Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Clauridice    23/08/2012    8 recensioni
Questa breve one-shot è ispirata alla canzone "Invece no" di Laura Pausini un brano che mi ha fatto piangere raccoglie i pensieri di una ragazza che perde la sorella in un incidente...P.S So che mi considerate una schiappa come scrittrice ebbene lo sono ma ho voluto pubblicarla ugualmente perchè questa tematica mi colpisce al cuore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato un anno da quando tu non ci sei più. Il ricordo di te è ancora nitido nella mia mente d'altronde come non protrebbe esserlo, ho diviso la mia infanzia con te, momenti di gioia e di dolore quel dolore immane che ancora adesso mi sta lacerando l'anima per la tua assenza. 
Ricordo 
ancora quella maledetta sera. 
Stavamo tornando da un concerto e un ubriaco ci venne addosso distruggendo la tua giovane vita e anche la mia.
 Perchè da quando non ci sei più al mio fianco e come se fossi morta anch'io. 
Perchè proprio tu? 
Perchè una ragazza nel fiore degli anni con tutta la vita davanti? 
Ancora adesso non so spiegarmene la ragione, forse lassù avevano bisogno di una come te, egoisti forse, ma capaci di riconoscere un anima pura come la tua, un anima capace di amare e di aiutare il prossimo come facevi tu con me quando abbiamo perso i nostri genitori. 
E adesso chi ci sarà a consolarmi, adesso che tu non sei qui con me, chi asciugherà le mie lacrime ogni volta che piangerò e griderò che la vita è ingiusta. 
Nessuno nessuno potrà mai farlo come facevi tu. Avrei voluto dirti tante cose, 
dirti che ti voglio bene anche se non te l'ho mai detto, 
dirti che sei la sorella migliore che io abbia mai avuto e che nessuno sa capirmi come mi capivi tu, ma le parole pesano e a volte non è facile dire le cose più importanti alla persona a cui vuoi bene. 
E anche ora che sono qui davanti alla tua tomba a sperare l'impossibile, a chiedermi se ti avevo dato affetto, se ti avevo dimostrato tutto l'amore che meritavi, se sono riuscita in qualche modo a farti capire che eri e che sei una figura molto importante nella mia vita. 
Io questo non lo so, so soltanto che sei nel mio cuore e che sarai per sempre il mio angelo custode.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice