Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    23/08/2012    1 recensioni
Quindi no, non è che Midorima fosse orgoglioso: era semplicemente rispettoso della propria persona, là dove altri, invece, lo trattavano al limite dell’ineducazione. Ma lui sapeva bene come trattarli…
“Shin-chan!”
Midorima gelò.

[#1 - KasamatsuKise] [#2 - KagamiKuroko] [#3 - MitobeKoganei] [#4 - AidaHyuuga] [#5 - MidoTaka]
[Raccolta di Drabble, Pairing Vari]
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dgwye5

.: Dont’ Go Wasting Your :.
.: Emotions :.

 

 

 

 

 

 

#5
I Skip My Pride ~

 

Si poteva ben dire che Midorima conoscesse se stesso: sapeva i pregi e le proprie virtù, catalogarle e capire dove e quando e come ci fosse più o meno bisogno di loro. Era perfettamente in grado di comprendere quale fosse il proprio valore in campo, con la stessa sicurezza che riservava alle stelle e ai portafortuna.
Quindi no, non è che Midorima fosse orgoglioso: era semplicemente  rispettoso della propria persona, là dove altri, invece, lo trattavano al limite dell’ineducazione. Ma lui sapeva bene come trattarli…
“Shin-chan!”
Midorima gelò.
Serrò la mascella e sistemò gli occhiali, seccato.
Ma non replicò oltre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali
Oh Kami…l’ho finita? L’ho finita! Non ci credo *^* Non credevo di farcela!
Bhè, lo sapete di chi è il merito? No? Allora ve lo dico subito!

Grazie a Rota, Fuores, _snowscene e Lucifer per le recensioni!
Grazie a v_chan per averla messa tra le preferite!
Grazie a mizuki_95 e _Lily per averla messa tra le ricordate!
Grazie a Arrow, Fuores, opernyoureyes, Ouden, rany_chan, Sasuke_kun_Uchiha e Hiromi_chan per averla messa tra le seguite!
Grazie, perché senza di voi oltre al primo capitolo non sarei nemmeno andata.
Grazie, e alla prossima,

Nemeryal

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria