Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    23/08/2012    4 recensioni
Ciao! Caspiterina, sono alle prese con 3 fanfiction, 2 RedMoon e 1 BlueMoon. Questa è ovviamente la mia seconda RedMoon :D Che dire? Parla di 2 principesse nate lo stesso giorno e che si innamorano delle persone apparentemente sbagliate.
La storia è molto complicata, perciò consiglio di leggere.
[FinexShade] [ReinxBright]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da Rein...


M: Ma non siete nemmeno qui?
Stava per uscire quando vide sul letto una busta chiusa. Molto curiosa la aprì e ne rimase scioccata e a momenti svenne.
"Non è possibile!" continuava a ripetere, non riusciva a dire altro. I suoi figli erano scappati e non se n'era accorta.
Uscì di corsa dalla stanza e si avviò dalle guardie.
M: Avete visto Fine e Shade?
G1: I principi? No, mia regina.
G2: Non sono nelle loro camere?
M: Mi hanno lasciato una lettera in cui dicono di essere scappati.
G1e2: COSA?! 
M: I miei figli...
La regina svenne ma venne sorretta dalle due guardie.
G1e2: Regina Maria!

Intanto su una mongolfiera...
Una figura incapucciata, stava seduta comodamente su un sedile, mentre l'altra pilotava il mezzo.
All'improvviso quella seduta, si tolse il cappuccio, scoprendo due trecce rosse e due bellissimi rubini.
F: Sei sicuro che Rein ci ospiterà?
S: Sì, stai tranquilla.
F: E tra quanto arriviamo?
S: Uno, si dice "tra quanto arriveremo", due, tre minuti.
Fine gonfiò le guance.
F: Che noioso!
S: Ti ho solo corretta.
F: Ma uffa! Mi correggi sempre!
S: Perchè tu sbagli sempre.
F: Barboso!
S: Stupida!
F: Pignolo!
S: Ignorante!
F: Brutto principe noioso, barboso, insignificante e rompi scatole!
Ecco, Fine era esplosa. Shade fece atterrare la mongolfiera, poi si girò verso la sorella e la guardò in modo inquietante. Si avvicinò lentamente, mentre Fine arretrava intimorita.
F: C-che c'è?
S: Cosa hai detto, prima?
F: Io? Niente, perchè?
S: Ti faccio vedere l'insignificante rompi scatole!
F: Aiuto!
La spinse per terra e si mise a cavalcioni su di lei.
F: Oh no! Tutto tranne quello!
S: Oh sì!
F: No ti prego!
S: Troppo tardi!
Così Shade iniziò a farle il solletico. 
F: No! Ahahah! Ti... Prego! Ahahah!
S: No signorina, finchè non ti scusi non smetto.
F: Sc-scusa! Ahahah!
S: Va bene, la smetto.
Fine ebbe un po' di pace, appena la smise di solleticarle le ascelle e la pancia.
F: A-adesso ti puoi anche t-togliere. 
Era decisamente arrossita, il fratello la fissava standole sopra. 
F: Che... Che fai?
Vide che piano piano si avvicinava al suo volto. Alla fine le diede un dolce bacio che gustarono entrambi.
S: Dai andiamo, dobbiamo andare da Rein. La mongolfiera qui non la troveranno.
Le diede una mano ad alzarsi e si diressero verso il palazzo.
F: E adesso?
Fine notò quanto fosse in alto la finestra di Rein.
S: Ci arrampichiamo. Che c'è? Hai paura?
Ma il suo tono non era beffardo, era dolce e premuroso. Fine sorrise.
F: No. Incominciamo.
Così, appoggio dopo appoggio, riuscirono a scalare l'alto muro, e entrarono dalla finestra aperta. Non c'era nessuno.
F: Dove sarà Rein?
S: Non lo so.
All'improvviso apparve, dalla porta del bagno, una Rein in accappatoio azzurro e con una specie di turbante in testa.
R: AAAAAAAHHHHH!
Urlò spaventata. Shade le tappó immediatamente la bocca e lei dopo un po' si riprese.
R: Che ci fate qui?! E come siete entrati?
S: Uno, siamo scappati, due, dalla finestra.
R: Scappati?
Dopo un quarto d'ora, Rein era al corrente di tutto, dall'annulamento del matrimonio, alla litigata con la madre.
R: E come faccio a ospitarvi? Voglio dire, non ho letti in più, e poi non so come darvi da mangiare. 
F: Per il mangiare potresti portarcelo in camera, facendo finta di voler mangiarne due piatti in più.
S: Per i letti invece, non ci servono. Dormiamo per terra.
R: Ma siete sicuri? Siamo solo bambini, potremmo essere messi in castigo. E se ci scoprono?
S: Stai tranquilla, al massimo diremo che non sapevi che noi fossimo qui o che ti abbiamo minacciata. 
Rein prese le mani dei due e le strinse determinata.
R: Se ne siete sicuri, allora sappiate che io sono con voi. E poi, se ci scoprono possiamo sempre dire che siamo dei piccoli incoscienti, no?
F/S: Grazie!
R: Di niente, fra amici ci si aiuta sempre.
F: Adesso io ho sonno, mi metto in quell'angolino.
R: Non scherzare, potete dormire con me nel letto, ma Shade vicino a Fine!
I due fratelli si sorrisero e si distesero accanto all'amica, Fine in mezzo e Rein e Shade alle estremità.
R/F/S: Notte.

Il giorno dopo nel Regno della Luna...

D: Regina Maria, sta bene?
Domitilla guardò preoccupata il volto pallido della regina.
M: Domitilla, sono una pessima madre?
D: Certo che no, perchè me lo chiede?
M: Shade dice che lo sono.
Maria ormai aveva le lacrime agli occhi, a momenti sarebbe scoppiata a piangere.
D: La prego, non faccia così. Sono piccoli, non sanno quello che dicono!
M: Perchè mi odiano?

Continua...





Ciaoooo!
È tantissimo che non l'aggiornavo, l'ultima volta è stato il 25 giugno xD 
Diciamo che ho avuto un blocco con questa storia, ma adesso ho le idee chiare C:
Dedico il capitolo alla simpaticissima LoveAnimeManga89 a cui ho fatto un pessimo scherzo riguardante questa ff xD
A presto

Un Bacione
Erika
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93