Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TheCristopher94    23/08/2012    2 recensioni
Dedicata a Hikari93, la prima persona che mi ha sostenuto in questo sito, e con cui oggi compiamo un anno di collaborazione. Amica mia questa è dedicata a te. . .
-Naruto possibile che ti scordi sempre di mettere l’accento alla e!!!! è_é Ricordati di usare le virgole e i punti per rallentare la storia e mettere delle pause, per dare al testo un tocco migliore! -_- ‘ Possibile che fai sempre gli stessi errori Baka! Sei irrecuperabile-
-Che colpa ne ho io se la grammatica non è il mio forte!!! ç_ç È poi perché ci sei tu? Per aiutarmi no!-
Questo è il prologo, spero che vi sia piaciuto, per sapere di più iniziate a leggere. . .
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un anno di torture, dodici mesi di storie, cinquantadue settimane di sopportazione e trecentosessantacinque giorni di noie

Pensieri di Naruto
Ci conosciamo da un anno! Un anno che io non saprei come definire, se definirlo bello o meraviglioso, visto il nostro carattere così simile. Mi ricordo ancora quando ci conoscemmo la prima volta, fu durante il periodo estivo, e io mi ero da poco iscritto su Efp per pubblicare la mia prima storia, che tutti mi avevano criticato perché piena di errori! Ma poi arrivasti tu, che mi dicesti, che non dovevo scoraggiarmi, e mi incoraggiasti dicendomi che avevo del potenziale, ma che avrei dovuto sfruttare meglio. Cosi iniziammo a lavorare insieme, io ti inviavo i testi e tu me li correggevi dicendomi gli errori che commettevo, e criticandomi perché erano veramente stupidi.
-Naruto possibile che ti scordi sempre di mettere l’accento alla e!!!! è_é Ricordati di usare le virgole e i punti per rallentare la storia e mettere delle pause, per dare al testo un tocco migliore! -_- ‘ Possibile che fai sempre gli stessi errori Baka! Sei irrecuperabile- mi criticavi sempre, ma lo facevi per il mio bene, per spronarmi a fare meglio e io a testa bassa ti dicevo.
-Che colpa ne ho io se la grammatica non è il mio forte!!! ç_ç È poi perché ci sei tu? Per aiutarmi no!- ed è cosi che passavamo il nostro tempo! Ma che dire di questa nostra cooperazione? Una sola cosa! Che oltre aver trovato un beta ho trovato un amica. Comunque ora che ci penso, ho capito che questo non è stato un anno bello, e nemmeno meraviglioso, perché sarebbe riduttivo! È stato un anno fantastico, perché ho conosciuto te, una persona con cui mi confronto e che stimo immensamente! Ma penso già che tu lo sappia, ma voglio dirtelo, sei una ragazza fantastica e la migliore amica che io potessi mai avere. Grazie di cuore Ino.

Pensieri di Ino 
La prima volta che ho letto i tuoi brani, sono scoppiata a ridere a crepapelle per gli innumerevoli errori, ma pian piano, cominciando a rileggerli, e cercando di decifrarli quello che doveva essere italiano, che ha me a prima impressione era sembrato arabo, e ho notato che in te c’era molta fantasia e parecchia originalità! Tu pensavi a cose che riuscivano a stupirmi come lettrice, certo c’era molto da lavorare sulla grammatica, ma non appena avresti imparato a scrivere un semplice frase in modo corretto, saresti diventato un bravo scrittore. Infatti quando tu mi scrivesti per chiedermi di diventare la tua beta, né ero felice dato che avrei avuto degli anticipi delle tue storie prima degli altri, anche se arrivavo tardi a recensirle a volte, ma ciò che mi piace di te che non me lo hai fatto mai pesare, dicendomi sempre che non importava, ciò che ti importava era sapere ciò che pensavo della tua storia. Dopo qualche tempo passati a lavorare insieme, tu mi inviasti la richiesta di amicizia su Facebook, e li iniziammo a conoscerci meglio, scoprendo di avere parecchie cose in comune, è vero certe volte abbiamo alcune idee diverse, ma tu le rispetti e accetti anche quando ti critico.
-Naruto, anche a me piace il ramen. E ogni tanto, di tanto in tanto lo mangio, ma tu non puoi mangiarlo tutti i giorni rischi di sentirti male!!!- Ti dicevo io un po’ alterata, e tu come sempre rispondevi.
-Il mio ramen è un piatto completo e salutare e fino ad oggi non mi sono mai sentito male!- ed è ciò che rende bella la nostra amicizia, che ci diciamo tutto in faccia! (Non letteralmente dato che conversiamo via computer e siamo di due città completamente diverse) Sinceramente senza giri di parole e senza prenderci in giro, si è vero ti rimproverò quando vedo degli errori stupidi, ma sono errori che non dovresti più fare! Si va bene, anche a me capita, ma non sempre come te! Se solo leggessi di più il tuo brano prima di postarlo, magari non avresti più bisogno del mio aiuto, ma infondo ti ho sempre detto e ti ripeto ancora tutt’ora che a me non mi dispiace aiutarti, e sappi che lo farò sempre.

Pensieri di Naruto
Sapessi quante volte avrei voluto prendere l’aereo per raggiungerti e poterti conoscere di persona, te l’ho sempre detto questo, penso che ti ricordi!
-Non vedo l’ora che arrivi la prossima estate! Cosi metto un po’ di soldi di lato e ti vengo a trovare, cosi faccio anche una gita del posto! Mi hanno detto che Kyoto è molto bella d’estate! Io non lo so non ci sono mai stato, ma penso che mi divertirò di più che stare qui ad Aomori!- dissi io, mentre tu mi rispondessi con un:-Ma dai ad Aomori c’è molta storia, addirittura si dice che nel periodo preistorico già ci fossero persone!!- io, ignorante di storia, perché è una di quelle materie che non mi dice nulla risposi.
-Non lo sapevo! Ma comunque se proprio vuoi parlare di storia Kyoto è ricca di templi, proprio per questo è stata chiamata la città dei mille templi, perché poi l’UNESCO l’avrebbe messa tra i siti culturali protetti? Dai non c’è storia Kyoto è più interessante di Aomori!- Comunque i nostri dialoghi sono sempre stati belli, che parlassimo di noi o di altre cose. Per questo ti devo confidare una cosa col cuore, io ti voglio un bene dell’anime che neanche ti immagini, ti ringrazio ancora per sopportarmi.

Spazio autore:
Allora Hikari93, ti ho dedicata questa storia per ringraziarti per tutto l'aiuto che mi hai dato, e che mi continui a dare, sei veramente un'amica! L'unica cosa che mi dispiaccia è che la mia mente non abbia potuto concepire qualcosa di meglio di questa schifezza! Ma mi accontento, iniziando a pensare già da ora ad un idea migliore per l'anno prossimo! Detto questo ti saluto augurandoti buona notte e ringraziando ancora. Oltre a te devo ringraziare un altra persona che è Sebby1993, un mio amico che in vista di questa storia mi ha aiutato a correggere gli errori. E chiunque stesse leggendo queste mie note vi consiglio di iniziare a seguire la sua serie intitola La sofferenza di Naruto, composta già da una storia completa e una in via di svolgimento. Ricca di colpi di scena e anche di molti intrighi. Detto questo finisco questo monologo e scusandomi per avervi trattenuto più del dovuto. Cari saluti. . . 

TheCristopher94

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheCristopher94