Videogiochi > The World Ends With You
Segui la storia  |       
Autore: Ethwin 97    24/08/2012    5 recensioni
Clara,una ragazza appena trasferita a shibuya abitando nella casa di suo cugino,si ritroverà ben presto nei vicoli più bui di quella città.
Andando in qua tra shibuya,udagawa e ikebukuro,scoprirà che la sua vita cambierà presto e che per farlo dovrà sopravvivere contro la morte.
Tra i tanti pericoli che arriveranno,conoscerà nuove amicizie e futuri amori oppure una morte imminente.
Che succederà?!
Se vorrete saperlo,leggetelo a vostro rischio e pericolo!
(annuncio fin da subito che questo è la mia prima fanfiction,quindi siate clementi!)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3:Calm down froggies,explation!

Ok...mi ero persa di nuovo ed ero di nuovo da sola.
Non sapevo dove fossero i miei nuovi amici,visto che durante l'uscita,una folla di studenti,mi aveva trascinata con loro fino a ritrovarmi qui...al cancello d'entrata.
Ricevetti dopo circa un quarto d'ora che aspettavo lì,un messaggio di scuse da parte di Shiki con allegato l'indirizzo di un bar dove vi erano in quel momento.
"Va bhè,ora so dove si trovano."pensai positivo mentre mi incamminai verso una delle tante vie.
Troppe strade c'erano e purtroppo non riuscivo a leggere i cartelli in giapponese...non avevo ancora imparato a scrivere!
Maledetti ideogrammi...
Ora vi starete chiedendo: “MA TE VAI IN GIAPPONE...E NON SAI NEANCHE SCRIVERLO!?”....ohhhh calmini!
Almeno ho imparato a parlarlo!
Comunque sia...stavo ancora vagando per queste maledette strade che sembravano tutte uguali,quando vidi un boccino d'oro,stile Harry Potter,volarmi di sano spianto,inseguito poi da delle strane gigantesche(50cm gente!!! Non è poco!)rane con artigli affilati come dei rasoi,visto che avevano tagliato e spaccato un muro di cemento.
Era strano...ma era interessante!
Quindi,decisi così di investigare,seguendo furtivamente quei strani anfibi.
"Ma che diamine succede?!"domandai tra me e me,mentre per poco mi scoprivano se non mi fossi nascosta in un bidone dell'immondizia.
Ora anche un normale essere umano poteva benissimo accorgersi della mia presenza dall'odore,ma sopportai l'idea di essere scambiata per un barbone.
Aumentarono il passo,lo aumentai anche io,ma quando iniziarono a saltellare,non riuscivo a stargli alle calcagna!
Dovetti così usare il mio skate e sfrecciare tra i bidoni della spazzatura,gli scatoloni di cartone e i sacchetti di plastica gonfi di robaccia,posizionate tutte di fila.
Saltare i coperchi dei bidoni,poi....era un'impresa!
Maledette rane che fanno casino!
Si....ero decisamente furiosa:non è che non riuscissi a stare al loro passo,ma il fatto è che si muovevano a zig zag,mi dava sui nervi.
Il boccino volava ancora,sotto di loro le rane cercavano in qualche modo di andargli addosso...come se lo volessero attaccare,e mi chiedo il perchè di questa cosa.
A che cosa gli servirebbe una sfera dorata?
Troppe domande mi ronzavano per la testa!
L'unica soluzione era prendere quel coso volante,così ripresi lo skate con il braccio,saltai sulla testa di una di quelle rane,afferai il boccino e scesi giù in picchiata facendo cadere prima il mio mezzo di trasporto e appena ero salita,andai dalla parte opposta di dove stavamo andando prima....piuttosto complicato,ma efficace.
Quel strano affare d'oro,s'era tranquillamente messo sopra la mia testa ed ora altre cinque di quei esseri mi stavano inseguendo.
Uno strano orso grigio quasi sul nero,alto circa 3m mi bloccò la strada e dovetti frenare,candendo così per terra.
Meno male che la sfera non s'era fatta niente.
La grossa bestia sferrava artigliate verso di me,quando vidi un'enorme mano nera come la pece afferare la zampa dell'orso scaraventandola verso le rane che in quel momento avevano emesso bolle di sapone che però,entrando in contatto con la pelle,da come si vedeva nella mia gamba sanguinante facevano un bel male,era meglio evitarle.
Il ragazzo era....il mio compagno di classe con il mio stesso cognome e in quel momento mi stava fasciando la mia gamba con delle bende che aveva preso dal suo zaino.
-Così è perfetto!-disse lui soddisfatto della sua medicazione per me,poi mi domandò:
-Tutto a posto ora?-annuii semplicemente e non potei ringraziarlo che la bestia di prima stava di nuovo per attaccare,ma uno strano fascio di luce azzurrognola eliminò quel coso e i suoi compagni.
"Ma che diamine..."il mio pensiero fù interrotto dall'esclamazione di Allen che in quel momento disse all'altro che era arrivato:
-Avevi ragione sul fatto che stavano seguendo Timcampy!Ti devo una pizza!-
Era Joshua ed insieme a lui c'era anche un ragazzo dai capelli castani sparati da tutte le parti e gli occhi azzurro cielo.
-Uff sei troppo bravo per prevedere il futuro...quanto vorrei farlo anche io.-sbuffò il moro.
Non capivo proprio che ci facessero lì,e ancora meno che caspita stava succedendo!
Alzai la mano per farmi considerare,visto che avevo assistito a tutto.
Il petulante compagno di classe rise da quel mio comportamento da bambina piccola,quanto gli avrei voluto dire un bel Fanculo in vecchio stile.
-Dicci pure se hai delle domande,ah piacere Sora!-mi tese la mano e mi sorrise.
Gliela strinsi e lo bombardai di tutti i miei dubbi,tanto da farlo pentire della sua affermazione:-Che è successo?Che diamine erano quelle creature?Che volevano fare al boccino?!E che cavolo era quel fascio di luce!?-
-Piano,piano!Ti spiegheremo tutto a tempo debito.-disse Joshua guardando la mia ferita,levò le bende e mi mise l'acqua ossigenata in tutto il profondo graffio che avevo....quanto bruciava.
-Dopotutto sei stata coinvolta anche tu...grazie per aver protetto Timcampy!Sei stata davvero coraggiosa!-continuò Allen e mi mostrò Timcampy,quel coso che volò poi sopra di me.
-Mi sa che piaci molto al golem.-rise Sora.
-Bhè se vuoi delle spiegazioni...dovremmo riunirci con gli altri.-mi spiegò Joshua che aveva preso il celluare.
Dopo mezz'ora ci eravamo riuniti tutti a casa mia ed erano arrivati Shiki e gli altri,preoccupati da quello che avevano sentito da Joshua.
Shiki era quella più agitata,visto che mi aveva domandato se avevo mal di stomaco,giramenti di testa o altri sintomi oltre alla ferita che era coperta da bende di sangue.
Tutti i presenti mi spiegarono una cosa dopo l'altra,per esempio Neku aveva detto:-Quei cosi di prima che stavi seguendo,erano Noise!-
Beat aggiunse:-Quei cosi sono molto pericolosi e da quel ha detto Joshua…quelli erano taboo noise,la specie più pericolosa!-
Seguito da Allen che aveva aggiunto:-Bhè noi abbiamo dei poteri e dei nostri nemici ci vogliono uccidere,hanno seguito Tim perchè racchiude i nostri poteri,ma non esistono solo noise nemici...-
-Infatti ci sono gli Heartless,Nobody,Akuma....ed altri mostri!-sentenziò Sora in poche parole.
Non mi sembrava così strano....ma non capivo riguardo ai poteri.
-Bhè noi veniamo da mondi diversi e nella nostra scuola si riuniscono i migliori di ogni dimensione,anzi,il rappresentante di quel mondo.-cercò di spiegarmi Joshua che era seduto vicino a me nel tappeto del salotto,mentre gli altri nelle sedie e nel divano.
-Ognuno di noi è speciale....perfino tuo cugino Zidan è speciale.-disse Shiki.
Avevo notato qualcosa di strano nel mio cugino,infatti,uno di questi giorni....gli avevo visto la coda.
Rimasi scioccata.
-Ora mi è tutto chiaro!-esclamai io.
-Clara è ufficialmente nella nostra squadra allora!- si drizzò tutto pimpante Sora che era contentissimo,anche gli altri lo erano.
Anche se,non avevo detto proprio che ero dei loro...vabbhè,tanto era quello che volevo!
Mi sembrava strana quella situazione....ma era faigo!
Finalmente mi sarei divertita e avevo sempre desidarato qualcosa simile a questo,di diverso.
A Rhyme però le se accese una lampadina:-Oh cavolo!Ragazzi!Domani Clara deve fare il test d'ammisione!E dobbiamo trovare in fretta il suo potere,se non lo trova...sarà indifesa!-
Io ho un potere...?Che cosa!?Esami!?????!
-Bhè si Clara...c'hai dei poteri,visto che non sei morta a quel colpo dei noise rana.-disse tranquillamente Joshua...aspetta un attimo...mi aveva letto nel pensiero!
-Mi hai letto nel pensiero!Bastardo!!-gli tirai un pugno nella spalla,ma non aveva sentito niente.
-non ci vuole molto...si capiva benissimo dalla tua faccia perplessa-gli lanciai un'occhiataccia di tutta risposta
-Hai capito anche stavolta Joshiya?-sorrise,e rispose con aria da sufficenza
-Sì...e sei molto gentile a mandarmi a quel paese,Walker-ce l'aveva fatta di nuovo,ma stavolta a mio favore...era divertente sfotterlo mentalmente.
-Clara lo dobbiamo fare insieme l'esame ...quindi vedi di andare d'accordo con me.-cercò di ribattere lui.
-Povera clara che ha come partner Joshua,poveretta anche a fare il test.-disse con tono preoccupato Sora che s'era materializzato accanto a me a strofinarmi la testa.
Era davvero così terribile Joshua!?E l'esame!?Era davvero come diceva Sora...?!
"L'unica cosa positiva è che almeno a Timcampy sto simpatica...dov'è finito tutto il mio entusiasmo di prima?!?Accidenti a me..."pensai scoraggiata.
Perfetto,un'altro esame...come se a scuola non bastassero.

[to be continued]

Angolo dell'autrice:

Io:scusate per il ritardo del capitolo!Sapete...l'ho dovuto riscriverlo ben tre volte prima di sistemarlo in questo modo!
Joshua:C'ha messo sudore e sangue per finirlo!
Io:Non è vero!
Neku:comunque sia...ringraziamo sempre coloro che ci recensiscono più la nuova recentrice bilo99!
Joshua:Grazie anche a Blackmew per averci corretto qualche errore.
Io:Già!Grazie mille!
Sora:hya hooooo gente! Ci sono anche io!
Io:Bhè...Sora sarà "Colui che risponderà alle vostre domande!"
Allen:Già gente!Se avete domande o perplessità....domandate tranquillamente che metteremo nel prossimo Back stage che faremo.
Io:il Back stage è il dietro le quinte di tutto ed è un'altra come dire....un'altra fic!
Joshua:Un'ultima cosa prima di chiudere....faigo è messo apposta!Ed è stato aggiunto il to be continued!
Io:perchè è stato inventato dalla sottoscritta ;)
Tutti insieme:alla prossima gente e mi raccomando....divertitevi mentre la leggete!
Io:Bye bye da moi :D!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The World Ends With You / Vai alla pagina dell'autore: Ethwin 97