okkey faccio venire anche le ragazze? Harry:Sisi Sai,Loù vuole che mery gli faccia compagnia ! Ely:Okkey,allora a che ora? Harry:Verso le 7 okay,ciao piccola ♥ Ely:Ciao ^-^ *Stacco* Mery:Allora cosa ti ha detto Hazza? Ely:Bhè andiamo a dormire dai ragazzi! Miry: *-* Siiii!! Hey ragazze vi dovrei dire una cosa... Ely:Dicci tutto! Miry:Ely non tela prendere .. Ho una cotta per Niall Ely:Ah...N-Non fa niente..Sono cose da niente xD .. Miry:Perche so che tu stai con Harry.. Ely:Si..Giusto *Sorriso* Erano quasi le 7 è ci preparammò tutto per passare la notte a casa dei ragazzi! Andiamo dai ragazzi e bussiamo la porta.: Loù:Hey! Prego entrate nella nostra dimora..! Era un po' disordinata ma non importava! Mentre ci sistemiamo io in camera di Harry! Miry da Liam e Mery da Loù Mentre sistemavo le mie cose mi sento prendere i fianchi.. Harry:Piccola! Ely:**MiGirai** Hey riccio! Harry:**MiBacia* Si ok,come si poteva non resistere ai suoi occhioni verdi!..Harry:Senti Ely io devo andare a fare un servizio con Zayn..Ritorno tra qualche minuto tu mi aspetti? Ely:Certo ♥ Harry:**Mi Abbracciò** Allora cucciola io esco ci vediamo dopo..Esce dalla porta..Io nell'frattempo mi misi a giocare alla playstation con loù&Liam mentre gli altri erano a guardare la tv..Verso le 11 mi addormentai con il joystick in mano E loù abbracciato alla play xD Io mi alzai e andai in camera di Harry sperando che fosse arrivato ma non c'era.. Andai di sotto e sento la TV accesa è c'era Niall io scesi:.. Ely:Hey,Nialler ancora sveglio? Niall:Non ho sonno e tu che ci fai ancora sveglia e tardi.. Ely:Harry ancora non è arrivato Niall Mi fissò è disse: Non ti preoccupare forse hanno trovato delle fan scatenate .. Ely:Hahaah Speriamo,allora cosa ti stai guardando? Niall:Un film,ma non mi piace vediamo un po' cosa c'è in tv..Giriamo i canali.. Niall:Allora Ely raccontami un po'di te . Ely:Cosa vorresti che ti racconto? Niall: Cosa ti piace ^-^ Ely:Bhè amo il calcio, mi piacciono vari tipi di genere rock,amo i videogame,adoro mangiare !,Andiamo al punto sono una maschiaccia! Niall:Hahahahah Meglio cosi! Io non sopporto le ragazze snob è perfette ! Devono avere dei difetti! Ely:Anche a me! Niall:Sai abbiamo molte cose in comune Ti piace la pizza? Ely:Eccomè in italia fannò la miglior pizza sopratutto a napoli dove vivo io! Niall:Wuaoo ci devo andare assolutamente! Ely:Non venite mai in italia! Niall:Non è colpa nostra! Uff **Facciadacucciolo*Bhè Ely tu.... Ely:?? Niall:Soffri il solletico? Ely:Cosa??**Niall mi prende per i fianchi e inizia a farmi il solletico**Noo daii finiscila ahahahahahh Bastaaa ahahahaahahaha Niall Si ferma e inzia a fissarmi OhPorcacarota i suoi occhi erano qualcosa di irresistibile! Lui ci avvicina verso di me e io lo stesso Mentre quando apre la porta Harry.. Io e Niall facemmò finta di niente la normalità assoluta!: Ely:Hey,dove siete stati?! Harry:Scusami amore abbiamo beccato una folla di fans Ely:Eh si vede hai tutti i vestiti strappati! Harry:Eh... Perche sei ancora sveglia? Ely:Ho aspettato a te per tutto il tempo! Harry:Lo so scusami! Andiamo di sopra..: E ci mettemmò sul letto: Harry:Allora buonanotte e si girò di spalle.. Neanche un bacio ma!.. Vabbè dai questa volta gli è andata bene..Lo baciai sulla guancia e gli dò una carezza sui suoi bellissimi ricci e vidi che non reagiscè e lasciai perdere e mi misi a dormire …
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MrsTwittah