Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ChoiMinhoFigo_    23/08/2012    1 recensioni
Come vi sentireste voi se da un giorno all'altro vi investissero e vi ritrovaste sotto forma di fantasma a infestare il dormitorio degli Shinee?
Bhè questa è la mia storia, sono una ragazza italiana di 16 anni che in questo momento sta facendo prendere un infarto al povero Minho...
é la mia prima storia in assoluto...spero la leggiate e mi scuso per i vari errori se mai ci dovessero essere (sicuramento ci saranno).
recensite e datemi consigli su come scrivere Grassieeeeeee :3
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Rimasi li a pensare e a galleggiare per qualche ora, poi stufa di continuare a deprimermi da sola decisi che era il momento di vedere se quell’altro si era calmato un pochino,okok forse ero io che, essendo il fantasma in questione mi sentivo un pochino offesa, ma mi sembrava un po’ esagerata la sua reazione,  cioè non sono cosi brutta o almeno credo…spero…
Così ricambiai direzione e cercai uno specchio,e… accidenti a lui (e al tizio che mi aveva ridotto così) facevo proprio paura, niente che una doccia e un po’ di riposo non possano mandare via.. ma che cazzo dico sono MORTA! Pff la doccia certo,certo! No comunque ritornano al mio orribile aspetto che potrebbe far rompere addirittura lo specchio, ero conciata davvero maluccio! No ma aspettate mi sono descritta almeno? No? Ah ecco mi sembrava strano… comunque sono alta quasi 1 e 70 (ma chi prendo in giro sarò si e no 1 e 66) , occhi grandi e marroni , capelli ricci ( non sono Caparezza eh!) lunghi castani con dei misteriosi riflessi rosso ramato che sono comparsi magicamente (o_o), la carnagione è un bronzo pallido( anche se abitavo sulla costa al mare ci andavo soltanto quando mi legavano e mi ci trascinavano di peso), ho un fisico piuttosto proporzionato sia davanti che di dietro soprattutto il dietro, cioè in poche parole (fanculo la modestia Yeeee!) ho un gran bel culo!
Comunque ritornano al mio “Bel” riflesso, mi stavo fissando con un aria piuttosto scoccata e potevo anche capire il motivo di tutti quegli urli isterici, Cazzo sembravo un fottuto zombi appena uscito da Residet Evil, capelli secchi incrostati di sangue come la metà della mia faccia, (grazie a dio) la mia gamba non era stranamente piegata come quando mi ero guardata sulla strada ma era dritta e sembrava a posto, non avevo nessun graffio o taglio o quant’altro, gli unici cazzutissimi problemi erano appunto il sangue incrostato e il mio colorito morto cadaverico, e cazzo sì se facevo paura, ma cosa ci potevo fare?
 
Dopo aver appurato il mio aspetto di merda andai finalmente a vedere come era messo Minho, quindi attraversai il muro un altra volta( che due coglioni) e piano piano mi avvicinai al letto (mooooolto piano), potevo vedere che era sveglio e mi stava fissando ma stranamente non stava urlando (WOW) si vedeva benissimo che era spaventato anche perché stritolava ancora il braccio del povero Taemin che ovviamente se la dormiva beatamente.
- C..cosa sei? C..cosa Vuoi? Perché sei qui?- mi chiese in fine con voce tremante per la paura.
Ora io dico, ok cosa voglio e perché sono lì,ma Cosa sei? Cioè non si vede che sono un fottuto fantasma del cazzo?
No ma io dico!
comunque cercai di rispondere senza incuterli maggiore paura…
  -Bhè sono un fantasma, no?!- mentre lo dicevo mi guardava male ma non ci feci caso, cioè veramente sì ma cosa li                  dovevo dire o io sono demente e non capisco quello che mi chiede o è lui che ha bisogno di dormire perché sennò  non  gli arriva la corrente al cervello!, così continuai :
-Perché sono qui ,non lo so , mi ricordo soltanto di aver messo su una vostra canzone e poi di essere stata investita da un auto- a questa affermazione mi guardò con una faccia che diceva chiaramente: cazzo adesso sta qua da la colpa a noi , ma io continuai ignorandolo -e poi una strana forza mi ha trascinato quaggiù, si insomma una cosa da tutti i giorni no?!
Cosa voglio…bè voglio tante cose o almeno quando ero invita era così- dissi con occhi tristi – ma stai tranquillo non vi voglio fare del male non me lo sognerei neanche, e soprattutto credo che non ci riuscirei dato che se ti sfioro, ti attraverso…- risposi sempre più giù.
Non prendetemi per un ingrata, ero molto contenta del fatto di essere con gli SHINee e di poterci parlare,anche se solo con Minho .-. , ma sapere che sei morta , schiattata , crepata , si insomma quello, e sapere che non potrai più essere toccata o toccare qualcuno mai più brucia, quel bruciore che ti viene insieme al senso di angoscia, insomma fa male.
 
Ovviamente persa nei miei pensieri come sempre mi accorsi dopo un po’ che Minho aveva lasciato andare Taemin e che i suoi bellissimi occhi avevano preso a guardarmi in un modo diverso, non più spaventati ma piuttosto… compassionevoli ? No, non proprio, sì c’era della compassione, ma c’erano anche della comprensione e delle scuse, sì insomma come se avesse capito che spaventandosi e dandomi del mostro (cosa che in effetti non mi aveva fatto piacere) fosse stato crudele e che non me le meritavo, così presi coraggio e mi avvicinai un po’ più al letto, miracolosamente lui non si sposto così io mi “sedetti” sul letto e feci un sorriso…
 
Potrà sembrare strano ma ci ritrovammo a parlare di noi e delle nostre vite come niente fosse, nel senso, come se io non fossi morta, ecco…
Lui mi racconto della sua famiglia,sopratutto di suo fratello Minseok e di suo parde, da cui poi aveva preso la passione per i vari sport e ovviamente la sua competitività; e io gli raccontai di quanto poco legassi con i miei genitori e ancor meno con mio fratello( si perché io avevo anche un fratello, stronzo e poco importante, ma pur sempre un fratello) , ma gli dissi che questo non mi faceva sentire sola perché con me c’era Federica, e lei per me era una famiglia intera e anche di più.
Poi parlammo del suo lavoro di come sei anni fa fu preso dalla SM e di quando conobbe la sua seconda (ma non meno importante) famiglia, ovviamente capii subito a chi si riferisse e questo suo grande amore verso i suoi compagni e fratelli mi fece fare uno di quei sorrisi che vengono dal cuore, ma lo spettacolo non doveva essere dei migliori  dato che Minho strabuzzo un po’ gli occhi(con tutto quel sangue chi gli avrebbe dato torto), ma l’idea di me che sorrido con quel aspetto da cadavere e lui che si piglia un colpo mi fece venire da ridere e scoppiai in una fragorosa risata, subito seguita da quella di Minho . (niente in contrario ma lui che cazzo ha da ridere? O_O )
 A mio parere o io ero uno spettacolo al quanto ilarico ( si dice così?? >-< ) o lui davvero aveva bisogno di una dormita!
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ChoiMinhoFigo_