Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    24/08/2012    0 recensioni
Prologo:
- e credo di amarti come non ho mai amato nessuno,adesso fai parte di me..-
Ellen è una ragazza londinese di 18 anni. Vive da sempre con sua mamma con cui ha un bel rapporto. Non ha mai conosciuto suo padre,o meglio, non ha fatto in tempo.
Ellen è sempre stata paffutella,alta con dei capelli lunghi e lisci di color biondo scuro.
E' una tipa simpatica ma anche un pò timida.
Gli piace stare con gli amici ma spesso si rifugia nel mondo della musica,dove per lei tutto è perfetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

-Scusi può chiamarmi il capo cuoco?- Chiese Liam al cassiere del nando's.

Il ragazzo annuii ed entrò in cucina. Qualche secondo dopo uscì 'questo' capo cuoco.

-Hei ragazzi!- Li salutò andandogli in contro un biondino dagli occhi azzurri come l'oceano.

-Piacere Ellen- sorrisi porgendo la mano per l'ennesima vola in quella mattina.

-Niall Horan- sorrise.- Datemi un minuti che vengo al tavolo con voi-disse rientrando in cucina

-Che prendi?- Domandai a Louis che mi era seduto accanto.

-Panino con hamburger,insalata,pomodori e salsa piccante-

Niall ritornò accomagato da un cameriere.

-Che prendete?- Chiese aprendo il taccuino delle ordinazioni.

-Il solito-risposero in coro Zayn e Harry.

-A me prepara due coscette di pollo con salsa ai quattro formaggi,ah magari fai anche delle palle di riso-

-E per te Liam?-

-Un'insalata alla nando's-

-IOOOO.. un panino con hamburger,insalata,pomodori e salsa piccante,fai anche due patatine- continuò Louis muovendo le dita alla frase 'fai anche due patatine'-

-Tu bella?-

Bella chi? Dove? Sta parlando con me? pensai osservandolo.

-Quello che prende Louis- risposi chiudendo definitivamene il menù.

-Perfetto 10 minuti ed è pronto tutto- disse ritornando in cucina.

-Come avete conosciuto Ellen?- Chiese curioso Niall.

-Oggi al parco,lunga storia- sghignazzò il castano forse ricordando della pallonata.

-Vivete tutti in quella casa?- Chiesi tanto per parlare.

-Solo Zayn Liam e Niall, io e Louis in un'altra vicina,ma stiamo spesso insieme- mi spiegò il ricciolino

-Quanti anni hai?- mi chiese supersayan versandosi della coca-

-Ne ho compiuti diciotto ad agosto,voi?-

- Io diciassette,ne compirò a febbraio diciotto,Louis è il più grande ne ha venti. Zayn diciannove,anche Liam e Niall- Parlò per tutti,Harry.

-Quindi tu sie il più piccolo- sorrisi leggermente.

-Solo d'età,credimi- ricambiò il mio sorriso,con uno suo abbastanza malizioso.

-OKAAAY- risposi fissandolo come una beota.

Il cameriere tornò con le pietanze poi risparì di nuovo in cucina.

-Che facciamo stasera?- Chiese Zayn mangiando una forchettata di peperoni.

-Domani per me inizia la scuola- rispose rassegnato Harry.

-MMMMMHHH- urlai uno strano verso mentre mi strozzavo con l'insalata.

-Che c'è,che c'è? SPUUUTAA!- urlò maglia a riche dandomi dei colpetti dietro la schiena.

-Sono viva- sospirai. -Anche per me domani inizia la scuola,Harry.-

-Finalmente l'ultimo anno- sospirò anche lui.

-A che scuola vai?- Mi domandò Niall addentando una coscia di Pollo.

-Alla Greenford,tu Harry?-

-Alla Stoke Newington,peccato...-

-Vabè,fa nulla. Come sei diventato capo cuoco?- Dissi poi rivolgendomi a Niall.

-Lavoro qui da due anni,dicono che sono bravo,così mi hanno promosso.- rispose fiero.

-Scusate mi sta squillando il cellulare- disse Zayn osservando lo schermo -E' Perrie- continuò.

-Zayn ma scusa stiamo tutti insieme,non la puoi chiamare dopo?- Gli domandò Liam alzando gli occhi al cielo.

-Faccio subito- concluse sgattaiolando fuori.

-Chi è Perrie?- Domandai con un pizzico di curiosità.

-La sua ragazza- mi rispose a denti stretti Louis.

-Gli ha messo le corna due volte e l'ha perdonata- continuò Harry.

-Eccolo che ritorna,silenzio!- Ci zittì Niall

-Perchè quella faccia?- Chiese Harry.

-Avevamo un appuntamento questo pomeriggio,ma mi ha detto che ha da fare-rispose vago.

Prima di ritornare a casa ci scambiammo i numeri di telefono. Mi beccai anche una ramanzina da mia madre per essere tornata tardi e non aver risposto al telefono. Mi tenne il broncio per il resto della serata,giuro che l'avrei presa a schiaffi.

-Ellen, Ellen è tardissimo ieri non hai messo la sveglia!- Disse mamma nel tentativo si svegliarmi.

Mi buttai giù dal letto e corsi nel bagno per lavarmi. Mi vestì afferrai la giacca, ebbene si, la mia scuola non ha una divisa ma una semplice giacca con lo stemma.

Mia madre logicamete come tutte le mattine non aveva tempo di accomagnarmi a scuola e così mi avviai a piedi.

Mandai un messaggio a Megghi e riamsi a fissare lo schermo del telefono. Mi salì l'angoscia nel leggere '15 settembre'.

Sentì bussare il clackson di una macchina e mi voltai.

Eeeel- urlò qualcuno da dentro.

Mi avvicinai ad essa e lentamente il finestrino si abbassò.

-Ciao!- sorrise Harry.

-Ciao che ci fai qui?- sorrisi anch'io.

-Niall sta andano a lavoro e così mi accompagna a scuola,sali che ti diamo uno stappo-

Non me lo feci ripetere due volte visto che ero anche in ritardo.

-Ragazzi per il ritorno non ci sono- ci avvisò Niall.

-Magari facciamo la strada insieme se ti va- proprose testa riccia.

-Certo che mi va,meglio di stare soli-

-Allora aspettami qui fuori,ti raggiungo subito-

-Va beeeene! Buon primo giorno di scula e buon lavoro- li salutai entrambi con un bacio sulla guancia.

-AAAAH ELL- mi urlò Megghi stritolandomi in un abbraccio. -Pronta per quest'ultimo anno scolastico?-

-Megghi mi stai soffocando,comunque credo di si- le sorrisi.

-Ma chi erano quei due?-
-Amici- sorrisi voltandomi indietro e vedendo l'auto sparire più avanti.
 

Spazio autrice:
Heilà(?) ecco il terzo capitolo fresco fresco c:
Spero vi sia piaciuto e come sepre se volete recensite:) #goodnight

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum