Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __fissata    23/08/2012    3 recensioni
[...]
Un rumore prolungato e fastidioso cattura improvvisamente la mia attenzione, mi fa capire che non ce l’hai fatta.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarai immortale fino a quando il tuo ricordo sfiorerà la mia mente.
_ _ _ _


Così entro in QUELLA stanza per la prima volta..

Fa così male vedere un apparecchio collegato al tuo cuore che tenta di tenerti in vita.. Tenta.. Perché è un mese e mezzo che ci prova, ma il tuo stato di coma non permette a niente e nessuno di farti aprire gli occhi e tornare a respirare la brezza mattutina..

Prendo posto sulla sedia accanto al letto dove giace lui, il ragazzo dall’acconciatura a nuvola.. E’ lì inerme mentre io prego Dio che lui possa tornare da me. Faccio un respiro profondo e comincio a parlargli, per la prima volta da quel fottuto incidente.

-Amore mio, mi dispiace per non essere venuta prima.. Spero tu possa capirmi, come posso vederti in questo stato, eh?! Devi reagire Harry! DEVI farlo.. Fallo per me.. Non posso andare avanti senza te accanto.. Non posso..- la mia voce è spezzata dai singhiozzi, il mio cuore è rotto in mille pezzi.
-..E tu non puoi abbandonarmi Harry. NON puoi farlo..- le lacrime scorrono lungo il mio viso, copiose.. Mi appannano la vista e non mi permettono di guardare il suo fantastico viso..
-Questa stanza è così strana Styles.. E’ così vuota senza la tua risata; è così spenta senza i tuoi fantastici occhi verdi; è così nulla senza te.. I dottori dicono che tu non ce la farai ma io NON voglio credere alle loro parole, perché ti amo troppo per finirla qui Harry.- la voce si spezza, ancora una volta per i troppi singhiozzi, mi sento sola, senza un vero punto di riferimento.. Mi sento inutile.
-Perché la vita è così ingiusta, eh Styles?! Perché..?! Perché quel fottuto idiota che ti ha messo sotto con la macchina non ha nemmeno un graffio?..- un ennesimo singhiozzo.
-mentre tu sei qui, in bilico tra vita e morte..- porto le mani al viso.. Provo a bloccare le lacrime, invano.. Sono troppe per permettermi di placarle.
Mi alzo dalla sedia e gli prendo la mano, la sfioro appena.. Ha la pelle pallida, non l’ho mai visto così..
-Harry.. Ho bisogno di te.. Non puoi abbandonarmi.. Ti prego fai qualcosa, uno stupido gesto che mi faccia capire che mi stai ascoltando Harry.. Ti prego..- Chiudo gli occhi ed avverto un piccolo movimento.

Harry mi sta stringendo la mano.. La sta sfiorando dolcemente, come ha sempre amato fare.

Li apro di fretta e lo guardo, non è vero.. Non è così.. E non sarà così.. Perché?! L’immaginazione mi sta distruggendo, mi sta rendendo più debole di quanto si possa pensare.. Il mio sguardo è quasi smorto per il dispiacere..

-Ti prego Harry..- gli parlo ancora, invano.. Un flebile rumore mi fa distogliere lo sguardo dal mio ragazzo.
Niall, Liam, Louis e Zayn mi si parano davanti con uno sguardo spento ma allo stesso tempo sorpreso..
E’ la prima volta che mi presento in quel luogo..

-Si sveglierà, non è così?!- mi alzo di scatto e osservo i ragazzi. Silenzio, l’unica cosa che puoi sentire in quella stanza.. Un silenzio spezzato dai miei singhiozzi..
Niall guarda Harry tra le lacrime.. Zayn si stringe a Liam, Louis mi si avvicina disperato.. Cosa sta accadendo? Non riesco a capacitarmi di ciò che sta succedendo.. NON voglio..
-C.Cosa…?- Un rumore prolungato e fastidioso cattura improvvisamente la mia attenzione, mi fa capire che non ce l’hai fatta.
-Non.. NO!- gridò accasciandomi sul pavimento. Non può essere..

Harry.. Harry mi ha abbandonato..
Non può essere..

E’ tutto inutile.. Niente e nessuno mi permetterà più di ascoltare la sua voce..
Vengo trascinata via dalla calca di medici che irrompono in stanza..
Tentano di rianimarti, è tutto inutile.
E’ arrivata la fine.. La fine dei One Direction..
Non vedo perché continuare a vivere..

Ma adesso devi ascoltarmi, Harry.. Per l’ultima volta.. Ti prego.

'Ovunque tu sia, ovunque sia io.. Negli occhi di chiunque, nelle tue foto.. Nella voce degli altri..
Prima o poi riconoscerò la tua risata, rivedrò il tuo sorriso..
Perché il semplice fatto di sapere che tu sei da qualche parte in quest’universo sarà, nell’inferno, il mio angolo di Paradiso.

Sarai per sempre immortale, almeno fino a quando sarò io a ricordarti.


 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Whatttaaaaaah(!)
Saaalve!!
Eccomi con la mia quarta OS..
La AMO
E'.. Mi fa piangere, :')
E voi cosa mi dite?!
Che dite, ve guuusta? :'D
#Ne approfitto per salutare lei.
La MIA Vicky :'33
Ringrazio coloro che mi consiglieranno xx
Love you lots, babe.

Vi va di leggere un'altra mia OS?? :D QUI 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __fissata