Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: DJMALIK_ALL DAYALLNIGH    23/08/2012    1 recensioni
ONE SHOT SCRITTA DA ME,SPERO VI PIACCIA.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

For ever,and ever;

Quel letto d'ospedale,dove giaceva da mesi,aveva preso la forma del suo corpo,ormai quasi privo di forze.Il cuscino aveva preso la forma della sua testa,che non riusciva quasi più a muovere.Gli aghi nel suo braccio erano ormai infilati da ore,mentre l'infermiera cercava invano di farlo nutrire,ma,ormai tutto quello che mangiava lo rimetteva.Lei invece,lo osservava,seduta sulla sedia accanto al suo letto,mentre gli teneva la mano,sperando inutilmente che riprendesse,cercando di ignorare la realtà,anche se ormai sapeva che per lui non c'era più niente da fare,ormai era agli sgoccioli.
-Jasmine,non ce la farò vero? morirò? dimmi la verità- Disse il ragazzo cercando di alzare la testa per sistemarsi,ma quei movimenti furono fatti invano.
-Oh Louis,non dire..non dire sciocchezze ti prego!- La ragazza gli rispose,mentre cercava di evitare il suo sguardo per non fargli capire che gli stava mentendo.Lei non voleva farlo,ma doveva,doveva perché voleva vedere ancora quel piccolo sorriso,che,anche se ormai era diventato spento e stentato,amava così tanto,così tanto da farle riuscire a mentire.
-Ce la farai amore.-Continuò la ragazza stringendogli la mano.
-Lo spero,sai,quando tu non ci sei,non faccio altro che pensare,pensare a come andranno le cose,oppure a come sarebbero andate se io non mi fossi ammalato,a cose avrei fatto in questo momento se fossi stato bene,penso che ora non ho nemmeno più la forza di baciarti,penso al fatto che non potremmo mai più fare l'amore,penso al fatto che non rivedrò mai qui questo bellissimi occhi marroni,e penso che quando io me ne andrò qualcun'altro ti stringerà tra le tue braccia e la cosa che mi da più rabbia è che quel qualcuno non sono io.- Esclamò il ragazzo mentre si asciugava le lacrime cadute sul viso,la sua voce diventava sempre più bassa.
-Non voglio morire Jasmine,non voglio- Continuò mentre altre lacrime gli bagnavano il viso.
Jasmine non rispose,lasciò semplicemente scorrere delle lacrime sul quel viso che Louis tanto amava,quel viso che lui aveva baciato,aveva accarezzato,aveva toccato.
-No piccola,ti prego,non piangere,tu sei giovane,andrai avanti,troverai un altro,e ti sposerai,avrai dei figli,avrai la famiglia che noi due volevamo formare,e li chiamerai come tu vorrai,e qualche volta...ripensa a quel ragazzo che ti ha amata tanto,più dei qualsiasi altra cosa al mondo,e che avrebbe dato la vita per te,ma che è stata tolta prima a lui.Però,sappi che io ti proteggerò sempre,sempre,qualunque cosa succeda,io sarò sempre dietro di te a proteggerti- Disse il ragazzo mentre i suoi occhi diventati ormai di un azzurro spento,si riempirono di lacrime.Jasmine con una mano gliele asciugò.
-Non dire questo,Louis..ce la farai!- La ragazza gli accarezzò il viso.
-Non mi sento bene Jasmine,sento che sto per spegnermi,ormai non c'è più bisogno di mentirmi,per favore baciami,voglio solo un ultimo bacio!- Louis esclamò con voce ormai bassa e sforzata.
La ragazza appoggiò lentamente le labbra sulle sue,e gli lasciò un dolce bacio.
-Ti amo- Disse Louis.
-Anche io,tantissimo- La ragazza continuò,mentre vide gli occhi di Louis chiudersi e il suo corpo lasciarsi andare.
-Louis?! Louiis?! Louiiis?!- La ragazza cominciò a urlare mentre scuoteva il suo corpo ormai senza vita.
-No,ti prego,tu non puoi lasciarmi,Louis!- Jasmine cominciò a piangere,mentre nel giro di pochi minuti la stanza si affollò di medici.In un attimo,avevano portato via da lei Louis,il suo amore,la sua vita.E ora? come avrebbe fatto senza di lui?.Le lacrime non smettevano più di cadere,mentre Harry,Liam,Zayn e Niall piangevano abbracciandosi a vicenda.
Giorni dopo ci fu il suo funerale.Jasmine camminava davanti a tutti,mentre i pianti della madre e delle sue sorella le distruggevano i timpani facendola piangere ancora di più,e così cominciò a cadere una cascata di lacrime sul suo viso,mentre stringeva a sé una foto di Louis.Alla fine,la ragazza,si ritrovò da sola,nel cimitero davanti alla tomba del suo amore.Ci posò sopra una rosa rossa,il primo fiore che lui le aveva regalato,poi alzò gli occhi al cielo e disse.
-Addio amore mio,almeno lassù non soffrirai mai più,ti amo,e sarà per sempre!-
Fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DJMALIK_ALL DAYALLNIGH