Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    23/08/2012    9 recensioni
Nel Regno della Luna alloggia la tranquillità ma tutto cambierà quando nel castello della regina Maria nasceranno tre fratelli combina guai: una bimba dolce e pasticciona e due bambini pronti a farle perdere la pazienza.
E se a loro si aggiungesse anche la principessina del Regno Solare?
E se grazie a lei formassero una banda disposta a tutto pur di divulgare le proprie idee?
State molto attenti sovrani del Pianeta Wonder perchè vi scontrerete con: la paladina di tutti gli chef, un medico principiante, un consigliere molto saggio e un'insegnante di moda.
Il caos è assicurato.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao!
Ho anticipato l'aggiornamento perchè ho saputo che la prossima settimana, RedMoon alchemist non ci sarà ^^
Qui Fine e Rein hanno quattro anni e Shade e Bright sette :)
Buona Lettura C;

Idea


R: Ragazzi, ragazzi!
La principessina entrò come un uragano nella stanza dei principini del Regno della Luna. Shade e Bright stavano seduti, anzi, accasciati, davanti al lettino della sorella e Fine era distesa sul letto con il fiatone.
R: Ma cosa è successo?
Fine si alzò e si mise a sedere portando le mani sul viso.
F: Siamo andati al lago Stella e abbiamo trovato tre ragazzi. Uno mangiava una sbobba incredibile.
S: L'altro diceva che il raffreddore guarisce se si fa il bagno.
B: E l'ultimo che mamma farebbe bene a tenerci a bada.
R: E quindi?
F: Io gli ho detto che quello che stava mangiando era una schifezza e gli ho rovesciato la zuppa sulla camicia.
S: Io gli ho detto che era uno stupido se lo pensava davvero e ho iniziato a parlargli dei miei studi di medicina, lui mi ha detto di stare zitto.
B: Io ho detto di essere il principe della Luna e lui lo ha detto agli amici.
R: Continuo a non capire.
F/S/B: Ci sono corsi dietro fino al castello!!!
Rein a momenti cadde a terra per quelle urla improvvise.
R: A-accidenti! 
F: È stato difficile scappare, Shade si fermava ogni tre metri per dare consigli per il raffreddore.
R: Che idiota.
S: Senti chi parla.
R: Cosa stai insinuando? Maleducato!
S: Io sono più grande di te, perciò stai zitta!
R: E io sono più piccola, e allora? Resti e resterai sempre un idiota!
S: Vuoi che ti faccio passare la voglia di offendermi?
R: Come idiota?
Il principe Shade prese di peso l'azzurra e la sbattè sul letto mettendosi  cavalcioni su di lei.
S: Adesso ti faccio il solletico.
R: No! Ahahah! No!
Il cobalto continuò a farle il solletico facendola ridere come una matta.
R: Ti pre-ego ahahahah! Smettila!
S: No.
B: Smettila Shade! Troppo solletico può fare male.
S: Ma che sciocchezze dici?
Shade scoppiò a ridere all'affermazione del fratello, ma quando incontrò lo sguardo furioso della sorella, tornò serio e si tolse da sopra la principessina.
R: Meno male, non ce la facevo più!
S: Fine...
F: Che c'è?
S: Cos'hai?
F: Niente, perchè?
S: Era tanto per chiedere.
Un silenzio irreale calò nella stanza, la povera Rein cercava di risistemarsi il vestito, mentre il cobalto e la rossa si guardavano fissi negli occhi. Rein e Bright si avvicinarono e guardarono sospettosi i due.
R: Non sono strani?
B: Sembrerebbe di sì.
S: Si può sapere come fai ad innamorarti di una come Rein? Fratello, lei è una poppante!
Rein e Bright arrossirono e diedero un pugno in testa al cobalto.
R/B: IDIOTA!
B: Cosa diavolo dici?!
R: Io non sono una poppante!
B/R: Noi non siamo innamorati!
F: Eppure...
Rein iniziò a scuotere l'amica come una forsennata.
R: Maledetta!
All'improvviso si fermò e lasciò cadere l'amica sul letto rosso. Si portò il pollice e l'indice sotto il mento, alzando un sopracciglio e iniziando a camminare per la stanza.
B: A cosa pensi?
S: Al tuo vestitino da scema?
Lei lo fulminò con lo sguardo per poi mollargli un pugno e continuare a pensare.
F: Cos'hai in mente?
R: Stavo pensando... Shade studia già medicina, Fine adora mangiare e se ne intende di gastronomia, Bright è un tipo calmo e può dare buoni consigli, io me ne intendo molto di moda... potremo fare qualcosa con i nostri pregi!
I tre fratelli si guardarono tra loro perplessi.
S/F/B: Esattamente che cosa?


(presente) POV FINE

Rein aveva avuto un'idea a dir poco geniale, peccato che a causa di quest'idea abbiamo avuto non pochi problemi. Infatti da quel giorno decidemmo di fare il giro di tutti i regni per trovare qualche "vittima" a cui dare consigli.



Heilà belle ragazze! Ecco il mio "fantastico" [-.-] capitolo. In caso non si fosse capito, l'ultima frase è  un pensiero di Fine durante il matrimonio di Rein, se ricordate lei infatti sta raccontando la loro storia. Spero vi sia piaciuto il capitolo :)
A presto con il capitolo di "Un Amore Quasi Impossibile" :D

Un Bacione
Erika
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93