Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ShawolMi    23/08/2012    2 recensioni
Una ragazza mette da parte la sua femminilità per cogliere l'occasione e esaudire il desiderio di una vita. Ma riuscirà a portarlo a compimento?~
(RATING A SORPRESA)
Titolo precedente: Stand by me.~
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. OPPA!~

 

Le cuffie nelle orecchie, l'iPod messo in play.

Camminavo lungo quella strada che mi avrebbe presto portato a casa mia. Sinceramente non la sentivo ancora come casa mia... ma questi sono dettagli.

 

Naega saranghan S.P.Y.
Geunyeoreul jjocha day and night
Japhil deut japhiji anha
Geurimjacheoreom butjiman...(*)

 

Mentre cantavo quelle poche parole, cominciai ad intravedere il cancelletto della casa. Dentro quell'edificio ci saranno stati 2 o 3 appartamenti, degli appartamenti molto costosi che nemmeno io mi sarei potuta permettere.

Pochi minuti e mi ritrovai in quel corridoio. L'atmosfera, quel mattino, era diversa da quella della sera prima. Sembrava tutto più allegro e vivace. Il tappetino davanti alla porta, che non avevo notato il giorno prima, aveva teneri disegni e un “Welcome” scritto in rosso.

 

Suonai il campanello, senza esitare come il giorno prima.

Finalmente sei arrivato..” mi sorrise dolcemente Minho. Lo seguì nel salotto in cui mi avevano accolto la sera prima con tanto di valigia.

 

Jihun! Ho parlato con gli altri... sarai in camera da solo come hai chiesto!” Esordì Jonghyun senza neanche salutare.

Mi misi a ridere per il buffo modo in cui era entrato. “Hyung! Non saluti nemmeno?” lo rimproverò la diva. Devo dire che lo rimproverava piuttosto spesso... ma sempre in modo “fraterno”.

Oh.. scusa Jihun” si inchinò e mi saluto anche lui.

Mi guardai intorno per cercare lo sguardo del leader.

Se cerchi Onew non c'è... il nostro manager lo ha chiamato per discutere un po' sui tuoi prossimi impegni.” Mi si contorse lo stomaco... ero agitatissima al solo pensiero di dover debuttare, ma sapevo che ci sarebbe voluto un po' di tempo. E fino a quel momento avrei dato il meglio di me.

 

Erano anni ormai che la musica faceva parte della mia vita in modo attivo e costante. Anni e anni di lezione di pianoforte, canto, chitarra e danza. A 4 anni indossai il mio primo tutù e ad 8 toccai per la prima volta un microfono. Il palco non mi spaventava più come una volta, ma l'agitazione pre-esibizione c'era sempre. Ma credo che sia per tutti così, anche per le persone famose.

La paura di commettere anche un piccolo errore, la paura di deludere le aspettative della gente che ti guarda... era sempre nei miei pensieri, e delle persone, che come me, dovevano salire sul palco.

 

"Oppa.." dissi senza pensare rivolta a Kibum "potrei vedere la mia camera?" Passarono pochi secondi nei quali tutti mi guardarono in modo strano. "C..cosa c'è?" Li guardai spaesata.

"P..perchè lo hai chiamato OPPA?" mi chiese divertito Jonghyun.

"L..l'ho chiamato oppa? N..non volevo... volevo dire hyung... s..scusatemi!" dissi per poi fare un profondo inchino.

In quel salotto scoppio una risata, una forte risata. "Qui ci sarà da divertirsi!" disse Jonghyun piegandosi in avanti per tenersi la pancia.

"Ah Jong, sei sempre il solito!" disse Kibum ridendo e poggiando la sua mano sulla mia spalla destra. "Non farci caso... lui è fatto così, non offenderti." Mi fece un sorriso. Un bellissimo sorriso. "Allora andiamo: ti accompagno io." In silenzio lo seguì. Salimmo fino al secondo piano e ci recammo nella stanza in fondo al corridoio. "Eccoci..." disse aprendo la porta e lasciandomi scoprire una graziosa e abbastanza grande camera da letto. Le pareti erano rosa... le pareti era rosa!? Lo guardai stranita. "No, non ci abitava una ragazza!" mi disse ridendo Kibum. "Questa camera la usavo un po' di tempo fa... e forse sai che mi piace particolarmente il rosa...?" eccola la diva! Ovviamente lo sapevo, ero una shawol! "Certamente... sai hyung, anche a me piace tanto il rosa." dissi sorridendogli. "Ah..allora andremo d'accordo! Comunque... Jonghyun ha chiesto di darti questa visto che è l'unica ad avere un bagno a se." Entrai e mi guardai intorno. "Grazie Key...Kibum...hyung?" lo guardai sorridendo, un sorriso non più timido finalmente. "Puoi chiamarmi hyung...magari un giorno mi chiamerai eomma come Taemin?" mi fece un sorriso e mi lasciò sola.

 

Chiusi la porta e cominciai a mettere a posto tutte le mie cose. Misi le fasce per nascondere il seno e le "necessità femminili" in fondo all'armadio e posizionai il mio amato computer sulla scrivania.

 

Guardai verso il basso e riuscì perfettamente a vedere i miei piedi. Non che avessi un seno abbondante... ma un po' mi mancava essere femmina, mi mancavano le mie curve. Non ero più uscita fuori di casa senza fascia da quando cominciarono le audizioni.

Spesso sentivo stringere il petto talmente forte che mi mancava il respiro.. ma dopo un po' mi abituai.

 

Dopo aver sistemato la stanza e dopo aver messo a posto le mie cose, mi diressi verso il salotto. Ma qualcosa mi fermò... mentre camminavo lungo il corridoio sentì delle voci venire da una stanza. Non volevo origliare... no no, volevo soltanto sapere chi ci fosse dietro quella porta.

Ma cosa dici Minho-hyung! “ una risata mi giunse alle orecchie.

Te lo giuro, quel Jihun mi sembra un po'...” non riuscì ad ascoltare il resto che un tonfo improvviso e molto forte mi fece allontanare.

Mi guardai intorno: nulla. Non rimasi a pensarci molto, e tornai sulla mia strada per andare in salotto. Che stessero sparlando di me? Ero appena arrivata... e già ridevano alle mie spalle. Sarò una tipa un po' troppo permalosa... Ma ci ero rimasta un po' male, anche se non conoscevo l'oggetto della discussione.

 

(*) Spy- Super Junior~




Spero che la lunghezza di questo capitolo possa andare bene! Eheh.. magari potrebbe sembrarvi procedere lentamente... ma dovevo ambientare un po' la storia u_u

Cooomunque... VI COMUNICO CHE HO TROVATO IL TITOLO ADATTO ALLA STORIA. "Stand by me~" l'avevo scelto semplicemente perchè in quel momento non avevo abbastanza ispirazione e spunti çç quindi spero sia gradito il cambio di titolo. 

Grazie a coloro che hanno messo la mia storia nelle seguite *inchino*
E chi ha commentato ^^

Spero di leggere tante recensioni! Non tanto perchè mi piace leggerle.. ma perchè credo che servano un casino per dare all'autore il punto della situazione, sapere cosa pensano i lettori della sua scrittura... e credo che imparerei un sacco di cose che non so ^^

Bene, ho detto tutto... alla prossima!~ Mì

Ps: se siete nuove del mondo della kpop e non conoscete il significato di parole come "hyung" o "oppa" non temete a chiedermelo, sarò felice di spiegarvelo. Sapevete... adoro condividere le cose che so ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ShawolMi