Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AghyGD    24/08/2012    6 recensioni
Non poteva essere vero, o si?
Cioè, era troppo bello per esserlo!, "stai sognando..., no?".
Adesso non sapevo se fosse vero, ma dovevo crederci! sapevo che se lo avessi fatto, sarebbe stato tutto più unico!!!
STORIA INTERROTTA.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- CAPITOLO 31 - 

IL RISVEGLIO


Tutto annebbiato, ecco cosa vedevo, tutto annebbiato, la luce era troppo forte!
Gridai quel NOO sedendomi di scatto con tutta la forza e la voce che avevo in corpo, tanto da ritrovarmi con la gola graffiata e il sapore del sangue in gola... .
... Sangue... .
Portai una mano nell'addome, aspettando di sentire il caldo liquido macchiarmi le dita, aspettando di sfiorare la lama, ma l'unica cosa che sentì fu il fresco e asciutto tessuto, di quella che sembrava una maglia, fra le dita, ispezzionai tutto l'addome... .
Nessun sangue, nessuna lama... .
Niente dolore!.
La testa iniziò a girare portai una mano alla fronte molto calda e sudata, riuscì a rendere la vista più vivida e finalmente capì!.
Ero nella mia stanza, sul mio letto, mi guardai, avevo altri vestiti, asciutti, senza nessuna traccia di sangue.
Questo voleva dire... che era stato davvero solo un sogno...! Che non mi trovavo in una specie di reggia, che non ero diventata una "Principessa Gotica", che non avevo ballato, guardato le stelle, baciato nessuno, non stavo scappando, non sono stata... uccisa!.
Tornai a sdraiarmi portando una mano nella fronte, coprendo gli occhi, e lasciando l'altra penzolona fuori dal letto, mi scappò un piccolo starnuto, e tornai a regolarizzare il respiro, mi veniva stranamente difficile.
Perchè avevo fatto un sogno così... forte... ed inquietante?:  "... Era cosi realistico!..." Pensai.
Perchè avevo sognato che JiYong... mi uccideva?... E perchè Light era lì, ma era scomparso proprio quando avevo bisogno di lui?.
Ok, oramai credo non ci siano dubbi, stavo diventando pazza!... O forse già lo ero non me ne ero mai accorta!.
"Non posso andare avanti così!" Sospirai, quando sentì qualcosa che mi sfiorò la mano libera, mi sedetti di scatto lanciando un urletto e ritirando la mano.
-...Scusa,... non volevo spaventarmi!.- Non capì subito chi era, le orecchie mi fischiavano leggermente, e la vista non era delle migliori, ma appena capì desiderai scomparire, per non vederlo!.
Aveva proprio scelto un momento sbagliato per venire, non mi ero ripresa dall'incubo, e la sua presenza non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione.
Mi rilassai e i miei muscoli tesi con me.
-... T-Ti ho sentita gridare,... hai fatto un brutto sogno?.
-... Si... ma non è niente!.
-... Ti va di parlarne?.- JiYong si sedette accanto a me sul letto, in viso sembrava triste ma dolce, come se cercasse di nasconde qualcosa, o forse era solo una mia impressione!.
-... N-Non... mi va!.- Dissi fredda ma con voce tremante, non vovevo proprio dirgli che ho sognato che mi uccidesse, proprio no!.
-... Ok...- Sussurrò:- ... Come ti sentì?.
-... Potrei stare meglio!.- Dissi guardando un punto indefinito davanti a me.
Senza dire altro, portò le ginocchia al petto e ci appoggiò viso, guardando le lenzuola, le accarezzò con le dita.
-... P-Puoi dirmi... come ci sono arrivata qui?.- Chiesi sdraiandomi e rimettendo la mano sugli occhi stranamente stanchi.
-... Qual è l'ultima cosa che ricordi?.- Ma che fa? Mi risponde con una domanda? Lasciai perdere.
-... Ricordo... il vicolo, la pioggia, la luce sul muro, ... noi due..., stavamo discutendo..., poi me ne sono andata, lasciandoti solo...l'ultima cosa che ricordo bene era quella di camminare sotto la pioggia, mi sono girata e ti ho visto completamente zuppo correre verso di me... poi... nulla!.
-... Ti sono arrivato davanti chiedendoti di poterti accompagnare almeno a casa, non volevo lasciarti sola di nuovo... ma tu non hai avuto il tempo di rispondere che mi sei svenuta davanti, ti ho presa al volo e ho provato a svegliarti, vedendo che non davi segni, ti ho coperta con il mio giubbotto, ti ho presa in braccio e ti ho portata a piedi sotto la pioggia fino a casa di Lucy, che si è subito occupata di te, privandoci di vederti.- Ecco svelato il mistero dei vestiti puliti:-... Hai dormito... per 13 ore, ed io... sono stato tutto il tempo qui... per, bhe..., controllarti, finchè non ti saresti svegliata.
Diventai rossa, davvero era rimasto per 13 ore a controllarmi? Perchè mi sentivo felice?.
Il silenziò calò fra noi, io continuavo a respirare a fatica mentre sentivo il suo sguardo addosso, lo sentì avvicinarsi, poi prese con delicatezza la mano che copriva i miei occhi e se l'avvicinò, accarezzando il dorso con il pollice e stringendola dolcemente, poi allungò l'altra mano verso me, ma si fermò a pochi centimetri sussurrando un "Posso?", gli diedi l'affermativo con un cenno del capo.
Posò la sua mano fredda sulla mia fronte bollente, lo vidi aggrottare la fronte:- Mi sa che hai la febbre!.- Poi pian piano scese la mano accazzandomi la guancia, e appoggiò il pollice sulle mie labbra, accarezzandole.
Sentivo le guance in fiamme, avevo i muscoli atrofizzati, non avevo nè la forza nè la voglia di allontanarlo da me, perchè in quel momento non mi sentivo arrabbiata o spaventata, perchè quel JiYong dell'incubo era finto, quello vero e proprio lo avevo davanti a gli occhi, e ciò che avevo provato e pensato in quell'incubo, continuavo a pensarlo tutt'ora, perchè i sentimenti sono l'unica cosa reale nei sogni!:

"Adesso lo desideravo, lo desideravo intensamente, desideravo lui, e non volevo che scappasse via, al diavolo che mi avesse tradita, lui era mio, mio e di nessun'altro!."

Mi puntellai sui gomiti, e lui si avvicinò ancora di più, i miei occhi lucidi si aprirono di più, sapendo cosa stesse per succedere, e non sapevo se fosse giusto, dopotutto non lo avevo ancora perdonato del tutto, ed io gli stavo regalando troppe volte le mie labbra.
Chiusi occhi aspettando il contatto, che non arrivò, come credevo! Perchè quel bacio non era rivolto alla mie labbra, ma all'angolo della mia bocca.
Le sue labbra si posarono sulla mia pelle calda con una dolcezza da farmi venire i brividi, aprì gli occhi e osservai i suoi occhi socchiusi, a mandorla, li amavo come se fossero la cosa più preziosa al mondo, due diamanti scuri, unici nel loro genere! Avrei passato la vita ad osservarli nei loro più piccoli dettagli! Osservai la sua pelle bianca e liscia più della seta, quei suoi capelli di un rosa indefinito, avevo voglia di toccarli tanto sembravassero surreali!.
Dopo pochi istanti si allontanò, e osservò i miei occhi, scrutandoli a dovere, come se cercasse qualcosa dentro loro, forse una reazione, ma non sapevo quale emozione mostrare, le avevo tutte in subbuglio dentro di me!
-... Sai, i tuoi occhi sono una delle cose più belle di te!.- Disse guardando le mie semplici unghie.
Lo guardai, presa alla sprovvista dal suo complimento, e tornai a sdraiarmi, sospirai:-... Perchè lo fai?.
Aggrottò di nuovo la fronte:-Cosa?.
-... Perchè mi confondi?.- Non rispose, ritornò a guardare la mia mano, accarezzata dalle sue:-... Non è mia intenzione.- Sussurrò, guardai il soffitto.
Improvvisamente sentì il telefono sopra il comò vibrare, lo guardai interrogativa.
-... Non rispondi?.- Chiese Ji interrogativo.
Avevo un presentimento...:- No, sicuramente non sarà niente di chè!.
-... Ok... Ti va di mangiare qualcosa?.
Non arrivai a rispondere che ci pensò il mio stomaco, brontolando, mi coprì il viso dalla vergogna, mentre sentivo una fragolosa risata da parte di Ji.
-Ho capito, vado a dire a Lucy di prepararti qualcosa.- Si alzò lasciando la mia mano e si avviò alla porta, ma si fermo quando sentì uno starnuto da parte mia: " Aish... mi sa che ho anche un bel raffreddore!".
Ji mi guardò premuroso:- Dirò a Lucy di darti anche qualcosa contro l'influenza.
Altro starnuto:- Forse è meglio!.- Gli feci un piccolo sorriso che ricambiò, poi usci lasciandomi sola.
Presi immediatamente il celluare, come temevo... Light!.
7 Chiamate e 4 messaggi, decisi di leggere questi ultimi:

MESSAGGIO 1
Light   22:32

Agata sono io Light, so che forse non vorrai parlare ma vorrei sapere dove sei! Rispondi!.
Light.


MESSAGGIO 2
Light   23:35

Aghy sono ancora io Light, per favore potresti chiamarmi? Sono preoccupato per te! Ti ho già chiamata 3 volte e non rispondi, fatti sentire!.
Light.


MESSAGGIO 3
Light   00:24

Aghy per favore, sono seriamente preoccupato, dove sei? voglio sapere almeno dove stai dormendo, per favore rispondimi,sai che se vuoi puoi venire, e sei vuoi stare tranquilla non ti darò fastidio, ma ti prego rispondi, se non sai dove stare, vieni!.
Light.


MESSAGGIO 4
Light   08:30

Agata, non posso farci niente, ma sono preoccupato, tu forse non vuoi parlarmi, o forse neanche vedermi, ma almeno scrivimi dove sei, perchè la preoccupazione mi stai divorando vivo, per favore, dimmi almeno se stai bene, e non ti disturberò più!.
Light.


In colpa!.
Ecco come mi sentivo.
Terribilmente in colpa.
Dovevo chiamarlo, e subito, non avrà dormito per la preoccupazione a causa mia.
Appena mi sarei ritrovata da sola, lo avrei chiamato.
Improvvisamente la porta si aprì, con una forza tale da sbattere sul muro e farmi saltare in aria, facendo rischiare di far saltare via il telefono dalla mie mani, lo presi al volo.
Un SeungRi e un Daesung alquanto felici in volto corsero verso me e, saltando sopra il letto, mi abbracciarono, continuando a ripetere:- Oh Agata eravamo così in pensiero, ci hai fatto venire un colpo!.
Mi stringevano così forte da non permettermi di respirare.
Taeyang e TOP guardavano divertiti la scena sulla soglia, si ma quella situazione era divertente per loro, di certo non per me!.
Allungai una mano verso loro e provai a parlare:- Ra...gazzi....aiu..to...non...res...piro!.
Tae e TOP arrivarono di corsa in mio aiuto, scrostandomi via quelle due calamite di Dae e Ri, portai una mano al collo, mentre Tae e TOP si trattenevano dalle risate, Dae si riprese e mi sorrise, fece uno dei suoi sorrisi migliori, mentre SeungRi si fece serio per poter sembrare più maturo, mi feci scappare un risolino.
-Che ridi?.- Mi chiese divertito per poi prendermi il naso con le nocche.
Tae si appoggio al letto:- Come ti senti?.- Chiese premuroso.
-Credo di avere la febbre, ma direi bene!.- Gli sorrisi.
-Cosa? La febbre? Ma allora io mi allontano!.- Disse SeungRi portando le mani in alto come per difesa e allontanarsi di qualche passo.
-Ma se poco fa l'hai abbracciata? Ormai sei contaminato!.- Disse TOP divertito.
-WAAAAA, E' VEROOO!!!!.- Ri portò le mani sulla testa e cominciò a correre avanti e indietro per la stanza, facendoci scoppiare tutti in una fragolosa risata, anche me!.
Quei ragazzi riuscivano con la loro sola presenza ad emanare una serenità e felicità indescrivibile, ero grata a qualunque cosa mi avesse dato l'opportunità di conoscerli!.
Dalla porta entrò Lucy con un vassoio ed una tazza fumante in mano, la posò sul comò e mi abbracciò forte, poi staccandosi e guardandomi con gli occhi lucidi disse:- Non scappare mai più hai capito? Non sai quello che ho passato, sono stata così in pensiero.
-Lucy, tranquilla, non succederà mai più!.- Mi abbracciò di nuovo ed io ricambiai.
Mi porse la tazza:- Starai morendo di fame!.
-Tu non sai quanto!.- Stavo per cominciare, quanto sentì un peso sul cuore... .
-Ragazzi... sento che manca qualcosa!.
-Se ti riferisci ad Aki, stà dormendo nel salotto.- Disse Lucy.
Il peso sparì, si, era Aki la cosa che mancava.
Mentre gustavo quello che Lucy mi preparò, i ragazzi mi fecero ridere e rilassare tanto, non sentivo neanche più la febbre e i suoi contro addosso, ma... se devo essere pienamente sincera, la maggior parte del tempo la passai a guardare di sottecchi JiYong, che a sua volta mi fissava senza proferire parola, poggiato sullo stipite della porta, con aria triste ma dolce.

HEILAA, COME BUTTA GENTE, AGHYGD E' QUI PRESENTE!!!U_U (O.o?) EHEH, IO SONO ONNIPRESENTE, RICORDATELO!!!
PENSAVATE DI ESSERVI LIBERATE DI ME? BHE, NON E' COSI, INFATTI, ECCOMI QUI A PUBBLICARE UN CAPITOLO ALQUANTO INUTILE (LOL) MA NON PREOCCUPATEVI, CI SARANNO DELLE BELLE *SI SPERA* LOLOL!!!
BHE, NON SO CHE DIRE! :\ PASSO AI RINGRAZIAMENTI, CHE NON FANNO MAI MALE! U_U
RINGRAZIO LE PERSONE CHE RECENSIRANNO QUESTO SQUALLIDO CAPITOLO E CHE HANNO LA FORZA DI SEGUIRMI CON MOLTA PAZIENZA!
RINGRAZIO CHI MI SPRONA A CONTINUARE, E A NON MOLLARE!!!
RINGRAZIO CHI HA MESSO MI PIACE SULLA MIA PAGINA DI FB " ~ AghyGD ~"!
RINGRAZIO (DIO QUANTI RINGRAZIO!) LE PERSONE CHE HANNO MESSO THIS LOVE FRA LE SEGUITE, PREFERITE O RICORDATE! *-* MI FATE SENTIRE IMPORTANTE!!
RINGRAZIO ANCHE CHI LEGGE IN SILENZIO, QUESTO MI ONORA COMUNQUE!!! U.U
BHE, CHE DIRE, ALLA PROSSIMA! YUMUSEYOOO!!!! ^o^
P.S.: PERDONATEMI SE DURANTE LA LETTURA AVRETE TROVATO ERRORI, MA NON L'HO POTUTO RILEGGERE! :\ SORRY!











   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AghyGD