Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: A_YOLO_M    23/08/2012    2 recensioni
Due ragazze. Un'inaspettata richiesta d'amicizia e tutto ciò che sognavano da una vita.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1

                                                                      "Guys on a mission"
Questo fu solo uno degli innumerevoli stati che scrisse quella misteriosa persona quel giorno! Infatti ora dopo ora comparvero altre strane frasi :
"Lazyman"
"Se c'è la donna che ami farai di tutto,fino a rischiare la vita,per raggiungerla"
"Next Step"

Insomma tutte citazioni abbastanza sospette...Ma quella che colpì maggiormente l'attenzione delle due amiche fu l'ultima.
 Forse un trampolino di lancio per tutte le domande che in quel momento frullavano nella testa delle due ragazze.

"Oddio si è fatto tardissimo!!!" urlò Karen che come un elefante in un negozio di porcellana si alzò facendo cadere la sedia e il suo cellulare.
"Sempre la solita Karen,sempre la solita!" disse Ally rassegnata.
" E' quasi mezzanotte,che dici forse dovrei tornare a casa?!" chiese retorica la bionda.
" E se resti a dormire qui??" propose la mora.
"Ok! Per me va bene, ma non ti lamentare domani mattina se ti risvegli sul pavimento" esclamò Karen.
" Va bene, farò questo sforzo" Allyson non finì nemmeno la frase che si ritrovò un cuscino scaraventato in faccia.
"Allora spengo questo strumento diabolico?" chiese Karen terminando la frase con un "muahahahah".
"Escludendo il fatto che sei un caso perso....Sì puoi spegnere!" concluse Ally dando il suo consenso all'amica.
"Hey hey hey.... aspetta un po'! guarda!"  asclamò euforica Karen.
"Cosa devo guardare?" chiese scocciata la mora ricevendo un'occhiataccia da parte dell'amica.
"C'é un nuovo messaggio...e indovina da parte di chi??" continuò la bionda.
"Chi?Chi?Chi?Chi?" urlò come un'oca la mora.
"Stai soft!!" urlò a sua volta Karen "Da chi secondo te, se non da quel tizio spagnolo ,tedesco,austriaco o quello che è!?!"
"Davvero??" domandò più calma Ally.
" Vieni e leggi!" le disse la bionda.
                                                           

                                                           " Goodnight & Goodmorning"

*Che cosa strana ricevere una richiesta d'amicizia, un messaggio scandito da quelle ore di affannosa ricerca, scandito da quella ricerca nel buio, scandito da NOI.
Propio due anni fa quella che poteva sembrare una vita perfetta si dimostrò nient'altro che un baratto di merci. Si quelle merci eravamo proprio noi,buttate lì come foglie in un torrente,non capivamo in realtà che tutto ciò che ci stava intorno era come un oggetto fabbricato in Cina: buono e bello fuori ma interiormente scadente. Dopo quella litigata che ad Allyson costò la reputazione,nulla più fu lo stesso, persino la sua famiglia la rifiutò. E in quel torrente fu trascinata anche la sua amica Karen. Ma come poteva un ragazzo che Ally amava tanto dimostrarle che in realtà tutti quegli anni passati insieme erano solo un gioco,uno stupido gioco di bambini dove alla fine solo chi imbrogliava vinceva?*



Ed ora !? Ora sembrava tanto strano ricevere parole fiduciose da uno sconosciuto che si era lanciato con noi nel torrente.
Eravamo state considerate da tutti come delle persone brutte, malvagie... Quando invece noi non avremmo mai potuto far del male a nessuno, ma nessuno sembrava comprendere.
Solo quel ragazzo porse uno sguardo verso di noi, due ragazzine ingenue che non avevano avuto il coraggio di reagire due anni fa...


" Dai cosa rispondiamo? Non possiamo lasciarlo così ... " disse Karen osservando con accuratezza e nei minimi dettagli il messaggio...
" Scrivi un 'you too' è la cosa più semplice ... " disse Allyson con le lacrime agli occhi, non poteva credere a quelle parole che tanto amichevolmente le erano state 'donate' . Dopo quegli anni di solitudine, dove tutto era odio e sofferenza nei loro confronti, come poteva un semplice ragazzo dimostrare tanto affetto !? Come !?
" Sono d'accordo ... " disse Karen guardando l'amica negli occhi e provando le stesse emozioni ...

     

                                                                           " You too "

Spegnemmo il computer, ancora non ci credevamo che uno sconosciuto ci avesse parlato, ci avesse fatto sentire la sua presenza... E tutto in così pochi istanti, in così pochi click ....


" Dai su mettiamoci il pigiama ed andiamo a nanna che sono stanca ! " disse la mora guardando l'amica distesa accanto a lei...
Karen annuì soltanto, il che era strano per una ragazza che parlava in continuazione...


" Com'è possibile Ally!? " disse la bionda prendendo il pigiama dall'armadio...
" Com'è possibile che ci sia una persona che ci parla ancora.... " disse ancora Karen facendosi seria ...
" Non essere sciocca ! In fondo noi non abbiamo mai fatto niente, sono state le immaginazioni di James..." sì... James, come suonava strano quel nome all'orecchio di Allyson, dopo che l'aveva tradita non era mai stata capace di pronunciarlo, non era mai stata capace di riprendere l'argomento...
Ma perchè ora ne riparlava !? Cosa stava per cambiare !? ...
" Va bene dai ... Buonanotte !!! " disse spegnendo la luce e mettendosi sotto le coperte...
Allyson ancora frastornata non rispose, guardò il muro bianco, bianco come quei due anni passati in solitudine, poi riguardò bene quel muro così pallido e le parve di vedere una macchia di colore: il colore di quegli istanti trascorsi ...




* " Ero circondata da fiamme.
Gridavo aiuto, ma nessuno, nessuno si avvicinava a me.
'Come sorprenderti Ally, qui nessuno ti vuole..." pensai.
Imprecavo aiuto.
Guardavo i taxi, le persone del paesino passare, mi aggrappavo alla gonna di qualche ragazza indaffarata tra le compere, ma nessuno si fermava.
Ed io !? Le fiamme si stavano avvicinando ... Ero spaventata, ma pensai che se fossi morta non sarebbe importato a nessuno, nessuno mai mi avrebbe portato dei fiori sulla tomba.
Così mi lasciai andare fra le fiamme.
Socchiusi gli occhi e vidi un bambino che mi porse la mano.
La afferrai e mi trascinò fuori.
'Liam, Liam piccolo cosa ci fai qui !? ' dissi piangendo.
Il mio piccolo cuginetto mi aveva salvata ed ora mi abbracciava.

Scomparse a queste parole ' Questo è solo l'inizio del sogno ' *





Allyson cadde rumorosamente al suolo, si toccò la fronte bagnata di sudore ed osservò il cuscino e le coperte buttate all'angolo del materasso...
"Beh, in fondo Karen me lo aveva detto che sarei caduta dal letto no !? " disse la ragazza tra sè e sè, provandosi ad alzare...









ANGOLO AUTRICI:
Hola ragazze !!!! Visto la sorpresona di quei 5 raggi di sole (?) Beh... Noi abbiamo sclerato come le pazze...
Ritornando alla storia: grazie a quelle bellissime ragazze che hanno recensito e grazie anche a chi ha solo letto senza recensire.
Ebbene sì, Liam è l'adorato cuginetto di Ally e da ora si incomincierà a capire qualcosa del passato delle ragazze !!!
Speriamo come sempre, in qualche vostra recensione...
Much Love da A_YOLO_M




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A_YOLO_M